Tg Giornaliero

TG6: la variante australiana colpisce il cervello, quello dei giornalisti!

Nel TG6 di giovedì 7 novembre 2024Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!

State attenti al vostro Cervello!!!

ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!

Le NOTIZIE del Tg6 di giovedì 7 novembre 2024 

  • La situazione globale, il mio editoriale di sintesi
  • Il Maltempo come arma. Chi dice che non è vero non ha proprio capito nulla oppure come capita spesso, è in malafede perché copre loschi interessi, per esempio qui in sotto fondo vedete la grande installazione di antenne HAARP per emissione di onde elettromagnetiche per influenzare gli strati della ionosfera, costruita a suo tempo in Alaska, Stati Uniti. Parlando di una semplice situazione italiana, di cui molti di voi magari già sono a conoscenza, sappiate che da tempo in agricoltura in Piemonte e in altre regioni italiane si usano specifici cannoni per difendere i raccolti dalle grandinate…eccovi il video. Quindi figuratevi se militari e governi non usano strumentazioni ben più avanzate come armi di attacco e distruzione…
  • Intanto a Valencia la situazione che emerge dall’alluvione è drammatica: i numeri e le mie considerazioni.
  • Eccovi il maltempo che è arrivato anche sulla città di Barcellona. il video.
  • E noi ve l’avevamo detto nel nostro passato TG, degli esperimenti di controllo del clima fatti dal Marocco e denunciati dalla Spagna, esperimenti che si sono puntualmente rivelati catastrofici per il paese iberico. 
  • Inoltre la Spagna ha riconosciuto lo stato palestinese come tale. Ecco la cartina di chi l’ha riconosciuto.
  • E diversi israeliani veramente inverecondi hanno manifestato la propria soddisfazione sui social per gli eventi spagnoli, solo perchè la Spagna, cosi come la Norvegia e l’Irlanda nel 2023 hanno riconosciuto la sovranità e l’esistenza dello stato palestinese!!! Ecco l’ennesima uscita vergognosa della dittatura israeliana.
  • Egitto non supporta Israele, nonostante notizie tendenziose del mainstream
  • Intanto mentre, come vi abbiamo riportato accusa di brogli la Georgia dove ha vinto il partito filorusso, in Moldavia dove avrebbe vinto il partito filoeuropeo, il partito socialista dalla parte del popolo, lo accusa di brogli con il supporto occidentale angloamericano…
  • Il nuovo ministro olandese della Salute, Marie Fleur Agema, lo ha dichiarato apertamente e lo ha confessato: “siamo costretti a seguire ordini NATO, USA e del Coordinatore nazionale per l’antiterrorismo e la sicurezza. Insomma quella del Covid era un’operazione militare ed è ancora in corso – Il nuovo ministro ha dichiarato apertamente di non poter mantenere le sue promesse elettorali perché il suo ministero è subordinato alla NATO, all’NCTV e agli Usa. Il noto medico olandese Van Veen ha quindi affermato pubblicamente: “Ecco perché tutta la censura ai critici e ai medici contrari a quella gestione della pandemia”. Insomma una notizia esplosiva che il mainstream non vi riporterà mai.
  • E intanto arriva la nuova variante dell’influenza australiana e colpisce il cervello anche quello dei giornalisti!!! State attenti al vostro cervello!
  • E a questo proposito, in modo come sempre terroristico, a Genova Bassetti fa il consueto testimonial! E sempre a Genova, a causa dell’influenza un marito non riconosce la moglie!!!!  😉
  • TRUMP VINCE e anzi STRAVINCE le elezioni USA. E quindi ??? STAREMO a vedere…
  • Perchè ci vogliono morti??? Lo sterminio segreto “sanitario” degli ultimi anni di pseudo pandemia è ormai sempre più evidente, solo chi non vuole vederlo oppure è colluso, non lo riconosce. Ecco quanto dovete sapere, nella parole della collega giornalista Monia Benini che ha scritto un libro interessante, oltre che molti di altri argomenti. 

UN CONSIGLIO DIRETTO da MORRIS SAN??? UN COLLOQUIO PRIVATO con MORRIS SAN???

OGGI È POSSIBILE!!! PRENOTALO QUI!!!

DOCUFILM unico sulla MASSONERIA!!! Fatti un’idea personale sulla questione…vedilo e acquistalo qui!!!

E RICORDATE: in questo DIFFICILE MOMENTO STORICO OCCORRE PENSARE al FUTURO, a SOLUZIONI DIFFERENTI in CASO di GUERRA, PROBLEMI e tanto altro. OCCORRE UNA GUIDA SICURA

OCCORRE AVERE UN PIANO B per IL NOSTRO FUTURO: e QUI SE NE TROVA UNO IMPORTANTE!

Con la censura che avanza e con l’agenda 2030 sempre più opprimente è arrivato il momento di unirsi più che mai. Abbiamo creato il forum per gli utenti e la libreria per accedere ai documenti anche se dovessero staccare internet. Il passaggio successivo è l’ABBONAMENTO a VITA che ti permetterà di ricevere l’informazione anche se dovesse succedere il peggio CLICCA QUI ADESSO PER ABBONARTI.  L’offerta scade il 15 Novembre 2024!!!

Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-attenti-al-vostro-cervello/?aff=annaturletti

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.

Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.

ARTICOLI CORRELATI

TG6: l’Europa sta inviando fondi all’Egitto?

Rob Nuova Realtà

TG6: Spagna interrompe gli accordi bellici con Israele, e Valencia finisce alluvionata?

My Little Crocodile

TG6: quale sarà lo scenario geopolitico dopo le elezioni Americane?

Morris San

TG6: perchè continuano a negare l’efficacia del Metodo Di Bella?

Gabriele Sannino

TG6: TRUMP, il nuovo Imperatore USA!

ATur

TG6: quanto ha guadagnato Elon Musk dopo la vittoria di Trump?

Daniel Griva

17 comments

multi pazzo 08/11/2024 at 22:48

Per una volta voglio mettermi “dall’altra” parte. Ma se io informo le pecore che oltre il recinto c’è il lupo che le divora e loro continuano imperturbabili a uscire perchè non dovrei mettere all’interno dell’ovile un pastore tedesco ad abbiare così forte da accellerare la fuga delle pecore verso il lupo? La campagna anti qualcosa dell’anno scorso è stata un mezzo flop allora per portare nuovamente la gente a scoprire il braccio quale migliore spauracchio dell’encefalite? Poi, ma che caso…, il primo ricovero per complicazioni neurologiche dell’australiana chi lo segnala? Ma certo! Burletti! Lo stesso che prende qualche centesimo di euro dalla Pfizer per “consulenze” e che durante il covid andava e veniva tranquillamente da Montecarlo ospite dai più importanti alberghi Monegaschi….. A questo punto gli ovini del mio esempio si meritano di essere tosate a dovere dal buon pastore……

alessandro kastlunger 08/11/2024 at 18:57

L’ anziano ha colto l’ attimo x soffrire di Alzheimer!?!😇🤣🤣

ATur 08/11/2024 at 19:00

infatti Alessandro!!!! 🤣🤣
Aiutami come sempre a diffondere il TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-attenti-al-vostro-cervello/?aff=annaturletti
Grazie e a presto!
Anna

Marino Danielis 07/11/2024 at 21:40

il maltempo è ormai diventato un’arma in mano all’élite globalista in grado di produrre danni e morti se non sei d’accordo con le loro idee e opinioni: infatti vediamo gli esempi di Valencia e Barcellona
Ci sono accuse di brogli in Georgia ma il partito che ha vinto lo ha fatto con una maggioranza che non può destare sospetti. Invece in Moldavia i sospetti di brogli ci sono , avendo vinto il partito filo europeo per una manciata di voti: da notare che la situazione si è ribaltata solo con i voti arrivati dall’estero …..

ATur 08/11/2024 at 18:41

Non posso che darti ragione, Marino!
Un abbraccio!
Anna

Sergio Salvelli 07/11/2024 at 20:51

Ottimo Tg .Israele raccogliera’ cio’ che semina …grazie Anna e Alberto

ATur 08/11/2024 at 18:41

Grazie Sergio!
Un abbraccio a entrambi!
AeA

KAROT 07/11/2024 at 20:28

A mio parere è più probabile che le Nato imploda su se stessa cedendo il passo a una dittatura comunista multipot credo che questo sia il giochino. Ma ripeto sono solo mie lucubrazioni notturne. Grande Anna.

ATur 08/11/2024 at 18:40

Grazie per il tuo commento, Karot!
Aiutami come sempre a diffondere il TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-attenti-al-vostro-cervello/?aff=annaturletti
A presto!
Anna

Lilly G. 07/11/2024 at 19:08

A&A… Illuminanti sempre in questo labirinto. Vorrei mi aiutate a identificare il momento quando Sanchez si è discostato da lsraele… Grazie. Baci.

Marino Danielis 07/11/2024 at 21:30

Sanchez ha riconosciuto, in concomitanza con Norvegia e Irlanda, lo stato della Palestina il 28 maggio di quest’anno

Lilly G. 08/11/2024 at 05:20

Grazie mille!

Lilly G. 08/11/2024 at 05:21

Chissà a chi risponde ora quel mostro.

ATur 08/11/2024 at 18:38

Risponde direttamente al WEF e all’agenda 2030!!!! e in ogni caso, è vero, ha riconosciuto da pochi mesi lo stato palestinese…ecco il suo peccato…
Grazie a te Lilly, un abbraccio!
AeA

ATur 08/11/2024 at 18:38

Grazie Marino!
Un abbraccio
AeA

Lia Arca 07/11/2024 at 17:29

Bravi Anna e Alberto, come sempre ottimo Tg. Mi pare, anzi ne sono sicura, che il monumento della Georgia sia stato distrutto pochi anni fa a opera di ignoti. Non credo che l’abbiano ricostruito.

ATur 08/11/2024 at 18:36

Ciao Lia, grazie mille, sempre gentile!
Eccoti il link della distruzione delle Guidestones nella Georgia (quella americana!) https://www.bbc.com/news/world-us-canada-62073675
Un abbraccio e al prossimo TG!!!!
Anna e Alberto

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info