TG6: Umbria senza pace per medici e pazienti
Condividi192BENTORNATI!
Questo è il mio TG6 di oggi, dove vi presento importanti fatti e misfatti, da me selezionati e verificati, per voi! E NON DIMENTICATE, QUESTO MARTEDI’ SERA, L’USCITA DELLA MIA ESCLUSIVA INTERVISTA AL DOTTOR MARIANO AMICI CHE CI AGGIORNA SULLE SUE INIZIATIVE!!!
UMBRIA senza pace per medici e pazienti
- Un nuovo interessante evento che ci propone Sara Gamberoni, in arte Elettrone Libero!!! L’evento viene promosso anche da Nino Galloni in questo video di Sara!
- Nuove mobilitazioni di lotta per la libertà nel mondo: gli esempi della Francia (Lione), del Belgio e del Canada!!!
- Problemi per i dottori in Umbria: persecuzione?
- Il nuovo DL del 4 febbraio 2022, n.5: vaccinati e quindi positivi…
- UMBRIA senza pace: la poderosa, impressionante e imperdibile testimonianza di Paola Persichetti, portavoce del gruppo “Gente come noi” di Terni
- Paola Persichetti: la denuncia dell’ordine dei medici… Se per caso non trovaste più la pagina (per eventuale rimozione dal sito 247.libero.it) ne ho salvata una schermata!
- Francesco Carbone in una recente intervista promuove la nuova grande manifestazione davanti a tutte le procure d’Italia – video integrale dal suo canale YT
- ANCORA UN PENSIERO e UN SENTITO ARTICOLO del collega FABIO CARISIO, dedicato a un grande uomo e scienziato, ma anche un CREDENTE: LUC MONTAGNIER.
- La nuova iniziativa di protesta e denuncia della magistratura corrotta, da parte di Francesco Carbone, con il suo interessante messaggio, presentata in un mio recente TG6
- Allarme per due casi di un nuovo virus simile all’ebola, in Gran Bretagna
- Un brindisi con tutti coloro i quali hanno ancora il….
- Scopri le differenze: piccolo gioco enigmistico per appassionati e non, da gustarsi al fondo del TG!!!
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg-umbria-senza-pace-per-medici-e-pazienti/?aff=annaturletti
Ricambierò con impegno e verità!
Grazie e a presto!
Anna
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
46 comments
Bravissima Anna e grazie!
Grazie e brava a te, Sara! Come stai? Scrivimi via mail…
Un abbraccio
Anna
Ciao Claudia,
Vera la tua considerazione sulla magistratura ormai palesemente deviata e corrotta, e anche sulla classe medica, che così come il popolo intero, si fosse bloccata fin da subito e opposta alle nuove “norme” criminali, non avrebbe dato una mano grossa ad arrivare alla pietosa situazione attuale.
Per il resto, sei tutt’altro che ignorante ed anzi (era una delle ipotesi che avevo fatto anche io ma sembra si stia manifestando) lo spauracchio di una guerra in Ucraina sembra si stia sgonfiando (notizia di oggi), ma rimarrando i prezzi ormai gonfiati dell’energia e della risorse….il tutto ai danni della gente comune e delle imprese, soprattutto quelle medio-piccole, che il regime vuole far fallire…
Diffondi il TG con questo specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg-umbria-senza-pace-per-medici-e-pazienti/?aff=annaturletti
Ciao, grazie e alla prossima che sarà questo mercoledì, indicativamente, con l’importante mia intervista al noto Dottor Mariano Amici!!
A presto
Anna
Ciao Anna bel tg, interessante l’intervista con la signora Persichetti che, pur sapendo la corruzione che esiste nell’ambito medico, mi ha scioccata, forse più schifata. Il problema a mio avviso è che se non si sveglia la magistratura non si risolverà nulla e a pagare saranno solo coloro che giustamente denunciano gli abusi e gli illeciti di questi criminali corrotti. Rimane il fatto che se la classe medica si fosse opposta in massa all’obbligo vaccinale forse non ci troveremmo in questa situazione.
La crisi Russia – Ucraina per me è un altra pantomima per arrivare ai blackout energetici e di conseguenza avvalorare che è sempre più necessa ed impellente la transizione ecologica, dove comunque saranno sempre gli stessi a beneficiarne, ovviamente è un mio pensiero da ignorante in materia.
Simpatico il giochino finale 😂😂forse l’unica differenza è la mascherina 😂😂
Buona domenica a te e tuo marito e buon brindisi.