Nuovo Ordine Mondiale e Massoneria

LA SINAGOGADI SATANA HA DICHIARATO GUERRA AL GENERE UMANO

Per supportarmi abbonati qui:

https://numero6.org/i/giovanni-cianti/?aff=giovanni21

La nostra amata Presidenta – mai eletta – della Commissione Europea Ursula Von der Leyen – pardon Regina Ursula Prima – premia per la sua eccezionale leadership il veterinario greco Albert Bourla, CEO Pfizer – perfetto dottor Mengele di nefasta memoria – col quale un anno e mezzo fa fece luridi accordi miliardari sulla nostra testa, accordi occultati dalla massima segretezza. Tra criminali ci si intende, che volete vi dica, quando una ashkenazita e un sefardita si incontrano cos’altro può esserci tra loro se non affari? L’umanità di tutto il mondo è sotto attacco, l’umanità di tutto il mondo – unita – deve ribellarsi  e combattere.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


13 comments

Tamara 29/11/2021 at 13:49

Nel nome del padre…Sarebbe giusto chiamarlo x nome!

IlariaC 24/11/2021 at 17:42

Salve volevo commentare il video ‘A FUTURA MEMORIA’, ma i commenti sono chiusi. Dunque lo faccio qui. Inanzitutto grazie per il lavoro da lei svolto e per gli articoli scientifici da lei citati. Tuttavia volevo farle presente che nelle analisi sui vaccini non si parla di grafene, ma di GRAFENE OSSIDO, il che vuol dire che è un grafene modificato con gruppi carbossilici e idrossilici, -COOH, OH, che hanno in genere la proprietà di rendere le sostanze più solubili in solventi polari. Dunque il grafene ossido è solubile in acqua se a concentrazioni molto diluite, lo può verificare qui
https://pubs.rsc.org/en/content/articlelanding/2017/cp/c7cp02303k
Il colore potrebbe scomparire a concentrazioni basse come quelle dei vax. che sarebbero dell’ordine circa 10 microgrammi/ml. Dunque non bollerei subito come bufala quella del grafene OSSIDO nei vax.

Donatella 24/11/2021 at 01:22

“…Ha spiegato la potenza del Suo braccio, Ha disperso i superbi nei pensieri
del loro cuore; Ha rovesciato i potenti dai troni, Ha innalzato gli umili; Ha ricolmato di beni gli affamati…”
È tutto sotto il controllo dell’Altissimo; il potere delle elite è il nulla davanti all’Onnipotenza.

Davide Padula 24/11/2021 at 00:44

Ma “alcune morte per l’infezione” cosa, se il covid non esiste??
Vedete , fin quando si continuerà a renderlo protagonista anche solo dicendo che ha causato lo 0,25% dei decessi, si continua sempre a dare benzina alla macchina dell’inganno..bisogna sradicarlo, sotterrarlo, eliminarlo a livello conscio ed inconscio dalle mente delle persone facendo loro capire che l’esistenza del virus è pari all’esistenza di Babbo Natale..

Giovanni Spinelli 23/11/2021 at 23:15

Grandissimo discorso, mi ha fatto riflettere molto e sa a cosa sono arrivato? Che forse siamo davvero al punto di non ritorno, questa guerra sarà dura, non so se la vinceremo, ma se davvero accadesse probabilmente decreterebbe la fine di tutti questi demoni che oramai ci circondano, perché oggi sono tutti esposti, sappiamo nome e cognome di tutti quindi non si salverà nesssuno di loro qualora davvero la gente si sveglierà come tutti speriamo. Dio ha un piano anche per questo e la loro fine in un modo o nell’altro arriverà e quando accadrà sarà l’alba di una nuova era.

Walter 23/11/2021 at 23:05

Grazie

Tiziano Gnoato 23/11/2021 at 15:52

Purtroppo tutto tragicamente vero non sono d’accordo sulla possibilità di vincere questi Demoni criminali pedofili hanno mezzi economici pazzeschi anche se a dire il vero in realtà usano i Ns stessi soldi per fotterci in ogni caso sono sempre un passo avanti a noi e sopratutto sanno di avere il gregge dalla loro parte il gregge e ignorante e pericoloso https://m.youtube.com/watch?v=-NNkPpmSLuE

Drey Pîrat 24/11/2021 at 03:10

a dire il vero siamo noi che usiamo i “loro” soldi e quello e’ uno dei problemi che gli imbecilli dei politici e regnanti degli ultimi 300 anni hanno generato consapevolmente o meno.dovremmo mandare a fare in culo l euro chiudere tutti i conti correnti non pagare piu’ un cazzo allo stato e crolla tutto se un adeguato numero di persone avessero le palle per farlo…ci stampiamo la moneta in base agli stessi principi che usano loro usando pero’ gli spropositati profitti della riserva frazionaria per il bene della comunita’, fottendoli una volta per tutte non servirebbe neanche pagare le tasse. come dice morris non serve la violenza l ha spiegato nel medley di venerdi’ …..

Tiziano Gnoato 24/11/2021 at 10:28

Si sono daccordo con il tuo concetto pero’ i soldi loro di cui te parli alla fine sono i Ns.in quanto dobbiamo renderglieli con interessi da usura e con riforme criminali questi Demoni non spenderebbero un loro cent per noi sono nati usurai e moriranno tali purtroppo ora hanno dalla loro parte anche la tecnologia finanziaria che usano a loro favore per moltiplicare i crimini e raggiungere ogni parte del pianeta quando poi porteranno a termine la loro frode digitalizzando il globo potranno disporre da remoto di ogni essere vivente presente al mondo avranno in mano le vite di tutti noi e potranno disporne a loro piacere ritengo questi esseri dei demoni satanisti criminali pedofili, ma a mio parere i veri responsabili di quello che sta accadendo sono quelli che non capiscono quello che sta accadendo

Elisabetta 23/11/2021 at 15:22

Giovanni Cianti, oltre a Hitler aggiunga Ante Pavelic, non tutti lo conoscono, purtroppo me lo introdusse mio padre classe 1929 (ebbe a che fare con gli ustascia, l’esercito nero della morte)…Ante Pavelic fu il primo ad introdurre i campi di sterminio per bambini.

Grazie per il suo immenso e saggio contributo su Numero6.
Elisabetta

Drey Pîrat 24/11/2021 at 03:01

Azzzzzzz gli ustascia’ quelli erano bestie davvero anche i nazisti hanno provato ribrezzo per quei pazzi. erano croati se non sbaglio….che gente sinistra…

Elisabetta 24/11/2021 at 08:35

Ante Pavelić, criminale di guerra e fondatore del movimento nazifascista croato conosciuto come Ustascia (Ustaša), fuggito prima in Austria e poi via Roma (seguendo le ratlines con l’appoggio del vaticano & co.) in Argentina. Non fu mai processato dai tribunali in quanto, dopo la scoperta del suo nascondino in Argentina, si rifugiò nella Spagna di Franco dove morì nel 1959.

Tutti questi criminali hanno fatto dei figli…

La sinagoga di satana, Cianti Giovanni c’entra sempre perfettamente l’argomento

Elisabetta 23/11/2021 at 15:16

Attendevo il grande Giovanni Cianti
Grazie per questo video importantissimo

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info