Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)Membership Completa

Esperimento Universo 25: il futuro è buio

“Non importa quanto sofisticato l’uomo creda di essere, una volta che il numero di individui in grado di ricoprire un ruolo sociale supera largamente il numero di ruoli disponibili, la conseguenza è la distruzione dell’organizzazione sociale.”

Come sarà la nostra società tra circa 50 anni?

La popolazione mondiale rischia il collasso?

Saranno gli umani a determinare gli anni più bui sulla Terra?

Intorno al 1947 un etologo di nome John Calhoun

decise di effettuare una serie di esperimenti sui Topi e sul loro comportamento per prevedere quelle che potrebbero essere, in futuro, le condizioni sociali dell’umanità


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Ma davvero Il cambiamento climatico farà scomparire l’acqua nei prossimi anni?

Numero 6

Siamo stati plagiati fino a confondere il vero con il falso

Numero 6

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San

Matteo Gracis racconta il dietro le quinte del parlamento

Morris San

8 comments

Daniele Fabbri 11/02/2023 at 18:59

Buongiorno Sarebbe … Conoscevo già questo esperimento. Morris nei suoi video parla spesso di licenziamenti, sostituzione dell’uomo con le macchine, reddito universale per coprire i senza lavoro…. Non credi che questa possa essere una forzatura per portare l’uomo verso l’universo 25? Distruggendo la socialità distruggi l’uomo… Lo puoi anche rendere schiavo… Tu che ne pensi???

Sarenka 15/02/2023 at 21:30

Ciao, come preciso anche nel video, penso che l’umanità sia già imprigionata in una prigione come Universo 25, si parla di una prigione più grande ma pur sempre una prigione ben strutturata.

enator renato 09/02/2023 at 10:51

credo che sebbene il futuro sembra segnato nessuno può prevedere come sarà il mondo.

Numero 6 08/02/2023 at 18:30

Bel video, molto interessante!

Sarenka 15/02/2023 at 21:30

grazie mille, mi fa molto piacere ::)

staša mrak 08/02/2023 at 15:09

Sara` proprio cosi per noi umani. Da decenni sono del parere che la comodita` ci uccidera`. Nonostante a tutto, la maggioranza di noi cerca questo obiettivo; la tecnologia ci aiuta in questo senso per poi non sapere di che farsene del tempo libero. In primis, la motivazione, l` obiettivo. Non esiste, percio` ogni direzione e` giusta o sbagliata che sia; non porta da nessuna parte. Ogni mossa richiede la volonta` e la forza. Cosi`, intorpiditi, ammuchiati, aspettiamo la nostra fine.

Fernando Da Costa 08/02/2023 at 14:46

Ciao Serenka da un po che non ti sentivo. stai facendo meno video

Sarenka 15/02/2023 at 21:31

Si effettivamente sono stata meno presente a causa di impegni personali e quindi molto spesso non riesco a gestire bene il tutto ::)

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info