1a puntata RIVELAZIONI ARCANE
Condividi971a puntata del nuovo programma di Leo Zagami in Esclusiva per la piattaforma NUMERO6 di Morris San.
Tutte le puntate di RIVELAZIONI ARCANE
ACCEDI SUBITO A 1,200 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la veritĂ su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO

Leo Zagami
Questo video/articolo è stato realizzato da Leo Zagami. Leo Lyon Zagami è uno scrittore, ricercatore e creatore di un popolare blog sul suo coinvolgimento diretto con il Nuovo Ordine Mondiale. Ăˆ autore di numerosi libri, tra cui Pope Francis: The Last Pope?: Money, Masons and Occultism in the Decline of the Catholic Church and Invisible Master.
Una curiositĂ : la mia gatta si è piazzata davanti allo schermo ed ha seguito, con estrema e inusuale attenzione, tutta la puntata di rivelazioni “ar cane”.
Ahahahah ahahahah un saluto alla micia
Numero6 avanti così.
Sono un neofita con queste cose quindi sono interessato a tutto anche quando qualche concetto risulta piĂ¹ ostico.
Molte grazie sig. Zagami per l’impegno a condividere la sua conoscenza. Per me è assolutamente interessante e come altri suoi video, dovrĂ² ascoltare sicuramente piĂ¹ di una volta. Non ho potuto evitare di ridere, quando ha battezzato i Fulminati! Sono mesi che io e i miei amici, li chiamiamo così…
Lascio una domanda, sia per Morris San, sia per Leo Zagami: entrambi mi è parso di capire che concepiate l’esistenza degli alieni e la loro influenza sul governo mondiale. Entrambi conoscerete gli studi di Maruro Biglino, sulle origini dell’umanitĂ e su cosa sarebbero in realtĂ gli dei. In tutto questo, come re-inserite, per voi stessi, la religione cristiana e l’esistenza di un Dio? Oppure per voi la domanda non ha senso perchè non date credito ne a Biglino, ne a Malanga?
Le tematiche sono interessanti ma paradossalmente preferisco quando dici quello che ti viene in mente senza seguire la scaletta che ti sei preparato. Ăˆ molto piĂ¹ piacevole ascoltare. Grazie per questo “Arcano 0” Il folle dei tarocchi che ha tutto in potenza. “La pura follia è la chiave dell’iniziazione”.
Grazie mille signor Leo per la sua competenza. La seguo su YouTube ma è molto bello vederla in veste di professore; la vedrei infatti in qualche università che spiega passeggiando sul palco
trattare argomenti a dir poco complessi con questa semplicitĂ e disinvoltura non è da tutti…. complimenti