Nuovo Ordine Mondiale e Massoneria

Tutti i dottori che hanno analizzato il parassita trovato nel nino

Hydra Vulgaris: una creatura vivente dentro le iniezioni? Si tratta del frutto della Xenobiologia? Sembra proprio Xenobot. Scoprilo con noi di Kill Dogma Tv.
Qui sulla piattaforma numero6 trovate la banca dati!

Solitamente archiviamo le BANCHE DATI nel nostro forum gratuito qui > https://killdogma.forumfree.it/

Ma per alcune indagini e video conclusivi di urgente e primaria importanza,le condividero’
con voi qui ! Le BANCHE DATI sono un archivio di tutte le prove e collegamenti che raccogliamo in ogni indagine/video/documentario. Sia per archiviare tutto in maniera specifica,tematica,organizzata sia per offrirlo a voi!

Se vi siete persi i nostri approfondimenti necessari su Xenobot / Xenobot 2.0 e Xenobiologia

ecco il nostro video approfondimento >
https://www.youtube.com/embed/J8qVT-C0Nn4

Seconda parte del nostro approfondimento >
https://www.youtube.com/embed/k7cb9cSsSZE

E la banca dati al riguardo > https://killdogma.forumfree.it/?t=78600290
La banca dati (tutte le prove ,documenti etc.. su ogni argomento) la ho inserita anche qui ,sulla piattaforma numero6 a questa pagina:
(qui sotto una introduzione delabanca dati)
————————
ECCO LA LISTA DEI DOTTORI E RISPETTIVE ANALISI CHE VI ABBIAMO TROVATO ,RIGUARDANTE IL PARASSITA,LA COSA,come viene chiamata.
Tutte a vostra disposizione di seguito tradotte in italiano con rispettive immagini !

1-Dr. Robert Young
2-Dr. Carrie Madej
3-Dr. Zalewsky
4-Dr. Zandre Botha e Dr. John B
5-Dr. ARIYANA LOVE
6-Dr. Astrid Stuckelberger
(si aggiungono a queste analisi altre voci competenti come la dottoressa Jane Ruby, una ricercatrice farmaceutica
e La dottoressa Christiane Northrop che ci parla di Vax e ulteriori collegamenti al Morgellons )
————————
Il ricercatore polacco, il dott. Franc Zalewski , ha dimostrato che i sieri Pfizer contengono non solo Ossido di Grafene ma un invertebrato microbiologico immortale , che ricresce in 20 giorni e si replica a piacimento, ricostituendosi anche dopo essere stato sminuzzato o miscelato .
FOTO
Immagini microscopiche che rivelano presumibilmente la presenza di idra nelle fiale del siero. Fonte: Orwell City
https://www.orwell.city/2021/10/microbiota.html

Si scoprirà che il ragazzo polacco (il dottor Franc Zalewski) aveva ragione su queste cose che si nutrono di grafene[…]

Dr. Sevillano: E non è contaminazione. Perché le fiale erano sigillate. Quelli che aperti non sono mai stati usati per queste cose. Quelli sono stati usati per altri scopi. Abbiamo fatto altre cose con loro, come lasciarli in cultura, per sapere se ci sono cose che si muovono o no. Cercheremo anche di metterlo in cultura, come ci ha suggerito ieri nel programma a una temperatura di 36ºC. Vediamo cosa ne viene fuori.

Si si si SI. Teniamo conto di tutte le idee che condividi con noi. Ma non è contaminazione. Queste immagini provengono da fiale sigillate che hanno mantenuto la catena del freddo”.

Fonte https://www.orwell.city/2021/10/microbiota.html

La storia di Ercole che combatte l’idra è così diventata una realtà microbica

———————-

Ancora un Organismo parassita soprannominato “The Thing” (“La Cosa” in italiano) trovato nei vaccini COVID | Dr. Franc Zalewski: “Ecco perché c’è il grafene” ( SE NE NUTRONO GUARDA ARTICOLO AGGIORNAMENTO QUI SOTTO)
Oltre al video sopra, un altro medico ha rivelato anche nei vaccini un organismo dall’aspetto simile, ma leggermente diverso.

Il dottor Franc Zalewski afferma di aver trovato una forma di vita a base di alluminio/carbonio nei vaccini COVID. Presenta anche diverse domande sul motivo per cui si trovano solo in alcuni vaccini. In alcuni vaccini, dice, abbiamo trovato solo una soluzione salina.

Ciò pone in essere una teoria secondo cui un vaccino infetto da parassiti causerebbe troppi effetti collaterali dannosi tutti in una volta – quindi sarebbe abbastanza allarmante per il pubblico, e quindi tptsb ha intervallato il suo vaccino sperimentale con parassiti in concomitanza con soluzioni saline al fine di risparmiare alcuni dalle implicazioni dannose di questi effetti collaterali e morti, ma solo per reintrodurlo in seguito con i richiamo in corso.

Questa, ovviamente, è solo un’ipotesi; ma vedendo tutta la manipolazione, il gaslighting e l’applicazione degli obblighi vaccinali, quando NON È NECESSARIO, le ragioni alternative “per la salute” stanno diventando sempre meno giustificate. Tieni anche a mente i tentativi radicali del NIH, CDC, ecc. di vietare Ivermectin nel trattamento di COVID e persone vaccinate, un farmaco noto e approvato che è stato sul mercato per ANNI, che guarda caso agisce contro i parassiti

————————

AGGIORNAMENTO. Rivelati Ingredienti dei vaccini CoV-19 (quelli non divulgati)! Microscopia elettronica a scansione e trasmissione rivela PEG, ossido di grafene, acciaio inossidabile e anche un parassita

QUI FONTE STUDIO https://www.drrobertyoung.com/post/transmission-electron-microscopy-reveals-graphene-oxide-in-cov-19-vaccines

IL SUO CURRICULM https://www.drrobertyoung.com/curriculim-vitae

ARTICOLI PRECEDENTI www.drrobertyoung.com/peer-reviewed-articles

VEDI INTERA ANALISI E TUTTI GLI INGREDIENTI NON DIVULGATI,TRADOTTO IN ITALIANO: https://www.databaseitalia.it/rivelati-ingredienti-dei-vaccini-cov-19-microscopia-elettronica-a-scansione-e-trasmissione-rivela-ossido-di-grafene-acciaio-inossidabile-e-anche-un-parassita/
Pfizer Ingredienti non divulgati

Ci sono parassiti nei “vaccini” Pfizer?
Un corpo allungato di 50 micron, come mostrato nella Figura 13, è una presenza misteriosa e acuta nel vaccino Pfizer. Appare ed è identificato anatomicamente come un parassita Trypanosoma cruzi di cui diverse varianti sono letali ed è una delle tante cause di sindrome da immunodeficienza acquisita o AIDS. [Atlas of Human Parasitology, 4a edizione, Lawrence Ash e Thomas Orithel, pagine da 174 a 178 ][9]
PARASSITA
La Figura 13 mostra un Parassita Trypanosoma di circa 20 micron di lunghezza trovato nel cosiddetto “vaccino” Pfizer. È composto da carbonio, ossigeno, cromo, zolfo, alluminio, cloruro e azoto.

Le figure 15 e 16 di seguito mostrano una micrografia di diversi micro e nano particolati che sono stati identificati e analizzati con un microscopio elettronico a scansione ambientale (SEM) accoppiato con una microsonda a raggi X di un sistema a dispersione di energia (EDS) che rivela la natura chimica di i micro e nano particolati osservati e la loro morfologia.

Il particolato bianco lungo 2 micron è composto da bismuto, carbonio, ossigeno, alluminio, sodio, rame e azoto.

IMG
La Figura 15 mostra il particolato nano e micron identificato nel “vaccino” Pfizer. Il particolato bianco lungo 2 micron è composto da bismuto, carbonio, ossigeno, alluminio, sodio, rame e azoto.
16
La Figura 16 mostra che il particolato bianco di 2 micron trovato nel cosiddetto “vaccino” Pfizer è composto da bismuto, carbonio, ossigeno, alluminio, sodio, rame e azoto.

Le figure 17 e 18 mostrano l’identificazione di particolato organico di carbonio, ossigeno e azoto con un aggregato di nanoparticelle incorporate tra cui bismuto, titanio, vanadio, ferro, rame, silicio e alluminio che sono stati tutti trovati nel cosiddetto “vaccino” Pfizer.
PFIZER
La Figura 17 – mostra un aggregato organico (Carbon-Oxygen-Nitrogen) con nanoparticelle incorporate di bismuto, titanio. vanadio. ferro, rame, silicio, alluminio incorporati nel “vaccino!” Pfizer

———————–

La Xenobiologia (XB) è una branca della biologia sintetica, la quale è lo studio della sintesi e della manipolazione di dispositivi e sistemi biologici. Il termine deriva dalla fusione della parola greca xenos (“diverso”, “straniero” – ne consegue “Xenofobia” Avversione indiscriminata nei confronti degli stranieri e di tutto ciò che proviene dall’estero ) con il sostantivo biologia. In tal modo la XB descrive una forma di biologia che non è (ancora) familiare alla scienza e non si trova in natura. In pratica descrive sistemi biologici nuovi e biochimiche che differiscono dal sistema canonico DNA-RNA–20 aminoacidi (vedere il classico dogma centrale della biologia molecolare). Ad esempio, invece di DNA o RNA, XB esplora la possibilità di utilizzare analoghi di acidi nucleici, definiti Xeno Acidi Nucleici (XNA), come vettori di informazione.[1] La XB si concentra anche sull´espansione del codice genetico[2] e sull’incorporazione di aminoacidi non proteinogenici nelle proteine.[3]

