Nuovo Ordine Mondiale e Massoneria Extraterrestri ed UFO Membership Completa

La base di Dulce – Philip Schneider – La testimonianza che gli costò la vita

L’attentato a cui fa riferimento risale al 93′ al Wtc https://it.m.wikipedia.org/wiki/Attentato_al_World_Trade_Center_del_1993

Era un ingegnere geologico esperto di esplosivi, con diploma di laurea in Ingegneria ed era anche un ingegnere strutturale con applicazioni sia militari che aerospaziali, già capitano della Marina statunitense, coinvolto nell’esperimento nucleare dell’atollo di Bikini e nella progettazione di sottomarini atomici. Fu assunto dalla Morrison-Knudsen, una società con appalti governativi, e nel 1979 Philip aiutava il governo americano a costruire basi sotterranee segrete per quello che oggi chiamiamo NWO (Nuovo Ordine Mondiale). Nel 1995 raccontò la sua incredibile storia che lo ha segnato nel corpo e nello spirito per tutta la vita. Dopo la sue rivelazioni ha subito molti attacchi, e la sua morte per suicidio, per gli ufologi è molto sospetta. Nel 1979 stava perforando la roccia a Dulce (New Mexico) per costruire l’ennesima base sotterranea, finanziata con i fondi dei Black Project, un bilancio segreto composto dal 25% del prodotto interno lordo degli Stati Uniti. Queste basi profonde mediamente fino a 1 miglio e che oggi sarebbero ben 129 solo negli Usa (11 nell’Idaho), sono fra loro collegate sottoterra da treni ad alta velocità a levitazione magnetica, in grado di raggiungere velocità Mach 2. Mentre perforava si trovava in compagnia di Berretti Verdi e militari delle dell’Intelligence americani. Come sempre fece 4 grandi buchi dai quali però, uscì una dell’aria nera e fuligginosa. Per fare una valutazione Phil scese nel buco e si trovò faccia a faccia con un “puzzolente” alieno Grigio alto 2 metri. Puzzava più della spazzatura ed aveva un aspetto spaventoso. D’istinto prese la pistola e fece fuoco uccidendo due alieni ma un terzo, agitando la mano davanti ad una scatola che teneva sul petto, gli sparò addosso con un’arma al plasma, che gli portò via alcune dita della mano sinistra e gli aprì il torace “come un pesce”, investendolo con una forte dose di radiazioni al cobalto, cosa che lo farà ammalare di cancro. Scarpe e unghie dei piedi furono bruciate. Un berretto verde, lo spinse in un ascensore e premette il pulsante spedendolo in superficie, diede la sua vita per lui. Più di 60 persone persero la vita in quel conflitto. Si salvò solo Schneider ed altre 2 persone che dimorarono in case di riposo in Canada, sotto stretta sorveglianza del Governo canadese che ha proibì a qualsiasi cittadino americano di vederli. Temevano di essere rapiti. Secondo Schneider, nel mondo ormai ci sono 1477 basi e per combatterle sono state arruolate forze militari di diversi paesi. Gli alieni grigi, a suo dire, vivono sulla Terra da circa un milione di anni. Nel gennaio 1996 fu trovato morto, strangolato col catetere che era costretto ad usare.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Video superlativo!!
    I miei più sentiti complimenti e ringraziamenti, perchè simili contenuti sono un autentico modello di arricchimento della totalità del nostro essere.
    Grazie ancora e di cuore, Susy!

  • Bravissima Little Crocodile.
    Fantastico documentario, come sempre.

    Uno dei motivi per cui sono contentissimo di essere abbonato alla piattaforma Numero6, sei tu, Susy, e sono i tuoi documentari e le tue interviste.

    Avanti così.
    Fantastica.

    Grande Morris. Numero uno !!! Top !!!!!

  • Grazie Susy, questa intervista é, oggi più che mai, incredibilmente attuale, Schneider è un eroe, un uomo eccezionale. Dovrebbero intitolargli le strade e le scuole.

  • I demoni puzzano.
    Alcuni satanisti, che volontariamente permettono a determinati demoni di possedere il proprio corpo, possono assumere la forma di bestie di vario tipo.
    Gli alieni coinvolti nello scontro a fuoco o non erano morti oppure erano uomini posseduti da demoni che gli permettevano di cambiare forma…
    Quella dei lupi mannari e dei vampiri non è una leggenda e se quasi nessuno ne parla, il motivo, è facilmente intuibile.
    Potete leggere il libro della Dot.ssa Rebecca Brown “E’ venuto a liberare i prigionieri”, parla di tante cose interessanti…
    Gli alieni, che sono demoni e sono malvagi, tendono ad ingannare gli uomini affinché non giungano alla verità e gli uomini che arrivano ad altissimi livelli di satanismo sono malvagi quanto loro.
    Le basi sotterranee servono per tante cose ma in particolare serviranno, entro il 2030 così come è indicato nelle profezie bibliche, ai potenti per andare a nascondersi…

    Isaia 2:19
    GLI UOMINI ENTRERANNO NELLE CAVERNE DELLE ROCCE E NEGLI ANTRI DELLA TERRA davanti al terrore dell’Eterno e allo splendore della sua maestà, quando si leverà per far tremare la terra.

    Ezechiele 38:20
    davanti a me tremeranno i pesci del mare, gli uccelli del cielo, le bestie della campagna, tutti i rettili che strisciano sul suolo e tutti gli uomini che sono sulla faccia della terra; I MONTI SARANNO ROVESCIATI, I LUOGHI SCOSCESI CROLLERANNO E TUTTE LE MURA CADRANNO AL SUOLO.

    Apocalisse 6:16
    E DICEVANO AI MONTI E ALLE ROCCE: «CADETECI ADDOSSO E NASCONDETECI DALLA FACCIA DI COLUI CHE SIEDE SUL TRONO E DALL’IRA DELL’AGNELLO,

    Giovanni 8:31-32
    31 GESÙ DISSE allora ai Giudei che avevano creduto in lui: «SE DIMORATE NELLA MIA PAROLA, siete veramente miei discepoli; 32 CONOSCERETE LA VERITÀ E LA VERITÀ VI FARÀ LIBERI».

    • Peccato che in ebraico antico la parola ‘eterno’ o ‘eternità’ non esistano.. Come non esiste un riferimento ad un dio al singolare… Elohim è solo al plurale e non significa affatto dio.. . Le varie traduzioni della bibbia sono vergognose.

    • Poiché non conosco l’ebraico antico mi rifaccio agli studi e ai siti ufficiali.
      Questo riguardo a Eternità, Eterno ed Elohim:

      5769. “olam”
      Strong’s Exhaustive Concordance
      always, ancient time, any more, continuance, eternal, for, “everlasting”, long time,
      Or lolam {o-lawm’}; from alam; properly, concealed, i.e. The vanishing point; generally, time out of mind (past or future), i.e. (practically) eternity; frequentatively, adverbial (especially with prepositional prefix) always — alway(-s), ancient (time), any more, continuance, eternal, (for, (n-))ever(-lasting, -more, of old), lasting, long (time), (of) old (time), perpetual, at any time, (beginning of the) world (+ without end). Compare netsach, ad.
      see HEBREW alam
      see HEBREW netsach
      see HEBREW ad

      Strong’s Exhaustive Concordance: Hebrew 5769. עוֹלָם (olam) — long duration, antiquity, futurity (bibliaparalela.com)

      3068. “Yhvh”
      Strong’s Exhaustive Concordance
      Jehovah, the Lord
      From hayah; (the) “self-Existent” or “Eternal”; Jehovah, Jewish national name of God — Jehovah, the Lord. Compare Yahh, Yhovih.
      see HEBREW hayah
      see HEBREW Yahh
      see HEBREW Yhovih

      Strong’s Exhaustive Concordance: Hebrew 3068. יְהֹוָה (Yhvh) — the proper name of the God of Israel (bibliaparalela.com)

      430. “elohim”
      Strong’s Exhaustive Concordance
      angels, exceeding, “God”, very great, mighty
      Plural of ‘elowahh; gods in the ordinary sense; but specifically used (in the plural thus, especially with the article) of the supreme God; occasionally applied by way of deference to magistrates; and sometimes as a superlative — angels, X exceeding, God (gods)(-dess, -ly), X (very) great, judges, X mighty.
      see HEBREW ‘elowahh

      Strong’s Exhaustive Concordance: Hebrew 430. אֱלֹהִים (elohim) — God, god (bibliaparalela.com)

      Dio è Padre, Figlio e Spirito Santo, quindi Elohim è giusto e il problema è risolto!

      Le traduzioni odierne della Bibbia sono tutte “BUONE TRADUZIONI”.

    • Il concetto di eternità che Biglino ignora…

      Gesù disse alla folla: “Abrahamo, vostro padre, giubilò nella speranza di vedere il mio giorno; lo vide e se ne rallegrò». I Giudei dunque gli dissero: «Tu non hai ancora cinquant’anni e hai visto Abrahamo?». Gesù disse loro: «In verità, in verità io vi dico: Prima che Abrahamo fosse nato, IO SONO».” (Giovanni 8:56-58).

      La frase che Gesù ha usato, “IO SONO”, ricorda le parole dette a Mosè sulla montagna quando chiese a Dio il nome che avrebbe dovuto usare quando andò dagli israeliti in Egitto: “DIO disse a Mosè: «IO SONO COLUI CHE SONO». Poi disse: «Dirai così ai figli d’Israele: “L’IO SONO mi ha mandato da voi”».” (Esodo 3:14)

      Uno studio in lingua greca di queste parole produce i seguenti risultati:
      ITALIANO EBRAICO GRECO
      IO ἐγώ e-gō) – Io, io, mio
      SONO εἰµί ā-mē’ – essere, esistere, accadere, essere presente

      In poche parole, Gesù disse ai capi religiosi: “Prima che Abramo fosse, io esistevo”. C’è un interessante parallelo con Esodo 3:14.
      Come possiamo vedere le parole greche dicono “io esistevo”, e il tempo è passato semplicemente perché ha detto, “prima che Abramo fosse”.
      Questo denota sia l’antichità che uno stato eterno dell’essere.

      Le parole per “Io Sono Colui che Sono”, in ebraico, sono: היהא רשא הי – Ehyeh-Asher-Ehyeh.

      Il significato di questa frase ha una prospettiva impropria in vernacolo perché i verbi in ebraico “non” hanno tempo e il nome si potrebbe tradurre in tanti modi diversi e tutti sarebbero veri. Ad esempio, il nome potrebbe significare “Io sono quello che ero”, “Io sono quello che sarò” o “Ora sono quello che sono sempre stato e sempre sarò”.

      Questo è il modo di Dio di proclamare la sua natura eterna.

  • Ciao Susy , hai visto i documenti sul sito PhilipsSchneider.org ? Essendo tutti in inglese non ci ho capito molto , nemmeno se avesse avuto collegamenti con il Montauk Project. Grazie per il tuo lavoro.

    • Gli ho scaricati in pdf , ho provveduto a stamparli , in totale sono 20 pagine , mi pare di aver capito che si tratta di un’intervista svolta nel 2001 da Ashley O’Toole alla moglie ed alla figlia di Schneider. Più altri capitoli da tradurre.

    • Susy, il sito corretto è questo :

      http:// Phil Schneider. org/

      E la Homepage è qui:

      http:// Phil Schneider. org/ index.html

      (ho messo gli spazi in questi indirizzi internet per non far bloccare il messaggio. Tu togli gli spazi prima di inserirli nel browser).

      Però al momento non sembra esserci contenuto attivo. Solo un disclaimer sulla Privacy.

      Bisognerebbe fare altre ricerche, su siti che riportano la storia dei siti web e mostrano com’era un sito mesi prima e anni prima.

    • Sul sito archive punto org (che è un po’ come la memoria di internet, di come internet era nel passato), ho trovato una copia del sito di Philip Schneider che ancora riporta dei documenti, degli audio e delle foto.

      Trovi tutto qui * :

      https:// archive. org/ details/ PhilSchneider

      (* togli gli spazi che ho messo x non far bloccare il mio messaggio)

      La verità sta uscendo fuori. Anche il fatto che gli alieni (Ashkenaziti) vogliono completare la depopolazione entro il 2029, l’adenochromo, il rapimento dei bambini, le risorse, etc.

      Il popolo deve sapere.
      Quindi… Avanti tutta !!!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >