Tg Giornaliero

TG6: ecco come Bruxelles ci sta truffando ancora!

Nel TG6 di sabato 4 marzo 2023 Anna Turletti ha parlato di diverse notizie dando aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo. Potrete avere un’idea piú chiara di com’é VERAMENTE la situazione generale!

Ecco come Bruxelles ci sta truffando ancora!

ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete il TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!

SINTESI

ANCHE OGGI NOTIZIE SELEZIONATE, VERIFICATE dall’Italia e dal Mondo!!!

LE NOTIZIE

AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!

Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-bruxelles-ci-truffa-di-nuovo/?aff=annaturletti

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: sai che la Spagna ha reso lecita la zoofilia?

Morris San

TG6: ecco come ci priveranno delle nostre emozioni e sensazioni

My Little Crocodile

TG6: ecco come una trasfusione di sangue col siero ti rovina la vita

Gabriele Sannino

TG6: a spasso nel terreno dove creeremo il campo base

Morris San

TG6: Sapete chi sono i Presidenti Killer?

ATur

TG6: l’incredibile scoop sui laboratori italiani. Ecco dove si trovano!

Daniel Griva

21 comments

Numero 6 06/03/2023 at 11:52

Ottimo TG! Brava Anna!

ATur 07/03/2023 at 17:21

GRAZIE MILLE !!!😄

Matteo Menini 05/03/2023 at 21:26

Bravissima Anna Turletti, anche oggi un superTelegiornale! Wow!
Questa si che è informazione libera,
e anche di utilità sociale e evolutiva.
Grazie Anna e tutto lo staff di Numero6.org

ATur 07/03/2023 at 17:23

Grazie a te Matteo!
È sempre un piacere leggere i tuoi commenti.
Aiutami, gentilmente, a diffondere il TG con questo specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-bruxelles-ci-truffa-di-nuovo/?aff=annaturletti
Un caro saluto!
Anna

Claudia 05/03/2023 at 21:07

Ciao Anna, che avrebbe vinto la schleyn era ovvio, rappresenta in pieno il prototipo dell’elite, per di più ennesima pupilla di Soros, che sappiamo è dietro il business dei clandestini, ed i fatti guarda caso la neo eletta si è subito prodigata nel lanciare accuse a destra e a manca sul grave naufragio di Crotone. Ne vedremo delle belle.
Il processo a conte, speranza e Company l’ennesima farsa all’italiana, processarli per non avere istituito la zona rossa per tempo ed il lockdown vuol dire che in caso di una nuova finta pandemia si sentiranno autorizzati a chiuderci subito, potrebbe costituire un precedente.
Aldo Moro, ultimo vero statista ucciso, sappiamo da chi, perché era un intralcio ai loro piani criminali.
Buona domenica

ATur 09/03/2023 at 19:09

Ciao Claudia, grazie e gentilmente diffondi il tg con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-bruxelles-ci-truffa-di-nuovo/?aff=annaturletti

Un caro saluto,
Anna

Lilly G. 05/03/2023 at 00:56

Brava sempre, cara Anna!! Baci.

ATur 07/03/2023 at 17:23

Grazie sempre a te, Lilly!
Un abbraccio
Anna

multi pazzo 04/03/2023 at 22:33

Piccola riflessione sull’indagine di Bergamo. Secondo il mio punto di vista è solo fumo negli occhi. La gente, parenti delle vittime in primis, sta capendo e non ha risparmiato ai vari Speranza e co, inscenando proteste anche molto pesanti. Infatti nell’inchiesta non si fa vera luce sul perchè la gente è morta di un “virus” che miracolosamente dopo 3 anni si è scoperto curabilissimo coi dei semplici farmaci da banco, ma su ben 4000 morti in meno che si potevano evitare se fosse scattata subito la “zona rossa” e sull’ignorato allarme dato da mitico cristantemo. Di morti strane se leggono ormai a bizzeffe ogni giorno, Solo chi non vuol vedere adesso non si accorge di quello che andiamo ripetendo da 2 anni…..

multi pazzo 04/03/2023 at 22:34

p.s chiedo scusa ma la tastiera del mio pc mi ha abbandonato…

Eros Streppa 05/03/2023 at 00:36

Il più grande sterminio della storia del mondo.

ATur 09/03/2023 at 19:12

Ciao Eros, grazie e non abbiamo ancora visto nulla. Solo questione di tempo.

Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-bruxelles-ci-truffa-di-nuovo/?aff=annaturletti

Un caro saluto,
Anna

ATur 09/03/2023 at 19:10

Ciao Multy, esatto, solo fumo negli occhi e poi di fatto non cambia nulla ma alle persone piace illudersi.

Un caro saluto,
Anna

Eros Streppa 04/03/2023 at 20:31

Detoxed.info finalmente è tornato.
Video sempre di pregevole fattura.
Bravi.

ATur 09/03/2023 at 19:15

grazie di cuore, io ce la metto tutta !

Anna

Maria antonia Saracchi 04/03/2023 at 20:21

Eluì shlain: conosciamo molto bene qui a Milano e provincia per i danni enormi provocati alla mia famiglia dai suoi familiari . Hanno cone scopo gli espropri .. nn mi addentro in particolari che sono raccapriccianti . Sono miliardari . Alla larga .. persone molto pericolose . Ciao Anna !

ATur 09/03/2023 at 19:16

Ciao Maria, grazie e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-bruxelles-ci-truffa-di-nuovo/?aff=annaturletti

Un caro saluto,
Anna

Lia Arca 04/03/2023 at 18:07

Moro: Una verità ineccepibile. E infatti l’hanno fatto fuori.

ATur 09/03/2023 at 19:19

Ciao Lia, grazie e gentilmente aiutami a diffondere il tg con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-bruxelles-ci-truffa-di-nuovo/?aff=annaturletti

Un caro saluto,
Anna

Marino Danielis 04/03/2023 at 17:58

ci sono attualmente due donne rispettivamente CdG e capo dei piddini, tutte e due pronte a provocare danni agli interessi del Paese.
Interessante il discorso dell’europarlamentare leghista al quale non verrà di sicuri dato risalto perchè va contro gli interessi dei poteri forti
Moro è stato l’ultimo “cavallo di razza” della DC: è per questo che lo hanno fatto fuori, soprattutto quando si mise in testa di emettere le famose banconote da 500 lire: quella è stata la sua condanna a morte!
Anna, ma tu credi veramente che condanneranno i vari Speranza, Conte e cc.? Faranno finta di processarli per poi assolverli tutti. Lo possiamo scommettere!

ATur 04/03/2023 at 19:37

Ciao Marino, assolutamente no. Ho riportato la notizia e mi sono limitata a quella. Sai e sapete benissimo come la penso: non cambierà mai niente. Siamo troppo divisi, siamo troppo egoisti e soprattutto ognuno pensa per sè… “finché la barca va”…dopo sarà tardi.

Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-bruxelles-ci-truffa-di-nuovo/?aff=annaturletti

Un caro saluto,
Anna

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info