fbpx
Tg Giornaliero Membership

Tg del 20.01.2021: Guardia di finanza al ministero della salute, Francia mascherina agli schiavi

Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

Grazie per aver guardato il nostro TG, ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social se ancora non lo hai fatto:

PAGINA FACEBOOK:PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCF7dDa3Z5VVCN9X0tnD9hQw
GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/numero6gruppo

ARTICOLI CORRELATI

Leo Zagami (parte 1): Nuovo Ordine Mondiale, Illuminati

Morris San

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura, Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

TG del 26.10.2020:Eliminazione dei bancomat, Dpcm di Mr Conte, Napoli no alle chiusure

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

TG del 28.10.2020: Bertolaso e Decreto ristori

Morris San
  • Condanno tutti gli italiani che con le loro scelte stanno distruggendo tutta l’Italia sanitariamente ed conomicamente , la colpa e loro principalmente, i politici sono solo burattini che esguono gli ordini.

  • Questo nuovo mondo è vergognoso, 40 “guardie” per impedire alla gente onesta di lavorare, e i 416 bis a casa, alla faccia dei cittadini onesti! Spero e mi auguro che i vaccini siano sospesi proprio purtroppo a causa delle pesanti reazioni avverse. La maggior parte delle persone che conosco si dichiarano favorevoli al vaccino,diconi così almeno finisce sto incubo (poveri illusi)! Con certa gente è totalmente inutile parlare, dobbiamo resistere, resistere ad oltranza e nel frattempo cercare una via d’ uscita. Altre soluzioni per ora non ci sono. Grazie per tenerci aggiornati tutti i giorni, un abbraccio Morris a te ed al tuo fantastico team!

  • Scusate se insisto con l’audio dei servizi che mandate, ma NON SI SENTONO allo stesso livello della voce di Morris. Provate a riascoltare il Tg appena fatto col cellulare, così che vi rendiate conto del problema. Per cortesia risolvete perché è spiacevole ascoltare un tg così. E poi Morris, diverse volte hai regolato l’audio dei servizi a dovere, non capisco perché non lo fai ogni volta. Lavorate su quello che vi ho detto e poi, risolto il problema, insegnate a farlo anche a Cristina, qualora avesse esigenza di mandare dei servizi. Altrimenti l’utente è costretto ogni volta ad alzare a dismisura l’audio del cellulare durante il servizio, e poi ad abbassarlo repentinamente quando ritorna la voce di Morris. Immaginate l’utente che deve farlo ogni giorno. Non è il massimo. Ovviamente le mie sono osservazioni costruttive. Forza ragazzi, impegnatevi. Vincenzo.

  • Sti infami delle forze dell’ordine, fanno i forti coi deboli… mai visto un dispiegamento del genere nelle piazze dello spaccio! VERGOGNA! Ma prima o poi, i soldi per loro finiranno, e poi andremo a ridere.. Ce lo ricorderemo, INDEGNI TRADITORI DEL POPOLO, SCHIAVI!

  • Un plotone di sbirri venduti ignoranti per impedire ad una persona di aprire il suo locale e onorare ART.1 della Costituzione:
    -L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
    Ma si vede che la democrazia e andata nel cesso.
    Andassero ad arrestare n’dranghetisti, mafiosi, camorristi.
    Haaa no, quelli non si fanno problemi a spararvi in faccia
    Che si vergognino
    Mi chiedo come sti S.P.(sbirri pagliacci) possano guardare negli occhi i loro figli e mogli ed essere orgogliosi di quello che fanno.
    Tanta solidarietà e non solo, a Mattia che ha dimostrato di avere i controcazzi
    Hurrraa

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >