Membership Tg Giornaliero

TG6: Ci stanno avvelenando con l’acqua

Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

NUOVA PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/Numero6.MorrisSan

CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCUr3Lq101RhOf4CKGthWf9Q

GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Una donna meravigliosa

Morris San

TG6: La Corea del Nord dice NO al veleno

Morris San

TG6: prove di dittatura anche in Austria

Morris San

TG6: Nel buio la voce libera di una studentessa

ATur

TG6: NATURA E AUTOPRODUZIONE IN NOSTRO AIUTO

ATur
  • Ciao Morris, concordo con Vi Mò… si sente benissimo l’audio e non si sente praticamente nulla nè la pioggia nè i trattorini…. come sempre SIETE GRANDI!!!! Grazie e avanti tutta!!!!… Dio è con noi, e se Dio è con noi, siamo la maggioranza!!!! Un abbraccio a tutto lo staff!!!!❤️

  • MA BASTA CON STI VIDEO DELL’ACQUA, non sa quello che sta facendo, l’esperimento è quello dell’elettrolisi , è normale che l’acqua diventa nera poichè la bacchetta inserita nell’acqua è di metallo e con i sali nell’acqua si crea come una batteria che fa liberare gli atomi metallici nell’acqua , se lo facesse con l’acqua distillata non succederebbe niente poichè l’acqua distillata non ha sali è non conduce elettricità . é normale che acque diverse di colorano in modo diverso per via della quantità di sali disciolti .

    • Confermo su questo, si chiama “water electrolyzer”, usato da anni per vendere depuratori d’acqua porta a porta.
      Ti fanno credere che la tua acqua è piena di ca**a cosi compri il loro depuratore.

  • Ciao Morris! Dio ti benedica! Ma volevo chiedere un tuo parere.. come mai secondo te ora fanno vedere Montagnier, oppure persone che hanno subito danni da vaccino in TV? Fuori dal Coro..rete 4… Qual è la strategia?

  • Ciao Morris, spero che leggerai questo messaggio. Oggi proverò a collegarmi alla live.
    Ho due bambini piccoli e mi fa rabbrividire ciò che hai detto che succederà anche in Italia ai bambini (ovvero, che li porteranno via). Visto che hai detto che succederà, per favore, se lo sai, spiega meglio e dicci perché e come e cosa si può fare (se qualcosa si potrà fare). Io mi allontano anche dalla città, posso anche fare attenzione a tutti e a tutto, posso fare scorte, posso isolarmi, ma questo, a maggior ragione se dici che succederà comunque, questo no. È una cosa che mi terrorizza e basta e non mi fa ragionare bene, come si dovrebbe fare. Per favore, se puoi, spiegaci meglio. In caso non dovessi essere presente alla live, spero potrai rispondermi lo stesso. Grazie Morris.

  • ciao fratello Morris, il TG era super come sempre! Visto tutto quello che periodicamente sta succedendo, credo sempre più che scatenerà l’ira di Dio, che sconfiggerà una volte per tutte Satana e tutti quei bastardi sudditi! Stay safe Morris! Un abbraccio!

  • Ciao Morris…ti scrivo perché so: che come il profeta Giona, sei spinto tuo malgrado a fare la volontà di Dio, il padrone di tutte le cose.. credimi se ti dico che tutto non è sempre come sembra…nel senso di non credere alla storia del crocifisso salvo nel sacchetto…anch’io al momento sembrò “Caterina”…ma in realtà sono un altro..e ti dico anche che… colui il quale io ho venduto l’anima, mi ha fatto sapere per certo, che la croce non c’entra niente con il palo al quale è stato inchiodato con soli 2 chiodi il suo unico figlio (Cristo). Un Caro saluto. (Rem).

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >