Tg Giornaliero

TG6: ATTENTI al PARAGONE!

BENVENUTI nel vostro autentico TG quotidiano!

      ATTENTI al PARAGONE!

Oggi per voi nuove notizie selezionate e verificate dalla libera giornalista Anna Turletti, con spunti per la riflessione e per il risveglio, e con testimonianze.

——————————————————————————————————————————

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-attenti-al-paragone/?aff=annaturletti

Grazie e alla prossima!
Anna


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: sta arrivando la Patrimoniale?

Morris San

TG6: la vera censura della contro informazione sta arrivando

Morris San

TG6: la massa si sta svegliando veramente?

Gabriele Sannino

TG6: Dove sono finiti gli artisti italiani?

Daniel Griva

TG6: La nostra VITA nel FUTURO!

ATur

TG6: La MALATTIA del drago!

ATur

57 comments

multi pazzo 21/04/2022 at 22:40

Ben ritrovata Anna e ben trovati a tutti voi. Scusate per l’assenza ma il periodo non è dei migliori. Per quanto riguarda il Tg le notizie sono succose come sempre. Vorrei solo dire a Musk che non c’è bisogno di impiantare un microchip nel cervello: i media hanno già impiantato quello che vogliono nella mente degli italiani quindi…. Paragone mi stava simpatico quando conduceva un programma su La7 dove faceva stare i politici in piedi, almeno per una volta erano scomodi! Poi per il resto è l’ennesimo che se mai avrà successo appoggerà il solito governicchio col PD. Come sapete sono su questa piattaforma da quando è nata e sono un iscritto al canale di morris da quando aveva appena 15.000 seguaci. Non sono certo un covidiota o un troglodita. Faccio questa premessa perchè voglio dire a tutti voi che il virus esiste. O meglio, esiste una malattia che in alcuni casi attacca violentemente le persone alle prime vie aeree compromettendo in modo pesante polmoni e bronchi. Non so se sia un virus, un batterio o un parassita (come ipotizzato da Montanari) ma posso dirvi per esperienza diretta che esiste un qualcosa che provoca febbre sui 39 gradi, mal di gola fortissimo e tosse secca violenta e continua. Non solo. Provoca anche un emorme stato di debolezza e dopo che la fase acuta finisce lascia un pesante raffreddore che arriva a durare anche un mese. Vi spiego come lo so. MIo fratello, vaccinato con 3 dosi perchè fa un lavoro dove viene qualificato come “sanitario” anche se non lo è. ci sta combattendo da oltre un mese. Nonostante la febbre sia scomparsa dopo averla avuta per 3 settimane adesso ha tosse violenta e mal di gola fortissimo mai passato. E’ stato curato con brufen e zytromic con scarsi risultati. Nelle stesse condizioni si trova una mia amica sempre vaccinata con 3 dosi. Non è un influenza, è un qualcosa di molto piu’ pesante. Ad un soggetto sano come mio fratello e la mia amica sta provocando forti disagi immaginate ad una persona anziana o malata gravemente….. Il bello di tutto questo è che mia cognata sta benissimo. Non ha mai avuto nessun sintomo. Allora mi chiedo: se è un virus “nuovo” perchè ad alcuni provoca tanti problemi e altri nemmeno risultano “postivi”? Infine vorrei comunicare a tutti che ho tentato invano di mettermi in contatto coi medici del sito ippocrateorg.org. E’ scritto chiaramanete nella home page che è chiuso e di non telefonare o scrivere tanto non risponderebbe nessuno. Ennesima vittoria dello stato del Draghistain immagino. Ragazzi state attenti: non sarà la peste bubbonica come descritta dai media e sicuramente non si trasmette per via aerea ma almeno in Italia c’è un qualcosa che fa stare male le persone, vaccinate o non, quindi occhio!

