Tg Giornaliero Membership

Tg del 19.04.2021: La doppia Variante Indiana, Jim Caviezel parla di adrenocromo

Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Leo Zagami (parte 1): Nuovo Ordine Mondiale, Illuminati

Morris San

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura, Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Morris San Live Venerdì, 30 Ottobre alle 18:00 Ita

Morris San
  • Ho un figlio che a giugno compie 17 anni e nella sua classe è l’unico informato, l’unico che si fa domande e cerca la verità ma sarà anche merito mio ( un po’) perché con lui ho sempre parlato molto e ho investito in lui il mio sapere la mia conoscenza e esperienza di vita (in base alla sua età perché bisogna tener conto), sempre aiutandolo a tirar fuori la sua personalità e unicità. Lui è sempre stato più maturo dei suoi coetanei, è un ragazzo buono ma di carattere se serve e quando un giorno partirà per la sua strada sarò serena perché lascerò al mondo un Uomo che contribuirà a renderlo un posto migliore ( un po’ come te Morris) anche se diventa sempre più difficile. Io dico sempre ” sopra di me c’è solo Dio e paura non ne ho” Grazie!

  • Bravo Ricca, il Fatto quotidiano invece e Travaglio non sono servili, tenendo conto che Vespa e’ uguale a loro. Questa specie di giornalisti squadristi attaccano i rivali usando la povera gente come mezzo della loro propaganda, rendendoli solo servi della gleba,, caro Ricca sei peggio dei fascisti.

  • Certo che mi lamento.
    Se oggi in Italia portate la mascherina tutto il giorno e` per colpa di quei ritardati.
    Altrimenti poco mi importerebbe se uno gira mascherato o meno.
    La stessa cosa e` accaduta in Spagna.
    Il governo ha visto che la gente era ritardata e la messa obbligatoria a tutti

  • Ciao Morris, non ti devi scusare, è normale dire parolacce quando monta la rabbia, ti capisco perché anche io faccio lo stesso di fronte alla massa di non pensanti che ci circonda, purtroppo persone come la signora del bar ce ne sono ancora troppo poche, ma si stanno svegliando.
    Secondo me Draghi non porta la mascherina nera perché ti segue e vuole sviare i sospetti. 😂😂😂😂
    Per quanto riguarda il video su adrenocromo mi auguro che qualcuno cominci a parlare, a fare nomi per spazzare via un bel po’ di 💩.
    Il video su Bruno Vespa conferma quello che ho già detto di lui a proposito del caso del dottor Amici, è un venduto leccaculo.

  • Smettila di scusarti per le parolacce. Stiamo ad un punto nel mondo che impossibile non dire le parolacce. Non esce il messaggio chiaro se non le dici abbiamo già fuffaro che parla complicato. Grande morris

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >