Loro esistono!
Condividi26Voglio farvi comprendere meglio ciò che io e tante altre persone come me facciamo quando parliamo del male.
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Sarenka
Questo video/articolo è stato realizzato da Sarenka.
Ciao a tutti, sono Sarenka. I libri sono parte integrante della mia vita, grazie alle tematiche affrontate nelle varie letture mi sono appassionata all'ufologia, alla storia, alle culture degli antichi popoli e agli aspetti che caratterizzano questa malsana e distorta società. Sono alla continua ricerca della verità, proprio per questo motivo, se vi va, vi invito a seguire il mio canale, in cui andrò a pubblicare video riguardanti molte tematiche interessanti e continuerò a far luce sugli scandali che affliggono questo mondo e sui personaggi che destabilizzano e colpiscono la vita umana con ogni mezzo a loro disposizione
7 comments
Io so di non sapere. So che ci sono tante cose che ci hanno nascosto e se qualcuno parla di tutto questo non poso che esserne grata perché mi aiuta a capire meglio, o quantomeno a creare domande e riflessioni. Quindi, grazie per tuo contributo!
Ci sono i demoni,non i rettiliani…non aggiungo altro perché la signora in questione, muove gli occhi come il dottor Bassetti,e perciò indica una costruzione del discorso in cui il cervello tradisce la finzione.
Ma se i rettiliani sono esseri sovradimensionali senza corpo perchè si identificano in lucertoloni non potrebbero prendere altre forme migliori? Io credo agli Ufo ed a molte tematiche che ci girano intorno , ma questa cosa dei rettiliani mi pare una stupidità, un dinosauro parlante dotato di intelligenza se ci fosse un romanzo di fantascienza che trattasse dei rettiliani mi sembrerebbe il romanzo più scarso del genere. Dicendo così non sto facendo il loro gioco perchè non ne sto negando l’esistenza ma sto negando l’esistenza della loro forma di lucertole
Ciao sarenka non hai sbagliato una virgola.! Siamo noi il fulcro.! Dobbiamo renderci contro che non siamo tutti connessi con la realtà.! Fin quando non ci renderemo conto che siamo solo delle pedine su di una scacchiera non ne usciremo dalla matrix.! Un forte abbraccio con affetto da Mauro bro….
Ciao Sarenka,
sei bravissima, mi piacciono molto i tuoi video.
Sei intelligente e molto coraggiosa, continua così.
buona serata
Ciao Sarenka,
Il tuo discorso non fa una piega…
Ciao Sarenka,
la cosi più furba che il maligno ha fatto all’uomo, è quella di fargli credere che non esiste. Ottimo video.
Ti auguro una fantastica giornata.
Ciao 👋