ATur 21/04/2022 at 22:59

Ciao Antonio, grazie per la tua testimonianza. Hai pensato che le persone da te citate, essendo vaccinate, abbiano un sistema immunitario piú debole? Una mia cara amica mi ha raccontato che persone di sua conoscenza vaccinate hanno contratto il virus e sono state malissimo. Lei invece non essendo vaccinata, quando é risultata positiva al covid ha mostrato i normali sintomi di una banale influenza. Non pensi che siano le tre dosi vaccinali?

multi pazzo 22/04/2022 at 14:06

Certo,. è stata prima cosa che ho pensato. Il problema è che nelle stesse condizioni ci sono persone non vaccinate nemmeno con una dose. E’ questo che mi fa pensare. Tutti descrivono un mal di gola talmente forte da non permettere la degludizione nemmeno di acqua, tosse secca ripetuta e frequente e febbre improvvisa sopra i 39 gradi. Il tutto non passa in breve tempo ma molto, molto lentamente, Lascia questa sorte di raffreddore che può durare anche un mese. Di certo un qualcosa questi demoni lo hanno creato il problema e che chi sa non parla….

ATur 22/04/2022 at 18:28

Ciao Antonio, allora ti consiglio di ascoltare questa intervista che feci qualche settimana fa al reporter Fabio Carisio. É molto importante per chiarirsi le idee.
Ti lascio il link qui sotto:

https://numero6.org/attualita/intervista-esclusiva-a-fabio-carisio-bio-armi-contro-trinca-e-biscardi/?aff=annaturletti

Un abbraccio!

Anna

multi pazzo 22/04/2022 at 22:40

L’avevo ascoltata. Sono pienamente del suo stesso parere quando parla di “diversi” tipi di covid. Il povero Trinca è morto di un virus assolutamente letale come forse pure il povero Biscardi che a quanto pare stava prendendo il cortisone. Anzi approfitto di questi due nomi per far notare come la memoria degli italiani sia incredibilmente labile….

francesco18 21/04/2022 at 23:20

Buonasera Multy, ottimo ricco commento. Bravo!! Condivido in pieno, su Paragone, la sua bravura-simpatia (e grinta) nel periodo televisivo in duo con Paolo Barnard -trasmissione La Gabbia-, sembrava finalmente di vedere una tv tosta senza remore censure e realmente informativa (lo stesso Barnard, su Euro, EU, Troika con la K, ecc ecc…ne aveva spiegate parecchie di cose). Dopo quella trasmissione, diciamo che Paragone ha seguito il suo istinto politico carrieristico, amen e così sia. Chi lo ama lo segua. Dico bene? In merito ai diffusi problemi di salute di cui parli, in effetti sta succedendo qualcosa di strano alle persone… Io mi sono fatto l’idea che c’è un PERICOLOSO MIX di patogeni, metalli pesanti da scie chimiche, onde elettromagnetiche, sieri ed altre diavolerie il quale mix serve per…stroncare la vita di molta gente…quindi de-popolare il Pianeta quanto prima. Ovviamente il Mix in questione è…doloso, come gli incendi…deep state “docet”. Spero di sbagliarmi, ma la vedo molto male per tanti milioni di persone nel futuro a breve, compresi noi tutti. Bye

Claudia 21/04/2022 at 21:26

Ciao Anna, bel tg anche se ti viene la rabbia a vedere che chi lotta per la giustizia e verità viene criminalizzato, e i criminali trattati con i guanti bianchi. L’Italia è ormai un paese alla deriva, gli italiani un popolo di addormentati che ancora credono a certi politici.

ATur 21/04/2022 at 21:51

Ciao Claudia, effettivamente… nonostante ció, andiamo avanti…

un caro saluto e grazie!

Anna

francesco18 21/04/2022 at 22:55

Claudia gli Italiani sono sempre sempre stati un popolo di sottomessi…adesso sono pure molto più ignoranti ed individualisti di quanto lo fossero prima…e tanto troppo lobotomizzati dalla televisione. Il grosso problema è che tutto questo si sta riversando sulle nuove generazioni, un pò vittime incolpevoli un pò invece consapevoli collaborazioniste dello stato pietoso del paese voluto dai plutocrati. Saluti

luigi landini 21/04/2022 at 20:33

Ogni volta che si parla di giustizia mi viene in mente soltanto una cosa

La sempre più crescente ingiustizia che ci circonda e adesso sarà peggio di prima

Anche se in realtà abbiamo visto soltanto degli spezzoni , ricordate il film A Gray State ?

Non aspettiamoci il bene

Dovremo difenderci

Ciao Anna

ATur 21/04/2022 at 21:19

Ciao Luigi, temo tu abbia ragione.

Grazie per il tuo commento e alla prossima.

Un caro saluto!

Anna

Mari Del Buono 21/04/2022 at 20:13

Ciao Anna.. il paragone di un Paragone è
gran buffone!!! e l”arresto che si è visto fa venire
il voltastomaco …. La gente …. guarda, riprende e non fa nulla? e tutto un manicomio…. Grazie

ATur 21/04/2022 at 21:20

Ciao Mari, effettivamente la gente é passiva e accetta tutto.

Gentilmente aiutami a diffondere il video con questo link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-attenti-al-paragone/?aff=annaturletti

Un caro saluto.

Anna

ELEONORA CHIESA 21/04/2022 at 19:44

Io dei politici non mi fido più. tutti uguali.. mai creduto a PARAGONE! un gran opportunista leccaculo!

ATur 21/04/2022 at 21:21

Ciao Eleonora, grazie! Effettivamente come possiamo ancora fidarci?

Gentilmente aiutami a diffondere il video con questo link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-attenti-al-paragone/?aff=annaturletti

Un caro saluto!

Anna

Franco Guenzani 21/04/2022 at 19:34

Brava Anna, Paragone? Ma certamente è la stessa pasta del sistema!!!!!😤😤🥳🥳🥳 Ormai è tutto nauseante

ATur 21/04/2022 at 21:24

Ciao Franco, vero, ormai é tutto iper nauseante….

Gentilmente aiutami a diffondere il video con questo link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-attenti-al-paragone/?aff=annaturletti

Grazie e un caro saluto!

Anna

enator renato 21/04/2022 at 19:16

ottimo video come sempre anche c’è da incazz….. a vedere certi contenuti,grazie Anna

ATur 21/04/2022 at 21:27

Ciao Renato, hai perfettamente ragione!

Gentilmente aiutami a diffondere il video con questo link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-attenti-al-paragone/?aff=annaturletti

Grazie e alla prossima!

Anna

MorganDF 21/04/2022 at 18:39

Sinbolo del PECCATO… LA MELA…
Cosa accade , al subconscio quando si mangia???
Ciao Carissima……..
Bel TG
By…. KJ3

ATur 21/04/2022 at 21:28

Ciao Matteo e grazie!

Anna

Gina Guidi 21/04/2022 at 18:27

Ciao Anna, grazie per il tuo grande Tg

Mi viene il voltastomaco, vedere criminali liberi e chi invece combatte, arrestato…

Purtroppo l’italia é marcia già da anni in tutti i settori e compreso la gran parte del popolo, che si é sempre girata dall’altra parte finché nel suo giardino andava bene…

Per cui… che continuano pure a stare zitti, a farsi i va-ccini e tenere la museruola… e continuano a dormire …

Non meritano persone che difendano i loro diritti.

ATur 21/04/2022 at 21:33

Ciao Gina, effettivamente…. anche all’estero sono obbedienti, non proprio come gli italiani ma abbastanza…

Un caro saluto, grazie e a presto!

Anna

al61 21/04/2022 at 18:07

Dal momento che c’è della gente che ancora crede a Paragone o a chi per lui, potete capire il futuro che ci aspetta!!!

ATur 21/04/2022 at 21:37

Ciao Ale61, hai ragione….

gentilmente aiutami a diffondere il video con questo link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-attenti-al-paragone/?aff=annaturletti

Grazie e un caro saluto!

Anna

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info