Tg Giornaliero

TG6: Israele vuole impiantare il microchip a tutti


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Cos’è uno Spin doctor

Morris San

TG6: Ecco a voi la nuova generazione

Morris San

TG6: Un video inquietante mostra MILIONI di buste per cadaveri

Morris San

TG6: La fidanzata di Boris Johnson ha recitato in un culto satanico

Morris San
  • come ho già scritto da un’altra parte, gli ufo sono invenzioni diaboliche, parola di indemoniati che parlano sotto esorcismo obbligati dai piu potenti esorcisti mai esistiti al mondo tra cui p.Amorth.

    detto ciò, dico quello che credo succederà, sulla base anche delle ultime cose che ho sentito sul Blue Beam Project:
    faranno “Hollywood a cielo aperto”, trasformando il cielo in un mega-schermo (vedi scie chimiche) su cui proietteranno invasioni aliene, navicelle spaziali misteriose etc…, questo scatenerà il panico, magari lanciano i caccia in volo per rendere la cosa ancora più credibile.

    Poi ci aggiungeranno false apparizioni di Messia Buddha Profeti etc…, per manipolare ancora di più le menti da un pto di vista religioso, e lì ci vorrà tanto sale in testa per capire;

    Poi faranno scoperte archeologiche che serviranno a screditare tutti i dogmi, tutto ciò perchè si vuole arrivare a una nuova religione unica mondiale, e quindi chi crede fermamente in qualcosa è un ostacolo, per cui occorre dire:
    “ecco! abbiamo scoperto che Cristo non è mai nato!” o cose simili.

    I veri segni celesti ci saranno, ma quelli falsi dello Scimiottatore pure, occorrerà chiedere luce per capire, attraverso la preghiera prima di tutto e l’umiltà.

    Questo terrore generale porterà la gente ad essere disposta a tutto pur di essere liberata da tutto ciò, ed ecco che loro verranno con la medicina già pronta, che si chiama come sappiamo nWo.

    Peccato che non hanno considerato la Grazia che agirà nei cuori delle persone, e che li preparerà, come sta già facendo, per agire e reagire nel modo giusto.

    Tutti i film su invasioni, come la serie infinita di Star Wars/Guerre Stellari è stata una preparazione a tutto ciò.

    Mi sbaglierò?? vedremo…ma molte profezie mariane parlano proprio di eventi simili che ho appena descritto.

    Questo è il tempo finale dello scontro fra Cristo e l’Anticristo, chi ha orecchie per capire, capisca.
    “Infine….il mio cuore immacolato trionferà”.

  • Riguardo alla notizia del TG5 sugli ufo, stanno preparando il terreno per la prossima truffa che sara’ il finto attacco alieno. Lo ha detto anche George W Bush nel discorso alle nazioni che per unire le nazioni sotto un nuovo ordine mondiale ci vuole una attacco esterno… purtroppo i polli ci cascheranno in pieno poiche’ sono stati indottrinati a credere di stare su una palla che gira nel vuoto dove l’acqua gli e l’atmosfera gli sta magicamente attaccata come la colla, contraddicendo la stessa fisica che loro isegnano nelle universita’.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >