Tg del 20.01.2021: Guardia di finanza al ministero della salute, Francia mascherina agli schiavi
Condividi137Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:
- Guardia di finanza al ministero della salute
- Francia: mascherina agli schiavi
- Conte: per non dimenticare
- Jack Ma is back
- In California alt a Moderna
Grazie per aver guardato il nostro TG, ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social se ancora non lo hai fatto:
PAGINA FACEBOOK:PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCF7dDa3Z5VVCN9X0tnD9hQw
GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/numero6gruppo

Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
Grazie per quello che stai facendo per noi
Ciao Luigi
Condanno tutti gli italiani che con le loro scelte stanno distruggendo tutta l’Italia sanitariamente ed conomicamente , la colpa e loro principalmente, i politici sono solo burattini che esguono gli ordini.
Cristina un consiglio, meno “eeeeee” sono fastidiosi..
Ciao Gino! Va bene, ci si prova 🙂
Accidenti mancavano i marines per far chiudere il Pub e poi sembrava la parata del 2 Giugno…
Grande Morris..Ti seguo sempre..continua così dando voce vera a noi..
Il tizio del tampone!!!
Troppo forte!!!
Sto ancora ridendo di brutto
Questo sì che è un tg 👍
Questo nuovo mondo è vergognoso, 40 “guardie” per impedire alla gente onesta di lavorare, e i 416 bis a casa, alla faccia dei cittadini onesti! Spero e mi auguro che i vaccini siano sospesi proprio purtroppo a causa delle pesanti reazioni avverse. La maggior parte delle persone che conosco si dichiarano favorevoli al vaccino,diconi così almeno finisce sto incubo (poveri illusi)! Con certa gente è totalmente inutile parlare, dobbiamo resistere, resistere ad oltranza e nel frattempo cercare una via d’ uscita. Altre soluzioni per ora non ci sono. Grazie per tenerci aggiornati tutti i giorni, un abbraccio Morris a te ed al tuo fantastico team!
Scusate se insisto con l’audio dei servizi che mandate, ma NON SI SENTONO allo stesso livello della voce di Morris. Provate a riascoltare il Tg appena fatto col cellulare, così che vi rendiate conto del problema. Per cortesia risolvete perché è spiacevole ascoltare un tg così. E poi Morris, diverse volte hai regolato l’audio dei servizi a dovere, non capisco perché non lo fai ogni volta. Lavorate su quello che vi ho detto e poi, risolto il problema, insegnate a farlo anche a Cristina, qualora avesse esigenza di mandare dei servizi. Altrimenti l’utente è costretto ogni volta ad alzare a dismisura l’audio del cellulare durante il servizio, e poi ad abbassarlo repentinamente quando ritorna la voce di Morris. Immaginate l’utente che deve farlo ogni giorno. Non è il massimo. Ovviamente le mie sono osservazioni costruttive. Forza ragazzi, impegnatevi. Vincenzo.
Grazie dei suggerimenti Vincenzo!
Ciao Vincenzo, purtroppo se i video hanno l’audio basso io alzo il volume al massimo ma non possiamo risolvere se l’audio originale del video è già basso. Proveremo a migliorare.
Ok afferrato Morris. Nel software che usi per fare la regia, dovrebbe esserci una leva per il volume PER OGNI sorgente che mandi in onda…in modo tale che puoi alzare il volume della clip specifica appena la lanci in Play. Un caro saluto.
Ciao Morris, già pubblicato su Facebook…
Non
Non pensavo fossero dei criminali chi apre 7n pub con tutte le regole!
Farabbutti!
Forza e coraggio a questo ragazzo!
Forza
Un grazie sempre caro Morris a te e tutto lo staff.
Quello che dici non è solo una tua opinione ma è la realtà dei fatti.
Un abbraccio
Matteo
Ciao Matteo, ti ringrazio.
Loro sono traditori…in primis Conte……e attorno a lui ci sono quelli che lo tradiranno…..LA STORIA INSEGNA….
Sti infami delle forze dell’ordine, fanno i forti coi deboli… mai visto un dispiegamento del genere nelle piazze dello spaccio! VERGOGNA! Ma prima o poi, i soldi per loro finiranno, e poi andremo a ridere.. Ce lo ricorderemo, INDEGNI TRADITORI DEL POPOLO, SCHIAVI!
Un plotone di sbirri venduti ignoranti per impedire ad una persona di aprire il suo locale e onorare ART.1 della Costituzione:
-L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
Ma si vede che la democrazia e andata nel cesso.
Andassero ad arrestare n’dranghetisti, mafiosi, camorristi.
Haaa no, quelli non si fanno problemi a spararvi in faccia
Che si vergognino
Mi chiedo come sti S.P.(sbirri pagliacci) possano guardare negli occhi i loro figli e mogli ed essere orgogliosi di quello che fanno.
Tanta solidarietà e non solo, a Mattia che ha dimostrato di avere i controcazzi
Hurrraa