TG6: Le parole di Monti sono agghiaccianti
Condividi366Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:
- Muore dopo prima dose di va—-
- Mr Figliuolo vuole va–inare l`80% degli Italiani entro settembre
- Besos verso lo spazio
- Persino Donald Trump manipola il prezzo del Bitcoin
- Le parole di Monti sono agghiaccianti
- I veri medici
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCUr3Lq101RhOf4CKGthWf9Q
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
106 comments
Se si trovano davanti mia madre …li butta giù dalle scale…..come minimo…
Hai ragione Morris sul fatto della cartella clinica di quella ragazza, ma a prescindere da tutto…la lotta non è per i soldi ma per far emergere la verità….sempre di più….
il link del cartone giapponese all’inizio?
Ciao Mirta il nome del cartone è VEXILLE 2077 (ANNO 2007)
Come si chiama il cartone animato?
L’ho già scritto nei commenti della live. Fate attenzione che io ho già ricevuto una telefonata dai toni poco amichevoli da parte di un non meglio “centro vaccinale” che chiedeva, scambiandomi per mio padre, perchè non ho fatto il veleno. Adesso mi aspetto qualche “visita” poco gradita domiciliare. Se per telefono ho mandato questa persona dove meritava il primo che si presenta dietro la porta lo rispedisco indietro con la cortesia e la gentilezza del caso! Solo gente che non vive piu’ ma vegeta cade dalle nuvole sentendo parlare di terza dose. Lo sanno anche le pietre. Infatti dopo le parole generiche di Figliolo le Regioni stanno già preparando tutto per la terza dose…..
Ciaoooo MORRIS, io spero che non vengano a casa i militari per vaccinarti ma in quel caso non li aprirò. bellissima la collaborazione di tutti questi medici che hanno salvato le vite a tantissime persone altro che vigile attesa…
Complimenti a te e tutto il team numero 6, un abbraccio 👍💖
sulle parole di Monti ci hanno fatto anche un film , Nuovo Ordine Mondiale dei fratelli Ferrara
Ciao Morris, ieri stranamente un’altra leucemia fulminante a Marghera. E’ morto un body builder. Che coincidenze, come Michele Merlo
Ai ritardati, che si credono più intelligenti, piace prendere il sole o andare in vacanza marcherati? Ebbene… avranno la maschera stampata bene sul volto 🙂
Peccato che lo schiaffo non fosse un po’ più deciso… il capoccione poteva farsi le vacanze estive da supino…
Bella questa ultima sezione dei veri medici che hanno a cuore la salute dei pazienti e la verità anziché il portafoglio, come pure agghiacciante e suggestivo nel contempo l’anime nipponico del 2007 che profetizza l’amara realtà che viviamo…
Top TG! Grazie Morris 💙🌹
Ciao Andrew grazie!
Grande Morris sempre fantastico il tg! Il cartone giapponese è da brividi!!!fa venire il mal di stomaco solo al pensiero che già nel 2007 avessero solo pensato di “inventarsi” una storia del genere.
Hai sentito anche della 18enne che ha avuto una trombosi dopo aver fatto il veleno?ospedale San martino di Genova dove lavora il carissimo dott. Bassetti!!! Dopo questo fatto 600 ragazzi hanno disdetto la vaccinazione per la paura!!!
Per quanto riguarda invece Michele Merlo, in quel caso penso proprio che il vaccino non centri proprio, i genitori hanno disposto l’autopsia perché vogliono vederci chiaro, il papà ha raccontato che il figlio si era presentato in ospedale già con palesi sintomi da leucemia tra cui sangue dal naso, lividi nel corpo oltre alle placche in gola. Un medico coscienzioso se ne sarebbe immediatamente accorto.. l’emorragia è uno dei sintomi della leucemia purtroppo..stavolta penso sia proprio un caso che anche le reazioni da vaccino portino a trombosi ed emoraggie. Nulla toglie che questo ragazzo sia morto per l’ennesimo caso di malasanità. A maggior ragione, se un medico non riconosce dei sintomi palesi di leucemia(senza contare che il ragazzo era già stato ricoverato a gennaio), mi chiedo come potrei fidarmi a fare un vaccino di cui nemmeno i medici conoscono il contenuto tantomeno le reazioni!!!
Non ho parole ..viviamo in un mondo sempre più scellerato…meno male che noi del 3% ancora ci sosteniamo a vicenda! Un abbraccio
Ciao Marco