fbpx
Tg Giornaliero Membership

Tg del 14.01.2021: I disinformatori, crolla il teatrino della politica

Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

Grazie per aver guardato il nostro TG, ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social se ancora non lo hai fatto:

PAGINA FACEBOOK:PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCF7dDa3Z5VVCN9X0tnD9hQw
GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/numero6gruppo

ARTICOLI CORRELATI

Edward Snowden: Lo spionaggio mondiale rivelato

Numero 6 Team

Cina: Fasce in testa per controllare i bambini a scuola

Numero 6 Team

Che cosa è WikiLeaks? Tutto quello che devi sapere

Numero 6 Team

Le più potenti famiglie Ebree

Numero 6 Team

Oro Blu: L’acqua ed il cambiamento climatico

Numero 6 Team

Le Quattro Bombe in Vaticano fanno tremare il Papa

Numero 6 Team
  • Quanti medici in futuro lo faranno per arrontondare
    Fino a che le persone invece di interessarsi a quello che accade intorno a loro, passano le giornate con la loro faccia da culo a guardare tutti i social esistenti non ci può essere speranza.
    Se domani tutte le persone comuni cancellassero il loro account vedi che terremoto.
    Gli hanno fatti schiavi di queste puttanate così sono troppo ciechi oppure pigri per vedere quello che accade nel mondo reale.
    Arrivasse un super hacker che facesse implodere il www

  • Ragazzi questa storia la porteranno avanti ad oltranza e Trump lascerà la White House e il creepy guy lì si insedierà. È brutto ma io non credo ad alcun arresto. Tutte strategie di psicologia operativa per tenere buone le masse.

  • Il medico di Cosenza: potrebbe anche essere che lo hanno pagato per fare quello che ha fatto ( se mai lo ha fatto!) …da’ un vaccino ad amici e parenti per farli ammalare o morire? Che senso ha? Serve solo per mandare il messaggio che il vaccino è cosa buona e và fatto!!! Così se c’è qualcuno indeciso…corre subito a farsi bucare!

  • lo psichiatra, all’indomani delle elezioni aveva detto che tutte le schede erano filigranate con isotopi o qualcosa di quantico. Quando sento usare parole chiave dei cospirazionisti: satanismo, pedofilia, quantico, alieni, ecc. drizzo subito le antenne: qui stanno prendendo per i fondelli. Ti stanno dicendo quello che vorresti sentire. Così è stato. Purtroppo come la gente comune si beve tutto sul covid, buona parte degli altri si beve tutta la cosiddetta controinformazione. Non perchè sia tutto falso, ma non essendo verificabile fan perdere solo tempo. Nel caso di Trump è da luglio che sento parlare di rivelazioni schioccanti imminenti, arresti, esercito, satelliti, chi più ne ha più ne metta. Ormai si sono creati club esoterici che hanno perso il contatto con la realtà. Mi sembrano bambini a Disneyland. Vivono di profezie sempre smentite dai fatti, ma sempre rilanciate a data ulteriore. Così il criceto trascorre l’esistenza correndo nella ruota… Se glielo fai notare non ti ascoltano, loro know best… sei un sempliciotto, vedrai… Veramente di persone libere che usano la propria testa ce ne sono veramente poche in un campo e nell’altro. L’accusa di mangiare bambini, sacrifici umani, bere sangue, ecc, da sempre sono state usate per demonizzare il nemico. I Romani lo dicevano verso i cristiani, i cristiani verso i pagani, i sassoni verso i celti e così via. Stiamo ai fatti verificati. Non sarà poetico, gli eterni bambini non lo accetteranno, ma è la strada di Galileo, che ha fatto grande l’Europa.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >