Tg Giornaliero

TG6: ecco perchè confischeranno le proprietà private

Nel TG6 di giovedì 13 aprile 2023 Anna Turletti ha parlato di diverse notizie dando aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo. Potrete avere un’idea più chiara di com’é VERAMENTE la situazione generale!

Ecco perchè confischeranno le proprietà private

ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete il TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!

ANCHE OGGI NOTIZIE SELEZIONATE, VERIFICATE dall’Italia e dal Mondo!!!

LE NOTIZIE

Notizie in pillole

  • ECCO PERCHE’ CONFISCHERANNO le PROPRIETA’ PRIVATE. Ora lo affermano anche le banche… l’amministratore delegato della banca J.P. Morgan ha esortato i governi del mondo a iniziare a confiscare proprietà private ai cittadini per “combattere il cambiamento climatico”…E se iniziassero a confiscarsi le loro???
  • BASTA di parlare di Mario Giordano, paladino della verità. Avviso per colleghi, giornalisti, redattori, controinformatori: se siete onesti smettete di dare spazio all’informazione controllata dal regime! Dove era Giordano 3 o 2 anni fa??? Iniziava a dare info ma non denunciava ancora nulla…
  • Berlusconi in rianimazione…sembrano sintomi da effetti avversi da vaccini…
  • Ironia FINALE: le due facce femminili della stessa medaglia della corrotta politica italiota…sebbene occorre dire che lo stesso Crozza è di sistema e non ha mai preso apertamente posizione contro sieri, obblighi e quant’altro…e che non ha avuto il coraggio di citare le basi massoniche di Marx e della famiglia di Enrico Berlinguer….  

AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!

Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-confiscate-le-proprieta-private/?aff=annaturletti

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: davvero c’è il siero anche nei cibi?

My Little Crocodile

TG6: Morris San vi porta a casa sua!

Morris San

TG6: la normalizzazione della pedofilia è iniziata!

Morris San

TG6: sai che ci sono dei documenti segreti sui sieri?

Gabriele Sannino

TG6: eccovi la punizione per giudici e magistrati

ATur

TG6: ecco cosa succede nei nostri cieli!

Daniel Griva

16 comments

Numero 6 14/04/2023 at 11:43

Brava Anna!

ATur 15/04/2023 at 10:31

Grazie ragazzi!♥️

Claudio Traverso 14/04/2023 at 09:58

Se comparato col museo Egizio di Torino, il museo del Cairo costa praticamente il doppio. 16 euro per studendi è carissimo, contro i 1 euro di Torino. Adulti costa 32 contro i 18 di Torino: anche qui troppo caro. Sono dell’idea che la cultura dovrebbe essere accessibile a tutti e con questi prezzi si scoraggiano le visite, secondo me.

ATur 15/04/2023 at 10:53

Ciao Claudio, hai perfettamente ragione purtroppo quello indicato é il prezzo per i turisti. Gli egiziani pagano circa 5 Euro mentre i loro studenti 2.

Gentilmente aiutami a diffondere il Tg con il seguente link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-confiscate-le-proprieta-private/?aff=annaturletti

Un caro saluto e alla prossima.
Anna

Claudia 14/04/2023 at 06:22

Ciao Anna, interessante la storia dell’eroina scoperta da Bayer, questa multinazionale leggevo ha avuto ed ha molte controversie, negli anni 80/90 mise in commercio flaconi di sangue infetto da Aids e epatite c, in Francia ha provocato con un suo prodotto una grandissima moria di api da miele, per non parlare di tutte le cause ancora in corso con i prodotti Monsanto. E che dire del fatto che durante la seconda guerra mondiale si unì alla IG Farben e produsse un agente chimico per le camere a gas dei campi di concentramento. Per tutti i danni che ha provocato dovrebbe essere interdetta. Ma purtroppo sappiamo che il mondo è in mano a criminali, speriamo ancora per poco.
Un abbraccio

ATur 15/04/2023 at 10:58

Ciao Claudia, grazie!
Hai sentito che sta iniziando una nuova “temibile” variante? L’hanno chiamata “Arturo”.
Giusto come dice la Mikovits: un giorno Bill Gates decide che la congiuntivite é la nuova pandemia e tutti come caproni rincoglioniti lo assecondano….

Gentilmente aiutami a diffondere il Tg con il seguente link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-confiscate-le-proprieta-private/?aff=annaturletti

Un caro saluto,
Anna

Lilly G. 14/04/2023 at 02:30

Grazie A&A!!

ATur 15/04/2023 at 10:58

Grazie a te Lilly! 😘🙋

multi pazzo 13/04/2023 at 22:23

Interessante l’idea di una sfida alle prossime elezioni tutta al femminile…. peccato che giochino entrambi nella stessa squadra!!!! Infatti si vede la risoluta Meloni che blocca gli sbarchi continui e reimpatria senza pietà chi arriva illegalmente in Italia! Restando sembre sul tema della farsa….che bella la maschherina mimetica di quel militare di Taiwan tanto per ricordare che anche là va in onda la solita fiction. Infine un’osservazione sulla “sinistra”: su Crozza condivido le parole del Dott. Salvelli. L’ennesimo attore al servizio della “causa”.

ATur 14/04/2023 at 01:53

Ciao Multy,
ce ne sono tanti, troppi e ovunque… sappi che siamo a Hollywood.
Anche tu sei qui sul set con me… ;)))

Un caro saluto e alla prossima!
Anna

Daniela Palmieri 13/04/2023 at 21:45

Grazie Anna,
Sappiamo bene da tempo di quanti personaggi squallidi è composto questo mondo .
Purtroppo molte persone credono ancora a questi.
Molti giornalisti non hanno fatto il loro mestiere, dov’erano in questo periodo ?

ATur 15/04/2023 at 10:59

Esatto, Daniela!

Gentilmente aiutami a diffondere il Tg con il seguente link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-confiscate-le-proprieta-private/?aff=annaturletti

Un caro saluto,
Anna

Gina Guidi 13/04/2023 at 20:57

Grazie Anna per le info
Museo da visitare !

ATur 15/04/2023 at 11:00

Ciao Gina, grazie a te.

Gentilmente aiutami a diffondere il Tg con il seguente link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-confiscate-le-proprieta-private/?aff=annaturletti

Un caro saluto,
Anna

Sergio Salvelli 13/04/2023 at 17:24

Tg interessante,sia da un punto di vista di politica internzionale che culturale.Personalmente per far risaltare le piramidi avrei costruito un museo” tondeggiante
morbido” senza spigolature..comunque Opera da visitare,se non ci ammazzano prima.Ottima la dicitura Ursula Von der Pfizer.
Crozza , tutte le reti generaliste e collegate non le guardiamo da oltre 3 anni.Nel 2020 non ebbe una sola parola per la massacrata Cunial in Parlamento mentre lei ( solissima)attaccava Bill Gates ,big farma e quella farsa che e’Zaia. Per me e’ Crozza un sinistroso ,in odore di salotti filo Vendoliani.. ex Bertinottiano.. totalmente complice del mini Gobbels lucano ministro della Morte da tachipirina e vigile attesa.Quindi filo golpista del Potere e non mi fa ridere, detesto inoltre scorgere la cravatta penzolante tra i lembi della giacca..di moda ..ovvio..anzi..certo ma sicuramente di pessimo( per me ) gusto. .Grazie Anna e Alberto.

ATur 15/04/2023 at 11:01

Ciao Sergio, grazie di cuore!

Anna&Alberto

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info