Frati Francescani dell’Immacolata: disobbedienza o persecuzione?
Condividi49In questo video si analizza il rapporto tra il Vaticano e i Frati Francescani dell’Immacolata, che provocò disagio e perplessità nel mondo ecclesiastico e nei fedeli.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
Susanna Azara
Susanna Azara, moglie e madre di tre figli, da anni segue e approfondisce le tematiche riguardanti la religione, la fede e la Chiesa Cattolica. Susanna Azara studia con particolare interesse per il tesoro del rito romano tradizionale e i cambiamenti introdotti dalla riforma degli anni sessanta, derivante dal Concilio Vaticano II.
25 comments
Ciao Susanna, bel video. Purtroppo Bergoglio è un eretico, nonché un falso profeta. Adesso che il Katechon è morto, ne vedremo della belle. Grazie per aver condiviso queste informazioni. Hai sentito di Father Pavone? Gli hanno tolto il titolo sacerdotale perché “troppo cattolico”, blasfemo e disobbediente. È il prete pro-life per eccellenza, e viene trattato come un criminale dalla chiesa apostata. A quanto pare, stanno utilizzando le stesse tecniche per mettere fuori uso i veri religiosi cattolici. Che vergogna! Attendiamo fiduciosi la seconda venuta di Cristo.
Carissimo amico, grazie per il tuo commento. Io credo che ci troviamo alla fine dei tempi e che la chiesa terrena sia in mano al principe della menzogna, ecco tanto astio per chi segue la tradizione e la vera dottrina. Anche difendere la vita, specialmente quella nascente, come fa father Pavone, infastidisce a tal punto da scomunicarlo, pensando che il coraggio di gridare l’abominio dell’aborto possa essere annientato. Ma noi cattolici siamo consapevoli che tutto ciò avviene perché le profezie si compiano, quindi intensifichiamo la preghiera e facciamoci trovare pronti. Ad Jesum per Mariam.
Siamo d’accordo con te, siamo negli ultimi tempi. Infatti, nei video che pubblichiamo sulla piattaforma, cerchiamo da una parte di “smascherare” gli inganni del demonio (es l’evoluzione) e dall’altra di far comprendere cosa sta accadendo. Verranno pubblicati anche dei video su Benedetto XVI.
Tempo fa, ti abbiamo inviato un’email ma magari è finita nello spam. Dio ti benedica
Maria e Marcello
Carissimi Maria e Marcello, mi dispiace, non ho ricevuto la vostra email, se volete scrivetemi nuovamente, mi farebbe molto piacere. Dio benedica anche voi.
Non troviamo più il tuo indirizzo email 😔
Eccolo qui: [email protected]
Brava Susanna!
Grazie mille a tutti voi.
Soliti nazisti Gesuiti!
Grazie Giorgio per il tuo commento.
Buona sera Susanna, il messaggio del video è molto chiaro e trasparente: l’eterna lotta tra il bene e il male, tra quello che è veramente sacro e la dissacrante forza malefica che vuole distruggerne la sacralità.
Sappiamo però che all’eterno sconfitto Maria Immacolata ha schiacciato la testa.
Grazie Susanna
Grazie Michele per il tuo commento, è proprio come dici!
Grazie Susanna, anche io da tempo volevo capire cosa fosse successo, finalmente una spiegazione chiara. Io stessa ho potuto constatare quanto sia feroce l’odio della maggior parte dei prelati contro la tradizione, il loro disprezzo è raggelante, mentre è evidente come la bellezza, la verità e la solennità del rito di sempre attirino molti giovani, questo mentre le chiese che inseguono il mondo, accoglienti e dialoganti, sono sempre più vuote…
Grazie a te Gabriella per aver lasciato un commento molto appropriato.
Grazie Luca, sono felice che il video ti sia piaciuto.
assurdo
Salve Patrizia, ha ragione, è assurdo questo accanimento contro i Francescani dell’immacolata, e purtroppo è ciò che da tempo sta accadendo!
Grazie per il servizio; da tempo volevo capire cosa era sucesso a quest’ordine finito nell’occhio del ciclone per via della propia fedelta’ alla Tradizione.
Grazie a lei Mattia, spero che questo video sia stato utile.
Si lo e’ stato.grazie 👍🙂
Grazie Azara del suo reportage da quel mondo.Bel reset anche li’.Mi sono piaciute le Care Suore Francescane dell Immacolata che si sono coalizzate come fanno sempre le vere Donne molto meno malleabili degli uomini del nostro tempo.Solidarieta’ e vicinanza umana al Capo dei fratelli francescani messo in isolamento cautelare.
Grazie a lei Sergio Salvelli per aver guardato il video e averlo commentato. Saluti
Ciao Susanna e benvenuta!
Bel servizio .che pena però.grazie .
Ciao ATur, grazie mille.