Nuovo Ordine Mondiale e Massoneria

Primo Protocollo Savi Anziani di Sion – Analizzati nel momento e nel modo giusto

Ricaricato in piattaforme alternative, post censura su Youtube nell’anno 2020
Grazie allo staff Numero6 per il loro supporto e lavoro ! Presto novità e contenuti speciali dedicati per i nostri abbonati sulla piattaforma alternativa libera da censura !


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


5 comments

Andreina 02/12/2021 at 17:12

Complimenti per il vostro lavoro, davvero bravi.
Non c’è via di fuga, siamo dei criceti…
Che tristezza..

Marco Hokuto 15/11/2021 at 00:34

Faccio i complimenti a questa ragazza, che merita profondo rispetto! Ha spiegato perfettamente cosa siano i savi, che purtroppo hanno la conoscenza. Persino Dante era un iniziato, ma le sue opere pervadono di insegnamenti per comprendere l’importanza del libero arbitrio e dello schifo che sarebbe arrivato dopo 700 anni… Durante (vero nome di Dante) lo sapeva, e ci ha lasciato degli insegnamenti utili per prendere delle decisioni giuste/sbagliate. Chi non usa il libero arbitrio è un ignavo, cioè una persona che vive senza prendere mai delle decisioni. Sono gli esseri umani più pericolosi secondo Dante, perché seguono semplicemente il vento più favorevole confidando di non avere mai nessun nemico da contrapporsi!

Quell’etnia non giudea è il problema, la bibbia stessa li condanna aspramente e non a caso venerano il dannato serpente…. Che siano maledetti insieme al loro dio!

Lia Arca 13/11/2021 at 18:35

Ma perchè dobbiamo prenderci in giro? Le razze esistono. Se poi uno utilizza le differenze delle varie etnie per soffocare la libertà e la dignità degli esseri umani questo è una cosa abominevole.

Dario Panatta 13/11/2021 at 15:41

Ciao “voce narrante”, grazie per questo piacevole contributo di una corretta e tanto attuale lettura del nostro maturato momento storico analizzato prendendo spunto da un documento di “intenti storici”
Reputo molti tuoi concetti di narrazione condivisibili ma ho delle domande alle quali ultimamente non trovo risposte.. perché continuiamo a parlarne? quale altra verità stiamo cercando che vogliamo interpretare capire o ascoltare, non ci basta questa? quale beneficio potremmo ricavare dall’ interpretazione di un nuovo documento o altri vari documenti di savi Anziani o giovani che siano ..ma la domanda più importante è riusciremo ad uscirne? sono convinto fintantoché continueremo a studiare nel cercare di comprendere un meccanismo incomprensibile continueremo a contribuire nel giocare a questo loro gioco palesatosi celatamente
Grazie per questo lavoro e per la piattaforma che ci da questi spunti di riflessione
Dario

Erminio C. 13/11/2021 at 13:52

La mia consapevolezza di ANIMA Consapevole mi fa vedere che le moltitudini delle Anime suddivise e ingannate perennerete con le perenni incarnazioni nella illusoria materia. Quindi siamo ingannati sempre, anche quando moriamo e andiamo in quell’altra dimensione incorporea. Meditate, meditate, meditate Umani!

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info