TG6: ecco perchè bisogna stare attenti a TUTTE le farine!
Condividi163Nel TG6 di venerdì 3 febbraio 2023 Anna Turletti ha parlato di diverse notizie dando aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo. Potrete avere un’idea piú chiara di com’é VERAMENTE la situazione generale!
Altroché insetti! Attenti alle farine!
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete il TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
SINTESI
ANCHE OGGI NOTIZIE SELEZIONATE, VERIFICATE dall’Italia e dal Mondo!!!
LE NOTIZIE
- Nuovi picchi di mortalità in tutta Europa e c’è ancora chi si chiede qual è il motivo!!!
- Maria Frino: io danneggiata da VACCINO e mio nipote MORTO!
- Inefficienza italiana: lunghe code per avere il rilascio del passaporto…così è più difficile espatriare! Per l’Egitto basta la carta d’identità. Ma per starci stabilmente no…
- La lista dei paesi dove scappare con la sola carta di identità!
- Ma intanto le agenzie di viaggio lamentano perdite nel settore per un ammontare di oltre 150 milioni di Euro!!!
- Il NUCLEO interno della terra ha invertito il suo senso di rotazione: ecco cosa dice un nuovo studio!
- BOICOTTIAMO la FARINA di INSETTI e chi la usa: INFORMAZIONI UTILI (se li conosci, li eviti) su chi la usa e la promuove come FUCIBO ed ENTONOTE…da evitare anche le ENTOexperience…un’occhiata al loro statuto…
- Altroché insetti! Attenti alle farine! L’editoriale presentato da A. Castagneri sul reale problema delle FARINE! Altroché solo il problema degli insetti…
- Intanto continua nel silenzio globale e internazionale (anche dei media mainstream) l’eccidio dei Palestinesi da parte dell’esercito e del governo israeliano…
- Battaglie urbane in FRANCIA per protestare contro la riforma delle pensioni! In 500.000 a Parigi; a Nantes erano circa 65.000 partecipanti, a Lione 45.000, a Bordeaux 70.000. FONTE
- Uno stimolo finale al ragionamento sulla questione Messina e sulla pandemia di spagnola del 1918…
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-altroche-insetti-attenti-alle-farine/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

40 comments
Grazie Anna e Alberto
Grazie Ariel…anche se sotto un treno di notizie, prima o poi riesco a rispondere!!!
Un abbraccio!
Anna
Non preoccuparti, buon lavoro e buona vita💕
Brava Anna!
Grazie!🤗
Ciao Anna ed Alberto. Ottime informazioni, grazie. ps: in effetti mi era sembrato di notare delle “distorsioni” paesaggistiche in questi ultimi giorni, perché se il Nucleo va da una parte ed il Pianeta dall’altro, si ha l’effetto strizzatura di straccio bagnato… 😉 😉 Tornando seri: siamo messi male. Alla prossima buon we
Grazie Francesco, un caro saluto e alla prossima!
Anna
Cavoli qui ci mettono gli insetti comunque ……. Aiuto basta mangiare le patatine 😥 Magari se ci fai un tg dove ci informi su come saper leggere le etichette chissà quali nomi inventeranno ?🥵…. Grazie Anna 🥰
Buona idea!
Grazie e un caro saluto, Ieda!
Anna
Grazie ragazzi, notizie e considerazioni sempre azzeccate 💯💌💌
Ciao Sabrina, grazie mille e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-altroche-insetti-attenti-alle-farine/?aff=annaturletti
Un caro saluto!🤗
Anna
Anna sai che ai supermercati già da iniziò anno qui in Friuli vendono i biscotti 🍪 con farina di insetto e la gente compra senza pensare e chiedersi se per caso possono sviluppare intolleranze o allergie nel mangiarli purtroppo viviamo proprio in una società 🫥fantasma “non pensante”😢
Purtroppo è proprio così Ieda…in Europa e nel mondo aumentano le percentuali degli allergici e nessuno si pone domande sul perchè…
Teniamo alta la guardia!
Un caro saluto
Anna
IO E MIA MOGLIRìE zero dosi spero solo di non essere inquinato dai vaccinati.
Ciao Fernando, grazie per il tuo commento e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-altroche-insetti-attenti-alle-farine/?aff=annaturletti
Un caro saluto.
Anna
Il nucleo non esiste c’è in corso uno shift pole energetico. Anche per quello stanno limitando i viaggi gli aerei perdono la rotta. Calma e tutto si dipanerà hanno finito di esistere.ciao Anna!
Ciao Giorgio, mi potresti dare qualche link d’approfondimento riguardo il nucleo terrestre ? Che ci abbiano mentito su tutto, globo compreso, ormai è chiaro, ma qualche info in più nn guasta😊grazie
Ciao Giorgio, grazie per il tuo messaggio!
Un caro saluto,
Anna
Ciao Anna, grazie per tutte le informazioni che ci dai e grazie anche a tuo marito, purtroppo questi criminali ci avvelenano in ogni modo, le loro schifezze sono dappertutto, se vai al supermercato e cominci a leggere tutte le etichette dei cibi che devi comprare esci con il carrello vuoto. Se vuoi farti l’orto devi considerare che i terreni sono in gran parte inquinati anche grazie alle scie chimiche che buttano giù i peggio veleni, idem l’acqua, le sementi molte sono ogm.
Per non parlare dei farmaci che servono a farti ammalare. Insomma non c’è speranza, sta diventando un problema anche fuggire da questo paese, vogliono tenerci in trappola.
Buon fine settimana.
Si💔🥵purtroppo non puoi girarti da nessuna parte ..non esiste zona neutra … tutto x estinguere gli umani comuni
Ciao Claudia, grazie e buon fine settimana anche a te!
Anna🤗