Tg Giornaliero

TG6: Israele vuole impiantare il microchip a tutti


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Cos’è uno Spin doctor

Morris San

TG6: Ecco a voi la nuova generazione

Morris San

TG6: Un video inquietante mostra MILIONI di buste per cadaveri

Morris San

TG6: La fidanzata di Boris Johnson ha recitato in un culto satanico

Morris San

65 comments

Jesse Pinkman 02/06/2021 at 21:55

… Non a caso Israele è dei rothshild… Grazie Morris

GIORGIO GOIA 02/06/2021 at 21:46

Donald traditore infame

Isabella Bernardi 02/06/2021 at 21:33

Sempre un bel TG .
Melania Trump assomiglia a quell’ attrice della prima serie degli anni 80 Visitors la Rettiliana. Poi vederli tutti insieme con il leggio con la forma del candelabro che è un doppione dell’albero della vita mi fanno orrore.
Sono esseri senza anima .

fValeSo 03/06/2021 at 01:10

sì è vero, somiglia!

Isabella Bernardi 02/06/2021 at 21:26

Secondo me stanno preparando il Blubin, da l’anno scorso gli avvistamenti sono aumentati parecchio, alcuni veri e altri fatti apposta dai governi.
Hanno desecretato i documenti non a caso.
Probabilmente metteranno in atto il Blubin se vedono che troppa gente non vuole fare il vax o ribellioni, e quindi un attacco ufo sarebbe scacco matto.
70 anni di TV hanno programmato la mente con alieni che ci invadono, (anche se ci hanno già invaso milioni di anni fa e ci hanno schiavizzato intelligentemente, rispettando la regola del libero arbitrio) quindi mettere il NWO sarà facilissimo.
Ho visto un video di una scolaresca in una palestra e gli hanno mostrato un ologramma, praticamente è saltato fuori dal pavimento acqua e un orca marina, sembrava vero.
In fondo sanno che il 90% degli umani sono talmente idioti che si inoculano una cosa facendosi comprare con un caffè o ciambella.
Per loro siamo bestiame e basta, i loro schiavi a cui hanno dato i cereali e gli hanno insegnato a coltivarli.

Fernando Cavalieri 02/06/2021 at 21:09

Loro non interverranno… Per ora… Non ancora… Li lasciano fare… Progetto Blue Beam? Provano a sfidarli ma sanno benissimo.. Che non possono competere… Fesso chi crederà che loro ci salveranno.. 😆

Giuseppe 02/06/2021 at 20:42

Mio Dio che Bestie

BLERIK 02/06/2021 at 20:32

un TG verità.. come i dottori parlano quando non sono ascoltati.. i microchip che avvertono quando uno si avvicina.. quindi evitare la socialità.. solitudine completa.. niente incontri amorosi.. tanto per incominciare.. questi criminali non so come definirli..un attacco alla salute in grande stile.. ormai i tanti conoscenti o amici che avevo.. li ho persi da quando si sono vaccinati.. meglio cosi.. poi vedere trump e la moglie con quel vestito e quella serietà di circostanza è stata la ciliegina finale.. avanti tutta Morris

andrea duranti 02/06/2021 at 18:51

Ciao Morris; mi chiedo dove sia la coerenza di questi perversi schifosi….vogliono ridurre il numero delle persone? Benissimo…comincino da sé stessi…si chiama coerenza 😂…il classico esempio di chi fa il fr…eddy mercury (altrimenti non sono politically correct) con l’apparato escretale altrui 😂

Claudia 02/06/2021 at 18:46

Ciao Morris, bellissimo tg pieno di notizie interessanti.
Quando ho sentito la notizia degli ufo ho pensato subito a te e a come l’avresti commentata, non mi sono sbagliata, secondo me cominciano a buttare le mani avanti perché deve accadere qualcosa, stanno succedendo cose strane, tutte le cose che dicevamo noi, che eravamo complottisti, negazionisti, ora vengono rivalutate dai mainstream 🤔🤔 avevano dato del rincoglionito a Montagner perché un anno e mazzo fa aveva detto che il virus era nato in laboratorio, e adesso ops, guarda un po’. Però non parlano assolutamente dei morti per vaccino, anzi è un martellamento continuo a pontificare il Dio vaccino, criminali, il loro piano funziona altrimenti non vedremmo le file chilometriche di pecore che vanno al macello. Secondo me quando hanno inciso il monumento in Georgia quarant’anni fa sapevano bene dell imbecillità’ del genere umano, stanno vincendo facile, anche se mi aspetto un risveglio di massa che metta KO questi disturbati.
Premesso che i bambini non si toccano ne con i “vaccini ” sperimentali ne con i microchip, quest’ultimo va contro la privacy, è una evidente violazione della privacy, se lo mettessero in quel posto.

Morris San 02/06/2021 at 18:50

Ciao Claudia, ovviamente e` chiaro che qualcosa accadra`

Fabio 02/06/2021 at 18:36

Ciao Morris!! Quello che racconta Maurizio Fedeli potrebbe essere tutto giusto degli alieni, Marte Eloim Nordici ecc….l’unica cosa che potrebbe contrastare e confondere i suoi racconti è che se veramente la terra fosse piatta e se le teorie dei terrapiattisti fossero vere, gli extraterrestri sarebbero extrabordo probabilmente. Ecco perché vogliono simulare l’invasione aliena. Ciao un abbraccio….mi piacerebbe che intervistassi Dino Tinelli.

1 2 3 4 5

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info