ARTICOLI CORRELATI

INTRODUZIONE ALLE RIVELAZIONI ARCANE

Leo Zagami

2a puntata RIVELAZIONI ARCANE

Leo Zagami

3a puntata RIVELAZIONI ARCANE

Leo Zagami

4a puntata RIVELAZIONI ARCANE

Leo Zagami

5a puntata RIVELAZIONI ARCANE

Leo Zagami

6a puntata RIVELAZIONI ARCANE

Leo Zagami
  • Le tematiche sono interessanti ma paradossalmente preferisco quando dici quello che ti viene in mente senza seguire la scaletta che ti sei preparato. È molto più piacevole ascoltare. Grazie per questo “Arcano 0” Il folle dei tarocchi che ha tutto in potenza. “La pura follia è la chiave dell’iniziazione”.

  • Lascio una domanda, sia per Morris San, sia per Leo Zagami: entrambi mi è parso di capire che concepiate l’esistenza degli alieni e la loro influenza sul governo mondiale. Entrambi conoscerete gli studi di Maruro Biglino, sulle origini dell’umanità e su cosa sarebbero in realtà gli dei. In tutto questo, come re-inserite, per voi stessi, la religione cristiana e l’esistenza di un Dio? Oppure per voi la domanda non ha senso perchè non date credito ne a Biglino, ne a Malanga?

  • Molte grazie sig. Zagami per l’impegno a condividere la sua conoscenza. Per me è assolutamente interessante e come altri suoi video, dovrò ascoltare sicuramente più di una volta. Non ho potuto evitare di ridere, quando ha battezzato i Fulminati! Sono mesi che io e i miei amici, li chiamiamo così…

  • Complimenti maestro Leo per la sua enorme conoscenza.Sarebbe un giorno possibile avere delucidazioni sul collegamento vigente tra Freud e l’occultismo?O meglio se la pedagogia nera sia o no collegata ai Gesuiti e al Tavistok e se eventualmente lo stesso Tavistok sia alla base della moderna “educazione” scolastica.Perdoni ancora la mia curiosità.Complimenti ancora per la trasmissione.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >