fbpx
Tg Giornaliero Membership

Tg del 26.01.2021: Forum economia mondiale, Hotel prigione per chi si reca in Uk

Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

Grazie per aver guardato il nostro TG, ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social se ancora non lo hai fatto:

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/numero6gruppo

ARTICOLI CORRELATI

Leo Zagami (parte 1): Nuovo Ordine Mondiale, Illuminati

Morris San

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura, Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

TG del 26.10.2020:Eliminazione dei bancomat, Dpcm di Mr Conte, Napoli no alle chiusure

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

TG del 28.10.2020: Bertolaso e Decreto ristori

Morris San
  • Grazie Morris per il tuo lavoro…! Il mondo sta andando male, perché l’umanità, a tutti i livelli, illudendo sé stessa, crede d’essere “potente” ( dai “grandi”governanti, a quegli assurdi poliziotti) e di non dover mai rendere conto a nessuno. Poveri illusi, tutti. Dimenticano che di qui, su questa terra, prima o poi, si sloggia, uno per uno, tutti… Tutti hanno dimenticato di rivolgersi all’Altissimo, il vero Padrone, ed amare il proprio prossimo. Regola fondamentale per poter vivere in un mondo dove possa regnare la concordia e la vera Pace… Il posto, se si guarda in Alto, ce ne sarebbe per tutti, altro che eliminare i due terzi dell’umanità… Pazzi. Ma arriverà anche per loro, lo sappiano o meno, ed anche assai presto, il tremendo Giudizio.

  • Morris dici che lo fanno apposta a far arrabbiare la gente: ha senso, in caso di rivolte sarebbero autorizzati a usare la violenza e instaurare un regime autoritario…

    Guardate questo bando della regione Sardegna per la fornitura di due strutture per accogliere dei minori positivi covid e asintomatici, da brividi… https://www.regione.sardegna.it/j/v/2568?s=418627&v=2&c=3&t=1&fbclid=IwAR3_zwipNhEES6EBTZsydFGJZfjDE3jqPYHcnQs0pWhs2Ks_u2UpRFNzJI0
    Qui si tratta di minorenni è gravissimo! Sarebbe da indagare se in Italia ci sono altre iniziative simili.

  • Ciao Morris interessantissimo TG oggi, che schifo vedere la polizia che si comporta così con una signora, come fosse il peggior criminale per strada, dove andremo a finire, hai ragione tu il mondo va al contrario, assurdo, ma vero, ogni giorno ne abbiamo le prove. Bisogna fare vedere a più persone possibili che in nuova Zelanda vivono tranquillamente e noi qui, invece, trattati come gli schiavi, c’è ancora troppa gente che non ha capito la truffa che sta dietro a tutto ciò, un abbraccio e grazie mille a te e a tutto il team numero 6 👍❤️

  • 1) Esiste un video che hanno buttato addirittura 2 bombe molotov all interno di un auto di polizia e uno dei due poliziotti è uscito completamente con le fiamme addosso.

    2) NUOVA ZELANDA per me ti fa vedere che se accetti di essere tracciato, si ritorna alla normalita o quasi, un altra spinta al modello che avverra. Come quando ora vedi la CINA, se accetti il loro modo di controllo , le discoteche possono stare aperte e finira cosi , la gente è stanca e accettera tutto .

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >