Numero6.org
Plague Inc. : Il tuo Coronavirus a portata di smartphone 48
Nuovo Ordine Mondiale Approfondimenti Attualità e Politica

Plague Inc. : Il tuo Coronavirus a portata di smartphone

E
ra il 2012, il Mondo testava gli effetti della crisi dei debiti sovrani, e gli strascichi della precedente crisi partita dalla bolla nel settore immobiliare scoppiata in America. 

Era anche l’anno in cui la Costa Concordia tragicamente distrusse la vita di 32 passeggeri, l’anno in cui la Grecia venne bistrattata dall’intera Europa ma anche l’anno del terzo governo Putin in Russia. 

Nonostante tutti questi avvenimenti, che magari qualcuno ha inserito nel dimenticatoio, un’applicazione per cellulari a sistema operativo Android e iOS venne pubblicata per la prima volta: stiamo parlando di Plague Inc

Se vi state chiedendo di cosa si tratta, beh “semplicemente” un gioco che permette di creare, controllare e diffondere una pandemia mondiale, vincendo quando l’intera esistenza umana è annientata. 

Suona familiare? 

hjk

Plague Inc: La simulazione del nostro 2020

Plague Inc, vi catapulterà in un mondo che sembra particolarmente vicino a quello in cui state vivendo ogni giorno.

Nella descrizione del gioco si può leggere: 

“Ora devi portare alla fine della storia umana evolvendo un virus  mortale e globale, adattandosi contro tutto ciò che l’umanità può fare per difendersi”

Il gioco, che da qualche mese è anche disponibile per le maggiori piattaforme per videogiochi in circolazione, è stato scaricato più di 120 milioni di volte dal 2012. 

Diventando durante i mesi di Gennaio e Febbraio il gioco più scaricato per cellulari in Cina. Avete letto bene, in Cina, dove tutto è iniziato!

Inoltre, in una recentissima dichiarazione rilasciata dai produttori, Ndemic Creations, è stato dichiarato che si sono avute serie difficoltà  a sostenere i server e database per permettere di avere una esperienza di gioco perfetta, dato l’incredibile crescita di download richiesti.

sss

Il premio? L’annientamento dell’intera umanità

Plague Inc. è un gioco di strategia accuratamente creato, secondo i creatori, prendendo spunto dalla scienza. Numerosi sono stati i contatti con Epidemiologi, Istituti di Ricerca ed in particolar modo hanno raccolto numerosi informazioni dall’ US Centers for Disease Control and Prevention” (“Il centro per il controllo e prevenzione delle malattie”). 

Il gioco offre diverse opzioni, partendo dal selezionare il tipo di piaga dalla quale si vuole iniziare per poi fare le scelte più accurate per farla evolvere, scegliendo accuratamente le migliori strategie per essere il più dannoso possibile tra riversare la piaga nelle acque delle città, facendola replicare ad una velocità micidiale oppure “far fare il salto”, quello che è definito essere il passaggio di un virus da determinati tipi di possibili contaminazione alla contaminazione aerea. 

Inoltre, c’è anche un’opzione per velocizzare la contaminazione, che consiste in un sostegno da società corrotte. Vi suona anche questo familiare?

cff
a

La cosa più spaventosa è che devi fare di tutto per poter contrastare l’operato dei governi e dell popolazione che disperatamente lotteranno per evitare di vincere, il che significa che hai distrutto ed eliminato dalla facilità della Terra l’intera popolazione 

Come se non bastasse, alcuni mesi fà il gioco ha anche aperto i suoi orizzonti al “Multiplayer” coinvolgendo simultaneamente più giocatori da tutto il mondo. 

plague-99-1
E VOI SCARICHERESTE MAI UN GIOCO DEL GENERE?
PENSATE AI BAMBINI CHE HANNO IL TELEFONO SEMPRE CON LORO E GIOCANO A QUESTA ORRIBILE REALTA’ VIRTUALE, CREANDO UN MONDO ORRIBILE E INFLUENZANDO LA LORO FRAGILE MENTE IN MANIERA IRRIMEDIABILE!
  • Morris,
    la mossa del plague inc, vista dal loro punto di vista, è stata intelligente per arrivare ai loro scopi.. Mettendo insieme 120 milioni di persone, è come se avessero avuto 120 milioni di sviluppatori gratuiti che lavoravano per loro per trovare le soluzioni ideali aiutandoli a sviluppare il progetto di oggi che ha coinvolto tutti.. Purtroppo , la dipendenza da tutti questi giochi , che molti hanno, portano allo sviluppo gratuito di soluzioni per psicopatici quali li Illuminati sono. Sono assetati di sangue e potere e , sono più machiavellici di Macchiavelli..
    Sono anni che mettono alla prova la nostra popolazione, la studiano trovando le ns debolezze e per loro, la manipolazione mentale è diventata quasi un gioco , ma le foche sono ancora tante, troppe.. Ora stanno giocando con l’intelligenza artificiale, che perfino Elon Musk ha definito pericolosa per l’umanità , ha battagliato perchè non venisse sviluppata , ma non è stato ascoltato..
    Per quanto riguarda il coinvolgimento della chiesa con questi Illuminati, non dovremmo essere sorpresi guardando la storia , sono cambiati i tempi e si sono evoluti, ma forse è stata la prima ad imporre quello che oggi stiamo subendo.. Tieni presente che loro hanno sempre predicato “costruite chiese e non scuole” questo per tenere le persone povere di mente , ignoranti e schiavi , ti dice qualcosa?
    Stai facendo un ottimo lavoro , sto lottando anch’io , ma le foche hanno le noci di cocco sugli occhi… Veramente a volte penso che non possono meritarsi altro che quello che stanno subendo oggi e subiranno domani… che tristezza..
    Hai visto le Iene ieri sera? Una trasmissione che ha sempre professato di dare voce a chi non ce l’ha per dire la verità… Ieri hanno fatto l’esatto contrario.. li hanno obbligati a non dire quello che va detto…. Tutti i network , indistintamente, sono controllati …. Continuiamo per la Ns. strada e lottiamo fino in fondo.
    Ciao

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >