Tg Giornaliero

TG6: Umbria senza pace per medici e pazienti

BENTORNATI!

Questo è il mio TG6 di oggi, dove vi presento importanti fatti e misfatti, da me selezionati e verificati, per voi!   E NON DIMENTICATE, QUESTO MARTEDI’ SERA, L’USCITA DELLA MIA ESCLUSIVA INTERVISTA AL DOTTOR MARIANO AMICI CHE CI AGGIORNA SULLE SUE INIZIATIVE!!!

UMBRIA senza pace per medici e pazienti

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg-umbria-senza-pace-per-medici-e-pazienti/?aff=annaturletti

Ricambierò con impegno e verità!
Grazie e a presto!
Anna


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: la correlazione nino e HIV è sempre più certa

Morris San

TG6: spegneranno i social in Europa?

Morris San

TG6: Giorgia Meloni pro vax finchè non si tratta di sua figlia

Morris San

TG6: a chi toccherà dopo Luc Montagnier?

Morris San

TG6: il film V per Vendetta rispecchia l’attualità

Gabriele Sannino

TG6: Un nuovo pericolo arriva dalla Cina!

ATur

46 comments

Nino Fasu 13/02/2022 at 03:01

Ottimo TG ,”brillante ” e “pulito” meglio di Mastro LINDO ,forza Anna avanti tutta 🙏🙏💪💪🤗🤗

Cristina Cremasco 13/02/2022 at 01:14

Sono davvero stupefatta da come sta andando avanti questa pantomima. In una hub vaccinale non ci metterò mai piede, neanche se mi ci portano forzatamente, è tutto assurdo, se posso me la filo alla grande, se non riesco continuerò a fare la mia vita, non ho un lavoro fisso da più
di 10 anni, non mi cambia granché, mi sono arrangiata e mi arrangero` pazienza!! Brindo e continuerò a brindare con tutti voi! Grande ed inimmaginabile la testimonianza di Anna Persichetti, grazie di averci messo al corrente di questo scempio, aspetto martedì per la tua intervista all’inestimabile dr Amici, a presto, Cris

Gennaro Extasystem 13/02/2022 at 00:05

Ciao Anna e complimenti, dato che le argomentazioni di questo tg mi hanno colpito e interessato molto soprattutto la tua chiacchierata con la signora Persichetti vorrei chiedere e sapere se c’è un modo per potermi salvare la vostra conversazione anzichè venire a vederla ogni volta qui sul sito. Grazie

ATur 13/02/2022 at 16:02

Ciao Gennaro, dovresti chiedere a Morris San e alla redazione. Nel frattempo, gentilmente aiutami a diffonderlo con questo link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg-umbria-senza-pace-per-medici-e-pazienti/?aff=annaturletti

Ciao e grazie!

Anna

luca frencia 12/02/2022 at 23:21

…….avrei dovuto partire per Roma, sede presunta degli innominabili…..troppa gente lo sapeva……scopriranno quando arrivo che sono partito…..
grande Anna & C
lf

Gianluca Romeo 12/02/2022 at 23:13

Tg stupendo come sempre Grazie Anna per aver aggiunto la voce nelle notizie in pillole siete fantastici

ATur 13/02/2022 at 16:03

Ciao Dr Venkman, grazie e alla prossima!

Anna

Lilly G. 12/02/2022 at 22:43

Carbone fu pioniere quando propose di chiudere il raccordo annullare a Roma. Due anni dopo, ci pensano i camionisti in Canada. Quante ne ha dovuto soffrire il povero Francesco! Bellissimo TG!

Lilly G. 12/02/2022 at 22:37

Cin cin!!! 😉

ATur 12/02/2022 at 22:39

🍾🥂

Lilly G. 12/02/2022 at 22:22

Il mondo è in mano agli avvocati e ai medici (dopo dio viene il medico). La mia medica è una delle più -e poche- care amiche. Ha preso 4 mesi senza stipendio e oggi se n’è andata a girare il Caribe per fare il suo sport aquatico preferito. Nel frattempo cercherà lavoro come cameriera pur di non tornare a lavorare nelle cliniche e hospedali. Ha detto che non ha fatto il giuramento di Ippocrate per essere complice di questo scempio. Anche se rimango orfana da medico, le auguro di potercela fare. Io ho trovato il contatto, lei ha fatto il resto, e come dice Morris, abbiamo trovato la soluzione. Lo stesso piango ogni giorno per le sorti del mondo. Hanno capovolto tutto. Qua siamo abituati al kaos, ma questo che stanno provocando supera i limite della mia immaginazione, come quando mi metto a immaginare dove finisce l’Universo.

ATur 12/02/2022 at 22:38

Ciao Lilly, effettivamente il mondo medico é spesso molto corrotto. Non so come andrà a finire e quando finirà…
Ti dico solo che quello che hai ascoltato é solo la punta dell’iceberg… immagina come mi sento…. vorrei scappare e fare altro…

Interessante la storia della cantante!

Un caro saluto e alla prossima!

Anna

multi pazzo 12/02/2022 at 22:09

Complimenti Anna erano settimane che non dormivo così bene…… 🙂

ATur 12/02/2022 at 22:23

Veramente??? Non ti é venuto un colpo a sentire la Persichetti? E questo é solo l’inizio!🤣

Un abbraccio!
Anna

multi pazzo 13/02/2022 at 13:39

Ma no! Ho dormito come un bambino! Piccola istanza della mia compagna: nel tg vuole che ritorni Alberto

Lilly G. 12/02/2022 at 22:02

Oscena. Hai scelto perfettamente la parola che definisce questa situazione da incubo. Mi fa ricordare agli anni 80, quando lavoravo con la cantante Anna Rusticano, brava ma come era snobbata in Italia lavorava nei Paesi dell’Est. A Cecoslovachia notai che il pubblico era molto controllato, dovevano applaudire per circa un minuto e all’unisono, con larghi intervalli, dopo la fine di ogni canzone, seduti su quelle antiche sedie pieghevoli di legno, coi poliziotti che sorvegliavano che non scappasse un applauso fuori dal coro. Poi la nostra guida Caterina, molto dolce e simpatica, mi disse che loro erano di destra e dovevano fare delle riunioni clandestine per far cadere il regime.

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info