hydra 2.0 ha le stesse caratteristiche degli Xenobot 2.0
Hydra 2.0 potrebbe benissimo esser uno Xenobot 2.0
mettete a confronto la foto degli xenobot qui sotto a confronto con le analisi della dottoressa qui sopra…
stessa capacità auotorigenerante e di autoalimentazione
Nel frattempo stanno iniziando mostrare gli XENOBOT NEI TELEGIORNALI *DAL GIORNO 02/12/2021 *vedi la nostra diretta video sopra dove spieghiamo e mostriamo anche questo

xenobot
vulgaris hydra


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


18 comments

GIORGIO 13/12/2021 at 21:39

Che figli di androcchia!

Morpheus 13/12/2021 at 18:47

bravo, in gamba sempre argomenti interessanti, complimenti!

Federico Oria 15/12/2021 at 13:31

Non ascolto le tue dirette perché troppo lunghe e con una qualità audio che non mi aggrada, ma guardo i tuoi riassunti. Volevo farti i complimenti per l’enorme lavoro che fai/fate, uno dei più dettagliati.

Kill Dogma 13/12/2021 at 01:14

Piccola correzione minuto 11 : in fondo a destra è un verme Caenorhabditis elegans ( mi sembrava un serpente )

Daniela Carradorini 12/12/2021 at 23:03

Grazie ragazzi x queste informazioni preziose .È molto inquietante ed agghiacciante quello che stanno facendo alla razza umana .Loro non sono umani .ecco perché tutti questi esperimenti sugli esseri umani x renderci più efficienti nel lavoro ed usarci come schiavi , lo hanno sempre fatto ma così facendo ci ruberanno anche i nostri pensieri i nostri sentimenti rendendoci privi di emozioni ed empatia simili alle macchine .Transumanesimo uguale fine specie umana.Mamma mia che criminali.Poi se anche nel cibo spazzatura stanno introducendo tutte queste schifezze come possiamo difenderci. È impossibile.Qui urge qualcosa o qualcuno di veramente POTENTE che spazza via tutta questa tecnologia di m….a insieme a questi mostri alieni cloache infernali. Possa Dio strafulminarli tutti all’istante.

Kill Dogma 13/12/2021 at 00:59

Cara Daniela , è proprio così e stiamo dando il massimo ( da sempre ) per cambiare le cose.
SOLO NOI TUTTI UNITI abbiamo quella chiave,quella forza che chiedi / chiedete.
SIAMO NOI, IN COMUNIONE DI INTENTI.
CON LA SOLA FORZA DELL’AMORE,DELLA VERITA’.
MAI MOLLARE, MAI SCORAGGIARSI,
IL MOMENTO è ORA .
IL CAMBIAMENTO E’ IN ATTO, IL RISVEGLIO E’ IRREFRENABILE .
UN SUPER ABBRACCIO ! GRAZIE DEL VOSTRO AFFETTO E SUPPORTO !

Daniela Carradorini 13/12/2021 at 13:18

Grazie a voi di ❤ restiamo tutti uniti come dite voi è adesso che avverrà il cambiamento e la consapevolezza ci salverà.convincere altre persone non è facile comunque. Sto cercando di convincere almeno mia sorella e il mio compagno. Ma non c’è miglior sordo di chi non vuol sentire. Siamo alle solite risposte che a me fanno tremendamente arrabbiare : ma ti pare che fantasia che hai .e da quando sei piccola che sei sempre stata una grande bambina con tanta fantasia vedevi gli gnomi e parlavi con le fatine , adesso parli persino con gli alberi, cos’è ti rispondono x caso .Io mi sento molto offesa perché lo ammetto sono sempre stata molto sensibile sin da piccola ed ho parlato sempre con gli animali e le piante, è normale che non mi rispondono , come sono poveri di spirito queste persone non capiscono niente e sanno solo offendere. Gli animali non mi rispondono ma capiscono benissimo quello che sto dicendo perché riconoscono il tono della voce alto o basso o arrabbiato o ansioso di conseguenza non essendo scemi anzi sono molto intelligenti capiscono benissimo quello che io gli sto comunicando….
.in quanto agli alberi e alla natura io ci parlo perché a me sta bene così sono fatti miei .non sono pazza né tantomeno scema .il mondo è bello perché siamo tutti diversi sai che noia se fossimo stati tutti uguali ?un abbraccio forte e complimenti x i vostri video fatene ancora perché sono veramente interessanti e si ricollegano ai tanti libri letti del Dottor Malanga e di David Icke.che io stimo moltissimo. Sono degli ottimi ricercatori e chi va in cerca della verità prima o poi ci arriva a sapere e a conoscere tutte le cose che ci hanno occultato le varie consorterie o massonerie nel mondo dell’esoterismo.

