ABBONAMENTO SOSTENITORE ANNUALE

La piattaforma Numero6.org è indipendente da CENSURA, PUBBLICITA’ e SUPPORTO POLITICO.

In questa pagina puoi acquistare l’ABBONAMENTO SOSTENITORE per 12 mesi con un unico pagamento annuale.

Essere SOSTENITORE vuol dire aiutare in modo concreto la piattaforma NUMERO6.ORG ad andare avanti. Come segno di gratitudine Morris San ti farà un REGALO . Potrai mandargli una tua domanda alla quale lui risponderà in una nuova rubrica speciale mensile.

L’ABBONAMENTO SOSTENITORE ti darà accesso a TUTTI  i video passati, presenti e futuri pubblicati nella piattaforma Numero6.org .

Nello specifico potrai vedere tutti i video di Morris San, i video di tutti gli altri 42 autori/influencers presenti nella piattaforma, i VIDEO CORSI SULLE CRIPTOVALUTE, ORO, COME PROTEGGERSI DAL SISTEMA, COME IMPARARE L’INGLESE FACILMENTE e tutti gli articoli/video di Numero6.

IMPORTANTE: In questa pagina puoi acquistare l’abbonamento completo per 12 mesi tramite un pagamento UNICO di €149 all’anno, che equivale 12,41 euro al mese, risparmiando il 20% sul prezzo di listino mensile). 

Se invece vuoi acquistare l’abbonamento con pagamento a cadenza MENSILE, visita il seguente link.

Tutti i pacchetti offrono la garanzia soddisfatti o rimborsati di 7 giorni. Se non sarai soddisfatto della piattaforma Numero6.org contattaci entro 7 giorni e ti rimborseremo.

COMPILA I SEGUENTI CAMPI