Satira e video Divertenti Gratis

Morris San risponde a Roberto Parodi

Il “simpaticissimo” Roberto Parodi giunge a delle conclusioni un po’ azzardate, per fortuna Morris San gli risponde.

Magari si sveglia anche lui, voi cosa ne dite?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Questo video mi è stato girato da una amica a cui cerco di aprire gli occhi da un anno… Voleva sapere cosa ne pensassi perché lei ne era rimasta positivamente colpita! 😪😪😪 Come le persone abbiano completamente perso il cervello! Uno come questo solo da come si pone, dalla saccenza che sprigiona da tutti i pori, è inascoltabile!

  • Tempo fa avevo commentato sotto in uno dei suoi video contro i no vax. Mi rispose dall ‘alto della sua ignoranza e saccenza, in modo maleducato e arrogante, come suo solito fare.
    Questo video non fa che confermare ciò che penso di questo personaggio snob, in cerca di visibilità, dotato di due neuroni, di cui uno atrofizzato, che crede di essere simpatico e intelligente.
    Mi auguro solo si faccia vaccinare quanto prima, se ancora non l’ha fatto, e che tra qualche mese finalmente potremmo vedere chi aveva ragione.

  • Roberto Parodi,torni pure nell’assoluto anonimato da dove e’ venuto .
    Vada a vaccinarsi e non si occupi di chi non vuole farlo, perche’ a chi non vuole fare il vaccino, di Lei e delle Sue elucubrazioni mentali’ non gl’importa una se…..
    Lei, Parodi, si che e’ coraggioso…prego vada avanti, le lascio il mio vaccino, visto che le dosi scarseggiano!

  • Questo “pirla” ha un suo sito dove descrive con ironia e sarcasmo situazioni sociali abbastanza scontate….non so chi gli scriva i testi ma a volte sono abbastanza simpatici…finche’ non si mette a parlare di cose serie e di tutto quello che non conosce…come in questo caso…quindi giustamente Morris lo invita a farsi risentire fra sei mesi o un anno per vedere a che punto le stronzate che ha detto, abbiano veramente raggiunto lo scopo…..cioe’ creare una moria di gente grazie anche alle sue raccomandazioni.

  • vedere questo video.. mi ha suscitato.. tipo un’ inkazzatura crescente in fondo all’anima, mista a indifferenza e al pensiero che prima o poi questo tipo a me sconosciuto, ci sbatterà il muso contro la verità. E’ un video taggato proprio bene “satira e video divertenti” – Grande Morris!

  • Questo demente è il fratello di Cristina Parodi. E’ il classico esempio di mandria umana nata non pensante, servo ipocrita del sistema marcio e corrotto; è un lupo che rappresenta il nulla, il vuoto assoluto, la zucca vuota a cui mancano completamente i neuroni. Non ha alcun amore per il dubbio, per la curiosità e la ricerca, ma ama visceralmente il servilismo aziendale e marchettaro delle case farmaceutiche.
    Non parliamo poi di Giorgio Gori, il marito di Cristina Parodi, un tiranno vero e proprio, schiavo della convenzione e del più gretto conformismo, tanto da volere il vaccino obbligatorio.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >