fbpx
Tg Giornaliero Gratis

Tg del 22.12.2020: Tiffany e` viva?, Uk rischia di rimanere senza cibo, E` un infermiera la prima Va…..ta….

Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

 

Grazie per aver guardato il nostro TG, ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social se ancora non lo hai fatto:

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCF7dDa3Z5VVCN9X0tnD9hQw
GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/numero6gruppo

ARTICOLI CORRELATI

Leo Zagami (parte 1): Nuovo Ordine Mondiale, Illuminati

Morris San

Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura, Prevenzione

Morris San

My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

TG del 26.10.2020:Eliminazione dei bancomat, Dpcm di Mr Conte, Napoli no alle chiusure

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

TG del 28.10.2020: Bertolaso e Decreto ristori

Morris San
  • A me interessa poco il singolo caso che sicuramente è stato manovrato a piacimento..ma le veridicità sul possibile e attuale mutamento del virus.. confermato da emeriti specialisti del settore..!!🤔🤔

  • Che amarezza! Vedere gente con le palle che viene annientata perché il 90% della popolazione è cogliona. Finiremo male per colpa delle foche da balcone cerebrolese.
    Le forze dell’ordine devono cominciare ad avere paura, non andrà tutto bene per loro se continuano a difendere i criminali del governo anziché stare al fianco del popolo.
    Anche io, come te, Morris, prego il signore perché fulmini questi esseri ignobili. Che Dio mi perdoni.

  • Per quanto riguarda Tiffany, troppe cose non quadrano. Quei medici erano lì sotto minaccia e secondo me quella non è Tiffany, i capelli sono diversi e poi si nota dai gesti che è a disagio. Sicuramente anche gli amici ed i parenti potrebbero essere stati minacciati di tacere. Tutto molto anomalo.

  • Ma gli inglesi son scemi?! davanti a un dubbio del genere devono assolutamente pretendere dal governo una prova che la ragazza è viva. Come si può farsi vaccinare in questa incertezza? le autorità non dovrebbero intervenire?

  • Ciao morris sempre complimenti e stima per il tuo lavoro,volevo segnalare per chi non li conoscesse,altreinfo.org come don chischiotte e il sito del giornalista blondet.
    Come aveva segnalato il Signore massone nella tua intervista,molto interessanti.
    Sostenete morris e chi fa questo lavoro molto importante per tutti noi specialmente in questo momento.
    Grazie morris un saluto

  • Cmq io so di molte persone che sanno, ma hanno paura perché pensano di essere in pochi e se si espongono temono di essere arrestati. Io giro con la lettera di Mons Viganò a Trump in tasca. E quando dicono: tutte cazzate…io gliela metto li! Mia madre quando l’ha letta ha preso paura, ma ora ha cambiato idea

  • Morris, io ti dico, o ci svegliamo tutti o ci stermineranno tutti. Io temo che non che se non ci svegliamo tutti faremo tutti quella fine e raggiungeranno l’obiettivo finale che si sono posti da secoli.
    Non è il tempo di pensare alle cazzate , perche se continuiamo cosi non ne usciremo più da questo incubo. Ho paura che le prossime generazioni nasceranno in quest’incubo. Io ho 20 anni e non voglio che la mia vita sia gestita dai satanisti , i loro governi, le loro organizzazioni e la loro Massoneria.
    Io purtroppo faccio parte di una generazione che è lobotomizzata e terrorizzata da loro. I coetanei che mi conoscono, mi odiano per quello che sono e per il fatto che sono contro il sistema e compagnia varia e per il fatto che coraggiosamente li combatto.
    Io ho provato a svegliarli ma non mi hanno voluto ascoltare. Cavoli loro se la loro vita sarà un inferno dal quale non ne usciranno più. Io ho provato un sacco di volte a svegliarli ma non mi hanno mai ascoltato. Invece di ascoltarmi mi hanno insultato, diffamato , preso in giro, deriso e umiliato.
    Cavoli loro se la loro vita sarà un inferno. Mi dispiace il fatto che non mi hanno mai ascoltato. Hanno fatto questo. Stanno già pagando le conseguenze e continueranno a pagare. Se lo meritano.
    Per fortuna non sono tutti come loro.

    Comunque io mi vergogno di far parte di quella generazione.
    Io temo che loro non si sveglieranno mai.

  • Questi servi di merda avranno delle famiglie che vivono in mezzo agli altri? In Argentina al tempo della dittatura, mi raccontava un mio amico nativo di la, la popolazione si vendicava sui familiari dei militari ..

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >