https://vimeo.com/505188554
Nuovo Ordine Mondiale e Massoneria Membership Completa

Davos: da dove parte IL GRANDE RESET

Il GRANDE RIAVVIO!
Dal 25 al 29 gennaio, edizione n. 51 del FORUM ECONOMICO MONDIALE, “World Economic Forum”.
A causa di COVID, sarà diviso in due fasi: una virtuale che è questa settimana e l’altra di persona tra il 13 e il 16 maggio a Singapore.

Il nome dell’evento di quest’anno è:
IL GRANDE RIAVVIO / The Big Reset

Questo FORUM ECONOMICO MONDIALE è anche conosciuto come FORUM OF DAVOS!
DAVOS è un comune di 11mila abitanti. Chi di noi conosce le Alpi e ama sciare sa quanto tende ad essere rilassante ma allo stesso tempo noioso. Come Bruxelles, queste persone lo usano per fare un favore a qualcuno.
Si trova nel Cantone Grigioni a un’altitudine di 1.560 metri e nonostante la sua stazione sciistica sia la più grande della Svizzera, Davos è meglio conosciuta per questo FORUM che si tiene ormai 51 anni!
Dal 1971 Davos si trasforma ogni anno in una piattaforma globale, dove leader di aziende, governi, organizzazioni internazionali, società civile e mondo accademico si uniscono per “aggiustare” il mondo e già vediamo con quali buoni risultati!

Inutile come l’ONU e la UE , invece di gruppi di paesi sono personaggi influenti per condividere la loro visione del mondo, in poche parole i PADRONI del mondo decideranno cosa fare con noi e con le risorse naturali dei nostri paesi!

Parleranno di:
COSTRUZIONE DI UN MIGLIOR FUTURO PER IL LAVORO
SVILUPPO SOSTENIBILE
VANTAGGIO DELLA TECNOLOGIA nella QUARTA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE e COME RECUPERARE INSIEME dagli errori commessi nel 2020
Chi ha commesso gli errori? Noi o loro?

Temi inerenti:
GRANDE RESET
RICOSTRUISCI MEGLIO
NUOVA NORMALITÀ
PASSAPORTO SANITARIO
QUARTA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE
UGUAGLIANZA SOCIALE
FIDUCIA NELLE ISTITUZIONI
STIPENDIO VIVENTE
CAMBIAMENTO CLIMATICO
Agenda 2030

Dicono che
• La disuguaglianza globale sta distruggendo la fiducia nelle istituzioni, fratturando la società e rallentando il progresso economico.
• Le imprese sono un motore di prosperità che può migliorare la vita di persone in tutto il mondo.
• “Unilever” la corporazione inglesa globalista ha annunciato il suo impegno a garantire che tutte le persone che forniscono direttamente beni e servizi all’azienda guadagnino almeno un salario o reddito dignitoso entro il 2030.

Suggerisce che ciò che sta arrivando è una società ORWELLIANA in cui PROLE è già noi. Non dimentichiamo che la BMGF Bill and Melinda Gates Foundation ha appena acquistato campi agricoli in diversi stati americani, per iniziare la sua The Green Revolution, la Rivoluzione verde.

Questa agenda 2021 vedrà la partecipazione virtuale di capi di Stato e di governo, amministratori delegati di aziende, leader della società civile, media globali e leader giovanili provenienti da Africa, Asia, Europa, Medio Oriente, America Latina e Nord America.

 


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Lambrenedetto: Cosa accade in Svizzera

Lambrenedetto XVI
  • Davos e’ un posto di una tristezza orwelliana nel centro della fortezza alpina nella Patria dei depositi.Nulla di buono.Gelo, ipocrisia, sole poche ore e sulle cime.Posto da frigidi come loro.Disegno criminale renderanno ancora piu’ frigida una umanita’ immandriata.Sta a noi non starci .

    • Caro Sergio, a George Orwell sono mancati i 70 anni che noi abbiamo vissuto inutilmente, mentre il globalismo ha seminato le organizzazioni che nessuno ha votato e che oggi comandano il mondo. Triste per le generazioni future!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >