Nuovo Ordine Mondiale e Massoneria

Il mondo si sta abituando alla nuova normalità

Supportami iscrivendoti qui

https://numero6.org/i/giovanni-cianti/?aff=giovanni21

La cabala Ashkenazita che gestisce conto terzi la mandria umana, col pretesto di una pand3mia che non c’è, ha accelerato quella trasformazione epocale della società e della economia che aveva in programma da tempo.

Oggi è pienamente in atto la preannunciata transizione dall’HOMO SAPIENS DOMESTICUS al POST UMANO.

L’agenda ha preso avvio senza scossoni e senza eccessive proteste, è sufficiente guardarsi intorno per rendersi conto.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


5 comments

Elisabetta 09/12/2021 at 12:44

Grazie sempre Giovanni Cianti
Lei ha detto tutto, è così.

fabiana r. 08/12/2021 at 19:36

Parole sante

Anomalia 08/12/2021 at 17:30

Controllo e sicurezza! Sempre meglio degli orrori della guerra, della tortura e di tutte le brutalità che l’uomo ha perpetuato alle creature del pianeta ed alle creature simile ai propri simili. Non ci si può fidare di una creatura così pericolosa e meschina. Indiani d’America sterminati. Tibetani sterminati. Ebrei sterminati. Indigeni sterminati. Armeni sterminati. Vendetta vendetta vendetta! Ora toccano le 7 piaghe d’egitto. Le possibilità di Maturare consapevolezza e Coscienza, in funzione di una evoluzione adatta alle potenzialità dell’ umanità. E’ ormai fuori discussione, lasciare all’ uomo il libero arbitrio. Vivendo in minuscole stanze egli è preda di istinti sessuali(cacca e piscio/sperma), è meschino essi vivono solo per appagare emozioni di schernimento nei confronti di vittime emotive. Emozionali vittime! Ubriachezza, droga, intolleranza verso il prossimo. Lavorare, lavorare. Odio, mediocrità politica! Masse di gente che non ha coscienza critica, ne intelligenza. Alcool, alcool e fare i botti di capodanno! Su 100miliardi di persone, io salverei 10milioni di famiglie. Il resto rendono la società uno pseudo mondo in cui vivere non ha alcun significato se non per i seguaci di eggregore e forme pensiero collettive piene di cacca/ piscio.

Piera Balocco 08/12/2021 at 15:22

Ma veramente qui si crede ancora che Trump e Putin siano i salvatori? 🙄

APOCALYPTO 08/12/2021 at 17:05

In effetti suona strano…ormai non si capisce piu’ una mazza ….la mandria in minima parte molto lentamente sta cercando una sorta di minimo impalpabile risveglio ma la potenza mediatica e’ lancinante per i piu’,,,non appena attueranno l’obbligo di vx con sanzioni ed esclusione dalla vita lavorativa totale anche una grossa fetta del restante dovra’ giocoforza aderire con nausea cronica alla spinta verso il recinto delle bestie….non ci sono alternative il punto di NR e’ ormai alle spalle.
La tecnologia si combatte con la tecnologia….un veleno si combatte con un antidoto ….poi possiamo anche nasconderci nel bosco ma temo non sia il massimo…magari in minima parte prendi tempo …per il resto pensare che un popolo con una qualita’ media vicino al Junk potesse capire e ribellarsi e’ impossibile .

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info