Fabiana 12/12/2021 at 22:41

c’è qualche speranza di ricevere qualche dose di placeb adesso?( x chi è ancora.alla prima…)….

Kill Dogma 13/12/2021 at 00:58

In qualunque caso , come consiglio : EVITARE , E ALLA LARGHISSIMA… Facciamoci forza dei nostri diritti e costituzione piuttosto, facciamoci forza tra di noi. Possiamo cambiare tutto da un giorno all’altro ..E lo stiamo facendo.

Fabiana 12/12/2021 at 22:30

ma esistono dei protocolli di disintossicazione dai xenobot? cioè da questi insetti robotoci? ciao! sei un grande e continua cosi🤙

Kill Dogma 13/12/2021 at 00:56

In caso di Morgellons o parassiti simili ( cosa che è questa Hydra 2.0 , molto vicina a uno xenobot ) le cose si stravolgono, per ora abbiamo solo questi dottori (svariati) che ci portano protocolli per detox da ossido di Grafene…
Su morgellons e parassiti simili sto continuando le indagini, ho trovato altri dottori che ce ne parlano ..
dal passato puoi vedere che su Morgellons,brevetti e cure avevamo trovato un mondo..
ma ora con Xenobot le cose si stravolgono.. Ad ogni modo, la connessione Morgellons-Parassiti trovati in Vax- mascherine e tamponi, è quanto mai vicina..
Per l’altra domanda su placebo,.non va a richiesta ma li somministrano a magnati e front man che sponsorizzano la campagna… ed alcuni inconsapevoli civili, per evitare numeri eccessi di eventi avversi / morti..
Un super abbraccio e grazie del vostro supporto !

Donatella Bodini 12/12/2021 at 22:00

Ragazzi siete bravissimi, solo una cosa, il video fatto così che devi mettere in pausa e leggere le scritte piccole è impossibile da guardare. Se potete fare un riassunto audio + immagini e poi i testi altrove. Grazie e complimenti per le vostre ricerche!

Kill Dogma 13/12/2021 at 00:52

ciao cara questo è stato fatto appositamente come dico anche all’inizio, perchè altrimenti impiegherebbe ore, questo era a semplice dimostrazione della mole di prove che ho trovato, tutti gli altri video che mandiamo sono tutti super esaustivi e approfonditi,
ovviamente gli articoli mandati così vanno visti su grande schermo e non da telefono 🙂
un super abbraccione e grazie di cuore del tuo supporto e consigli !

Kill Dogma 12/12/2021 at 20:41

Ecco cosa ho trovato di imporante!
Protocolli detox disintossicanti da OSSIDO GRAFENE PER VACCINATI E NON- dalla Dottoressa Love

(Questi sotto) Sono tutti tradotti in italiano qui : https://killdogma.forumfree.it/?t=78848895

Protocollo detox disintossicante
https://metanutrients.com/2021/10/31/dr-loves-detox-protocol/?preview_id=459&preview_nonce=8373e8d5c2&preview=true&_thumbnail_id=471

Protocolli di disintossicazione all’ossido di grafene per Vaxxed e Unvaxxed
]https://ambassadorlove.wordpress.com/

TÈ DI PINO: Possibile Antidoto per la Trasmissione di Proteine ​​Spike
https://ambassadorlove.wordpress.com/2021/05/06/pine-tea-possible-antidote-for-spike-protein-transmission/

walter69x 12/12/2021 at 18:19

Ciao ,qua aspettiamoci questo ,che sicuramente metteranno a tutti..Adesso è solo una sperimentazione ,chi sopravvive è fortunato con questa roba nel sangue ,ma per quanto tempo? Roba da pazzi

APOCALYPTO 12/12/2021 at 17:43

Ciao Kill domanda finale : xenobot nel sangue perché e o quale sarà il risultato previsto?

Kill Dogma 12/12/2021 at 20:43

Ciao caro.. Purtroppo la risposta è la stessa visione finale che avevamo già anni fa.. Evoluzione non autorizzata,transumanesimo,Umanità 2.0 non più capace di riprodursi a dismisura,priva di libero pensiero-arbitrio- lo spiego sempre ,seguici nei nostri canali, guarda i nostri approfondimenti e capirai tutto ! Un super abbraccio!

Kill Dogma 12/12/2021 at 20:44

Oltre che il depopolamento ,a loro sempre utile, come “evento avverso” dell’esperimento, ma in realtà è tutto calcolato nel dettaglio (includendo percentuali di Placebo)

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info