Tg del 09.03.2021: Draghi anche lui vede la luce dentro la galleria, La Cina introduce il passaporto ninale
Condividi190Attenzione:Per tutto il mese di marzo potrai provare la piattaforma numero6.org per 3 giorni gratuitamente.
Se conosci un amico che fa parte del 3% fai conoscere questa grande opportunita`.
In fede
Morris San
Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:
- Draghi anche lui vede la luce dentro la galleria
- Lavoro ibrido
- La Cina introduce il passaporto vaccinale
- Il futuro dei lavoratori
Grazie per aver guardato il nostro TG, ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social ancora non lo hai fatto:
PAGINA FACEBOOK:Â https://www.facebook.com/numero6.org
GRUPPO TELEGRAMÂ https://t.me/numero6channel
SE VUOI FARE UNA DONAZIONE PER LO SVILUPPO DELL’APP: https://numero6.org/sviluppo-app/
ACCEDI SUBITO A 1,200 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la veritĂ su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO

A proposito d’Israele vedete se riuscite anche voi a intrattenere corrispondenza con Dea, la potete vedere nelle interviste in VoxItalia: una donna coraggiosa che vivendo lĂ puĂ² relazionare sullo stato reale che stanno vivendo
buona vita
Aaaaaction !!!! Ciao Morris, sono 2 settimane che pratico le tue preghiere e funzioonaa !! Morta mia suociara đŸ™‚ siccome che in israele stanno vaccinando a 3000km/h mi chiedevo se ce un collegamento col Holocausto, se la prendeno sempre con l’hebrei ??
Thank you for reading, saluti avanti cosi fate un gran bel lavoro tu e tutti il tuo team. Abbracio
@Morris ti segnalo una diatriba interessante che c’è al momento tra Borghi, senatore della Lega, e Cartabellotta che si occupa delle comunicazioni “terroristiche” da parte di Gimbe e CTS. Adesso che la Lega ha le mani impastate, come diresti tu, stanno pubblicando i bandi vinti da Ricciardi che evidenziano come Ricciardi, Cartabellotta, ISS e Gimbe, uniti da molteplici bandi assegnatisi reciprocamente si stiano spartendo bottini da 40-50 mila € l’uno. Vuoi vedere la discussione?
Come si chiama il video di Marco Guzzi?
Morris forse avrai giĂ ascoltato
https://www.byoblu.com/2021/03/09/commissione-corona-una-nuova-norimberga-contro-linfodemia-reiner-fullmich/
in caso contrario consiglio ascolto
stay free stay strong
tanto tempo fĂ ,queste notizie le chiamavo,armi di distrazione di massa…..
in questi ultimi decenni,di fatto non è cambiato mai nulla, nella loro metodologia,tranne che affinare sempre di piĂ¹ la suddetta comunicazione spazzatura
Ciao Morris San, ma non si vede questo video….
Poveri bambini terrorizzati!
Un forte abbraccio e un grande sentito ringraziamento.