fbpx
Tg Giornaliero Membership

Tg del 22.02.2021: Palamara fa Ricorso, Barcellona brucia, 3 papoli ed un bebe

Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

Grazie per aver guardato il nostro TG, ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social ancora non lo hai fatto:

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel

SE VUOI FARE UNA DONAZIONE PER LO SVILUPPO DELL’APP: https://numero6.org/sviluppo-app/

ARTICOLI CORRELATI

Leo Zagami (parte 1): Nuovo Ordine Mondiale, Illuminati

Morris San

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura, Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

TG del 26.10.2020:Eliminazione dei bancomat, Dpcm di Mr Conte, Napoli no alle chiusure

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

TG del 28.10.2020: Bertolaso e Decreto ristori

Morris San
  • Pazzesco, tre uomini non possono rappresentare l’archetipo della famiglia. Qua ragazzi vogliono sconvolgere addirittura principi sacri ed intoccabili del genere. Quando è che dio si incazza? I conti prima o poi devono tornare!
    Morris, tu sai qualcosa di più riguardo la città di Astana?
    (anagramma del Demonio)
    Da alcune fonti so che è la città del diavolo e che molti politici fanno spesso.

    Ad ogni modo è pazzesco quello che sta succedendo,
    Non riesco ancora a capire come ce la faremo a salvarci la pelle e l’anima da questo rastrellamento di carne.

  • Morris, il video dei tre folli che giocano a fare i genitori di una povera creatura mi produce malessere, dolore per tutto il carico emotivo che il bimbo affronterà nel corso della sua crescita senza una madre….il mio cuore sanguina, essendo madre, per un dolore crudo e profondo che questi criminali che si credono famiglia decretano per un innocente manipolato fin dal concepimento CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO senza mezzi termini……che tre uomini facciano le loro pratiche contro natura nel chiuso delle mura…..ma che abbiano a testimone una creatura che vorrano condizionare, spettatore succube senza scelta, privato del rapporto fondamentale con una madre…..E’ talmente doloroso che mi blocca il diaframma……Altro non mi suscita CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO……….
    Questi tre, FANNO SCHIFO. Tanto quanto quei giudici e politici che li assecondano. E dite pure che sono omofoba. Ne sono fiera. Punto

  • Appello per RICHIEDERE GIUSTIZIA

    Giudici, Magistrati ONESTI E LIBERI dove siete?!?!?
    Possibile che siate ciechi e sordi di fronte al GENOCIDIO di migliaia di CITTADINI che sono andati incontro alla MORTE e che morte, nell’illusione di cure negate?
    Valorosi medici hanno CURATO E GUARITO osteggiati ancora oggi da pseudocolleghi che hanno TRADITO non solo il giuramento di Ippocrate, ma milioni di persone LASCIATE SEGREGATE E NEL TERRORE …..Tradimento non solo di una classe politica quindi, ma anche di professionisti della salute, di giornalisti SERVI E CORREI venduti al miglior offerente…. A DANNO DI TUTTI NOI, DEI NOSTRI FIGLI, DELLA NOSTRA ECONOMIA…….
    GIUDICI, MAGISTRATI LIBERI E ONESTI D O V E S I E T E ?
    Di fronte a schwab &c, di fronte alla dittatura del VILE DENARO detenuto da esseri inconsapevoli che vaneggiano il grande reset
    DEVE INIZIARE LA RESISTENZA, la stessa dei NOSTRI PADRI, QUEL MOTO DELL’ANIMA E DELLA COSCIENZA CHE ha CONQUISTATO LA LIBERTA’……………G I U D I C I M A G I S T R A T I O N E S T I E L I B E R I D O V E S I E T E ?!?!?!

    Il mio cuore e la mia anima sanguinano ogni giorno nel ricordo di questo GENOCIDIO, avverto il DOLORE urente dell’amore negato, del distacco imposto da VILI TRADITORI E DAI LORO PADRONI nella completa indifferenza di coloro che si sono macchiati di DELITTI CONTRO L’UMANITA’…..a quegli esseri senza coscienza, SCHIAVI DEL MALE ogni giorno penso e urlo dal profondo di me stessa
    non vincerete
    Morris, stay free, stay strong

  • La mèta di quelli che, purtroppo, sono attualmente al comando su in alto, non è quella di proteggere dal contagio la popolazione, ma iniettare, comunque, nelle persone, un qualcosa su cui lor sono perfettamente al corrente…Sono preoccupanti I manifestanti che indossano la mascherina..

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >