Tg Giornaliero

TG6: Cosa fareste se fosse vostro figlio?

Nel TG di giovedì 7 luglio 2022 Anna Turletti ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.

COSA FARESTE SE FOSSE VOSTRO FIGLIO?

Le Notizie: Premessa

Di alcuni video e foto non esistono link specifici in quanto sono documenti unici, a me forniti da miei contatti e corrispondenti sul campo, e quindi esclusivi e ancora più importanti, da me offerti agli iscritti della Numero6.

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usa questo specifico link per condividere questo TG6!

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-cosa-fareste-se-fosse-vostro-figlio/?aff=annaturletti

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: sai quanto è aumentato il tasso di aborti nelle donne punturate?

My Little Crocodile

TG6: cosa è successo a Morris? Ecco tutta la verità

Morris San

TG6: come mai sta aumentando il tasso di mortalità?

Gabriele Sannino

TG6: Scacco al Deep State?

ATur

TG6: perché i No Vax non stanno morendo?

Daniel Griva

15 comments

Solid Snake 08/07/2022 at 14:46

Per favore Anna, Morris e gli altri della piattaforma…state attenti

ATur 08/07/2022 at 21:55

Ciao Solid Snake,
ma per cosa dobbiamo stare attenti?

Fede & Scienza 08/07/2022 at 08:24

Mi spiace, ma chi ha subito effetti collaterali immediati dovrebbe andare subito al pronto soccorso e se non viene curato dovrebbe chiamare le forze dell’ordine. Senza lottare si diventa invisibili. Si devono chiamare le reti televisive, gli avvocati, tutti. Questi hanno reazioni avverse serie e si fidano del medico di base che ormai parla solo di ansia. Mio padre aveva un adenocarcinoma gastrico al IV stadio e, in base ai sintomi, il medico di base per mesi gli ha prescritto ansiolitici. Ci rendiamo conto? Questo è il protocollo!

multi pazzo 07/07/2022 at 22:21

Sconforto più totale Anna. La manifestazione di Trento con 4 gatti e quel tizio che rompeva i maroni col microfono. Di cosa parliamo? Per quanto riguarda la teestimonianza della Signora in questione già il fatto che la sua dottoressa in 7 giorni avesse cambiato opinione sulla vaccinazione avrebbe dovuto farla pensare e informare bene. Umanamente dispiace ma una parte del cervello dice “azzi tuoi che hai crduto ad un governo che ha sempre solo fatto una cosa…mettere l’ombrello dove ama tanto farlo Altan nelle sue vignette”. Cosa farei se mio figlio morisse a cuasa del vaccino anti moscone? Andrei a stringere la mano a qualche televirologo e politico per complimentarmi……..

ATur 07/07/2022 at 22:34

Ciao Multy, hai perfettamente ragione. Se il figlio fosse stato il mio… ecco…💥… non posso dirlo qui ma penso tu mi abbia capito. Perso per perso…

Un caro saluto, grazie e alla prossima.

Anna

Marino Danielis 07/07/2022 at 20:57

già una ventina di anni fa il mio amico, maresciallo dei Carabinieri, mi diceva che bisognava far pulizia nella magistratura che secondo lui era da cambiare al 95%: quindi in questi ultimi anni non è cambiato nulla e l’avvocato Holzeisen purtroppo si scontrerà con giudici che hanno già deciso la sentenza prima di iniziare il processo. Una delle tante vergogne del nostro paese, purtroppo!

ATur 07/07/2022 at 21:01

Ciao Marino, effettivamente… e ha anche ragione Francesco Carbone. Bisogna partire da lí.

Grazie e gentilmente aiutami a diffondere il Tg con questo link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-cosa-fareste-se-fosse-vostro-figlio/?aff=annaturletti

Un caro saluto e alla prossima!

Anna

Alessio Masucci 07/07/2022 at 19:12

Ciao Anna, se posso, ti chiedo se potreste intervistare la signora Valentina Fusco, una donna che si sta prodigando molto anche lei, é da poco diventata apolide e sta spiegando a tutti come si fa, raggiungendo molte persone, é secondo me é un argomento da approfondire, come sempre grazie, ed un abbraccio.

ATur 07/07/2022 at 21:03

Ciao Alessio, mi organizzo e ti faccio sapere.

Gentilmente aiutami a diffondere il tg con questo link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-cosa-fareste-se-fosse-vostro-figlio/?aff=annaturletti

Grazie e alla prossima!

Anna

Sergio Salvelli 07/07/2022 at 18:27

Grazie Anna e Alberto per il perfetto fluire delle immagini.Si lotta.Aspettiamo in Trentino il 15/7/2022 la PD B. Lorenzin già’ Scelta Civica,che ha trasformato col governo Italiano (ministro della Salute nei governi Letta Renzi,Gentiloni) l’Italia e soprattutto le bimbe e i bimbi italianii in cavie sacrificabili per BillGates &others,facendo ,sulla loro(dei bimbi) pelle ,fare i soldi a Black Rock,Vanguard,State Street ecc miliardi ,girati parzialmente in tangenti ai nostri politici.Onore e Ricordo a Brendy Vaugham morta ammazzata,sempre da loro.

ATur 07/07/2022 at 20:57

Ciao Sergio, grazie!

Gentilmente aiutami a diffonderlo con questo link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-cosa-fareste-se-fosse-vostro-figlio/?aff=annaturletti

Un caro saluto e alla prossima!

Anna

vanna5 07/07/2022 at 16:38

Ciao 💖Anna sorellina, ma poverina questa persona, grazie x questa testimonianza di 🦁coraggio, tra l altro mentre i CRIMINALI si arricchiscono grazie a sta farsa, lei ha dovuto pagarsi tutto, sono contenta che ora sta bene. Ma quanti giovani ci stanno lasciando…. Abbraccio augurandole tanta 💪forza alla mamma di Traian e a tutte le altre mamme💔 Ti mando un forte abbraccio💪🦁🦁🦁🦁🦁🌹💌

Claudia 07/07/2022 at 18:19

Ciao Anna, sentire che una persona che si è dovuta pagare tutte le visite dopo aver fatto praticamente da cavia con la beffa di essere considerata persona ansiosa è vergognoso, indegno di uno stato che per due anni ci ha tolto ogni libertà con la storiella “lo facciamo per il vostro bene, per la vostra salute”. La salute conta solo quando fa comodo a quanto pare.

Hai perfettamente ragione quando citi Carbone a proposito della Magistratura, bisogna cominciare a fare pulizia in primis proprio da lì.

Siamo vicini alla mamma di Traian.

ATur 07/07/2022 at 21:08

Ciao Claudia, hai perfettamente ragione. Ti dico solo che in quella situazione ci sono parecchie famiglie.

Gentilmente aiutami a diffondere il Tg con questo link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-cosa-fareste-se-fosse-vostro-figlio/?aff=annaturletti

Grazie e un caro saluto!

Anna

ATur 07/07/2022 at 22:35

Grazie mille Vanna!

Gentilmente aiutami a diffondere il Tg con questo video:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-cosa-fareste-se-fosse-vostro-figlio/?aff=annaturletti

Un caro saluto e alla prossima!

Anna

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info