Tg del 11.03.2021: Vogliono eliminare le festivita`, Taxi gratis se ti fai vaccinare, Un altro membro dei Bilderberg in arrivo
Condividi206Attenzione: Per tutto il mese di marzo potrai provare la piattaforma numero6.org per 3 giorni gratuitamente. Se conosci un amico che fa parte del 3% fai conoscere questa grande opportunità`.
In fede
Morris San
Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:
- Vogliono eliminare le festivita`
- Taxi gratis se ti fai vaccinare
- Un altro membro dei bilderberg in arrivo
- Un invenzione per ritardati
Grazie per aver guardato il nostro TG, ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social ancora non lo hai fatto:
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel
SE VUOI FARE UNA DONAZIONE PER LO SVILUPPO DELL’APP: https://numero6.org/sviluppo-app/
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.


156 comments
Ma per caso Grillo fa lo sponsor del casco presentato alla fine? 🤣 Ciao Morris
Grazie Morris per quello che fai, in base alle Leggi spirituali , loro , sono obbligati a dire quello che vogliono farci , siamo noi che dobbiamo dire NO , a quello che comanda tutto , si sa , e’ caduto in disonore sono fa , e’ solo un’ombra , le cose cambieranno. Un abbraccio.🌞❤
Ciao Patrizia
Ciao Patrizia. Ho già sentito di questa sorta di legge per cui il lato oscuro deve prima dichiarare le sue intenzioni. Sapresti gentilmente dirmi qualcosa in più in proposito? Anche solo due righe……mi interesserebbe molto. Grazie per il tuo commento.
Fede
Ciao, sono demoni che ci ingannano in questo modo , ed hanno avuto sempre successo, per portarsi con loro Nell’inframondo piu’ anime possibili, e’,per questo che sono costretti a dire quello che vogliono fare.Altrimenti cadono in disonore difronte alle Leggi e al loro dio , Pena la propria autodistruzione.Non hanno nessuna autorita’ spirituale, noi si’, ma dobbiamo farla valere, la paura, il panico….sono creazioni demoniache.Ti auguro una bellissima serata.🌟🌹
Grande Morris, come sempre un TG fantastico… invito a tutti a iscriversi alla piattaforma numero6. Appoggiate chi lavora onestamente e soprattutto per il bene di un’intera società. Abbiamo bisogno di persone come Morris. Saluti a tutti
Grazie Luigi
X chi soffre di claustrofobia sto casco è una condanna a morte!
Questo x andare con una donna, semmai ne trovasse una, se concerà come Ezio Greggio in Occhio alla perestroica 🤦🏻♀️ Poveri noi!
Morris sei il nostro numero1 e 6 😂😂 noi siamo con te…..
E cmq bello prendere x il culo i covidioti! NON capiranno anche se gli tocchi i soldi dal CC….
Grazie Stefano
“L’eminente virologo ed esperto di vaccini belga Geert Vanden Bossche ha avuto il coraggio di fare delle affermazioni controcorrente mettendo la sua reputazione e credibilità in gioco, scrivendo una lettera aperta che esprime le sue gravi preoccupazioni sulle conseguenze potenzialmente catastrofiche del lancio globale del vaccino covid .
Spiega che la politica di implementare un programma di vaccinazione di massa seguendo rigorose misure di soppressione durante una pandemia rischia di portare a una “fuga immunitaria virale” e all’emergere di varianti più infettive e dannose.
La sua prognosi è a dir poco apocalittica:
“Fondamentalmente, molto presto ci troveremo di fronte a un virus super-infettivo che resiste completamente al nostro meccanismo di difesa più prezioso: il sistema immunitario umano.
… sta diventando sempre più difficile immaginare come le conseguenze dell’ampio ed errato intervento umano in questa pandemia non stiano per spazzare via gran parte della nostra popolazione umana. Si potrebbero solo pensare a pochissime altre strategie per raggiungere lo stesso livello di efficienza nel trasformare un virus relativamente innocuo in un’arma biologica di distruzione di massa “.
Geert Vanden Bossche non può essere liquidato come un allarmista, un ciarlatano o un “anti-vaxxer”. È uno scienziato altamente qualificato con una lunga esperienza nella ricerca e sviluppo di vaccini.
Il fatto che uno scienziato del suo calibro stia condannando il programma di vaccinazione in termini così drastici dovrebbe essere una delle principali cause di preoccupazione per ogni abitante del pianeta.
Le questioni di importanza critica sollevate da Vanden Bossche dovrebbero essere le prime pagine di ogni giornale. Dovrebbero essere oggetto di un dibattito urgente tra scienziati e politici di tutto il mondo.
Tuttavia, probabilmente questa lettera aperta non è stata pubblicata da nessun media mainstream. E data l’ossessione mediatica sull’introduzione del vaccino e sulle misure di blocco da parte dei governi e dei loro selezionati comitati scientifici, sembra probabile che l’urgente e disperata richiesta di feedback e dibattito di Vanden Bossche cadrà nel vuoto.
Il programma di vaccinazione deve essere interrotto immediatamente e deve essere avviata un’indagine completa sui suoi potenziali pericoli.
Non è esagerato dire che il futuro dell’umanità potrebbe essere in gioco”.
//
https://mcusercontent.com/92561d6dedb66a43fe9a6548f/files/bead7203-0798-4ac8-abe2-076208015556/Public_health_emergency_of_international_concert_Geert_Vanden_Bossche.01.pdf
Intervista: Le implicazioni della vaccinazione di massa durante una pandemia con Geert Vanden Bossche
https://m.youtube.com/watch?v=YtHfI00D_s4
Morris credi che quest’estate sia la quiete prima della tempesta finale?
Riccardo, hanno diversi piani per ogni evenienza…
Secondo quello che sento animicamente dall’alto dopo l’estate arriva qualcosaltro di nuovo,ce nuovamente un cambio,si entra in 3 fase diciamo dopo questa non ce piu’ ritorno in sostanza.chi resiste come noi resiste fino all’ultimo ,chi invece cede sara’ un ? vivo o morto tu verrai con me,questo dice il sistema.
Bel TG e hai detto giusto, Morris:
una volta c’erano le docce…
Il nerd-sociopatico mi fa quasi pena, quel coso che ha inventato, addirittura con la ventolina dietro: uguale-uguale al casco dei Soltaran, basta dagli una martellatina in quel punto e ciao-ciao 😂
Grazie Doctor
DOC se vedo in giro un ritardato con un casco del genere, giuro che lo prendo a sassate!!!!!
Cristiano, cerca qualche video di Doctor Who e i Soltaran, della serie del 2005-2010. E’ uguale, gli arriva da dietro, un colpetto sulla ventolina e puff !!! 😂😂😂
Lo sceneggiatore ci aveva visto lungo… Ed in effetti tutta la serie è piena zeppa di cose che si stanno avverando in questi due anni. Mi auguro pure che esploda la piramide, come accade ne “La lunga partita”.
Grazie per le news dal mondo Morris…che dire…purtoppo la gente in percentuale e cosi’ pecora che quel bandito non solo venderà quel casco spaziale ai covidioti ma inventera’ in seguito anche il sistema di ventalazione filtrata anale..🤦🏼♂️
Grazie Marco