Tg Giornaliero

TG6: ATTENTI al PARAGONE!

BENVENUTI nel vostro autentico TG quotidiano!

      ATTENTI al PARAGONE!

Oggi per voi nuove notizie selezionate e verificate dalla libera giornalista Anna Turletti, con spunti per la riflessione e per il risveglio, e con testimonianze.

——————————————————————————————————————————

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-attenti-al-paragone/?aff=annaturletti

Grazie e alla prossima!
Anna


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: sta arrivando la Patrimoniale?

Morris San

TG6: la vera censura della contro informazione sta arrivando

Morris San

TG6: la massa si sta svegliando veramente?

Gabriele Sannino

TG6: Dove sono finiti gli artisti italiani?

Daniel Griva

TG6: La nostra VITA nel FUTURO!

ATur

TG6: La MALATTIA del drago!

ATur

57 comments

Sabrina Benetollo 21/04/2022 at 18:06

Paragone è na fesseria… forza Carbone e avanti tutti ai presidi. Grazie Anna 🍀💚

ATur 21/04/2022 at 21:38

Ciao Sabrina, grazie.

Gentilmente aiutami a diffondere il video con questo link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-attenti-al-paragone/?aff=annaturletti

Un caro saluto!

Anna

Veronica 21/04/2022 at 17:55

Ciao Anna infatti paragone è un falso personalmente l ho sempre pensato poi lo disse pure Morris ,e adesso tu . Un salutone 👏👏

ATur 21/04/2022 at 21:39

Ciao Veronica, grazie!

Gentilmente aiutami a diffondere il video con questo link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-attenti-al-paragone/?aff=annaturletti

Un caro saluto!

Anna

Roby Lory 21/04/2022 at 17:48

Cosa grave è vedere un popolo addormentato dalle menzogne del mainstream di regime, ma è semplicemente un abominio pensare che esistono molti gatekeepers traditori del popolo, seguiti da un altrettanto branco di creduloni imbecilli. Per questo l’Italia è in fase irreversibile di declino.

ATur 21/04/2022 at 21:40

Ciao Roby Lory, purtroppo é cosí….andiamo avanti.

Un caro saluto!

Anna

Eus 21/04/2022 at 17:17

Scusa Anna, non ti rendi conto che anche Carbone fa parte dell’opposizione controllata?
Posso confermarlo, ho più esperienza di Carbone, oltre 400 udienze e 40 processi civili e penali.
il procuratore/sostituto procuratore/GIP archivia tutto e quando vuole, può bloccare le denunce in mille modi diversi, anche il modello 21 e io sono un testimone, mi succede ogni volta. Inoltre i processi possono essere pilotati a piacimento, Nessuno può mettersi contro un giudice o magistrato, sono tutti collegati, in tutta Italia.
Le manifestazioni di Carbone sono inutili, non mettono mai fine al monopolio e alla manipolazione della giustizia, servono solo a dare una falsa speranza, il potere è molto più forte di Carbone.
Combattere per il modello 45 è inutile, è solo un totem che Carbone chiede di seguire. Che dire degli altri modelli?
Sentiti libera di rispondermi e ti darò tutti i dettagli di ciò che sto dicendo.

ATur 21/04/2022 at 21:42

Ciao Eus,

scrivimi!

Grazie e alla prossima!

Anna

Nino S. 21/04/2022 at 21:45

Si quanto meno è un illuso. Il sistema non si autori forma, specialmente con quei sistemi. Anzi si rafforza. Avevo intenzione di partecipare alla manifestazione del 26 maggio, ma non andrò. Il sistema lo indebolisci con la disubbidienza ed evitando di alimentarlo con azioni inefficaci. Ieri ho visto il confronto fra Carbone e Barbara Banco sul tema della autodeterminazione, e secondo me Carbone ha mostrato tutti i suoi limiti.

ATur 26/04/2022 at 00:50

Ciao Nino, puó darsi che tu abbia ragione ma il concetto di autodeterminazione del popolo unico é stato creato dai servizi segreti. Non lo dico io, non lo dice Carbone, ma personaggi importanti di esperienza nel settore legale. Difficile che il governo italiano su territorio italiano ti riconosca l’autodeterminazione. Faccio un esempio: se quando sei alla guida il vigile ti ferma e ti chiede patente e libretto e tu non li hai, magari sei fortunato e il vigile ti lascia andare perché sta per finire il suo turno di lavoro e quindi abbandona l’idea di farti il verbale, ma nella maggior parte dei casi il verbale te lo fa. Ecco, identica cosa é per il concetto dell’autodeterminazione, per alcuni forse puó funzionare, ma é comunque un atto illecito perché si esercita un’azione non riconosciuta dal governo su territorio nazionale. Poi per carità…

Grazie e un caro saluto
Anna

ALESSANDRO 0,1% 21/04/2022 at 17:13

“Francesco,ma chi cazzo telo fa fare!? 1 contro 99,non ce la potrà mai fare .Ma lotta per un altro popolo . Ci sono tanti paesi dove si lotta 23,30 contro 70 . Sempre in minoranza si è ,ma pelomeno c`è qualche possibilità . In Italia non c`è speranza per niente ,nemmeno per le cose minori .Ma vattene dall`Italia.lL`Italia cagiona solo dolore e delusione.” Scusami,Anna per lo sfogo! Ma andassero a fare in culo tutti gli italiani del cazzo!!! Noi siamo un popolo che fa la rivoluzione solo per il calcio e per il piatto di pasta …

ATur 21/04/2022 at 21:44

Ciao Alessandro, hai perfettamente ragione.
Ognuno pensa per sé!

Gentilmente aiutami a diffondere il video con questo link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-attenti-al-paragone/?aff=annaturletti

Grazie e un caro saluto!

Anna

Alessandro Borghese 21/04/2022 at 17:05

Grazie Anna che dai spazio a Francuzzo Carbone,non ci fare mancare ,anche una pillola di Carbone nei tuoi TG ci fa bene a tutti giusto per capire cosa è l’onestà, dell’uomo con la tanto temuta valigia blu 😴😴😴😴😴

ATur 21/04/2022 at 21:45

Ciao Alessandro, grazie e gentilmente aiutami a diffondere il video con questo link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-attenti-al-paragone/?aff=annaturletti

Un caro saluto!

Anna

Sergio Salvelli 21/04/2022 at 17:05

Doloroso e provocante vedere Francesco Carbone e consorte ,l’ avv.Virginia Cerullo, allora gravida, trattati cosi,’ dalla Polizia.Si vede benissimo nel filmato “l invasione della mano e avambraccio ” all interno della vettura ……domicilio – proprieta’ privata dei coniugi Carbone, senza mandato di perquisizione da parte del funzionario Digos con cravatta.Grazie di averci riproposta la realta’ del comportamento di costoro e notare la differenza con i politici /politicanti.Paragone e’ una “finta opposizione” ; se fosse stato serio ,si sarebbe aperto un varco con relativo pestaggio, come capita ai cittadini normali.Mika Brzesinski e’ figlia di Zbigniew Brzesinski gia braccio dx di Carter e N.S.A degli USA profondo ganglio deep state.La madre diMika era un artista ,imparentata con l ex Presidente il cecoslovacco Benes.Pedigree di Stato per arrivare e dire certe vergognose realta’ di fatto.Grazie bel TG.

ATur 21/04/2022 at 21:46

Ciao Sergio, grazie e procediamo!

Un caro saluto!

Anna

Adalberto Vianello 21/04/2022 at 16:41

Scene che disonorano lo stato vedere il signor Carbone trattato in quella maniera . È davvero uno tosto.

Adalberto Vianello 21/04/2022 at 16:32

Io da Paragone non accetterei nemmeno una borraccia d’acqua nel deserto del Sahara. Grazie Anna . A presto.

ATur 21/04/2022 at 21:47

Ciao Adalberto, grazie e gentilmente aiutami a diffondere il video con questo link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-attenti-al-paragone/?aff=annaturletti

Un caro saluto!

Anna

Costanta Militaru 21/04/2022 at 16:28

Ciao Anna! vedendo le immagini …sono rimasta con la bocca aperta…mi dispiace ma nulla si risolverà..!sig.Carbone ha ragione…. purtroppo i tentacoli della piovra..sono bene messe dapertutto…!uno stato.. venduto.. altrettanto la suveranita…!Alla fine credo che il popolo italiano merita…quello che ha…. troppi dormono!!

ATur 21/04/2022 at 21:49

Ciao Costanta, ha perfettamente ragione!

Gentilmente aiutami a diffondere il video con questo link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-attenti-al-paragone/?aff=annaturletti

Grazie e un caro saluto.

Anna

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info