Tg GiornalieroMembership

TG6: dobbiamo imparare a non avere più paura!

In questo Medley del 5 Dicembre, Morris San ha parlato dell’importanza di imparare a non aver più paura.

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: il Grande Risveglio è vicino?

Gabriele Sannino

TG6: ecco la vera dittatura in arrivo…

My Little Crocodile

TG6: sta arrivando l’influenza Co-vi-d-23?

Morris San

TG6: Rischiamo di rimanere senza dottori!

ATur

TG6: hai sentito le sconvolgenti ammissioni dell’AIFA?

ATur

TG6: sai che si potranno curare gli effetti avversi da siero?

Daniel Griva

129 comments

Isabella Bernardi 10/12/2022 at 11:17

Quando sentivo i dementi parlare che la corte cambiasse idea ho avuto la conferma che diamo pochi , troppo pochi. Se io avessi potuto sarei andata via dall’Europa al massimo sarei andata nel sud Spagna ma aime` non è possibile .
Spero che ci sia qualcosa di superiore e Buono per la mia vita se è così. Comunque ” Se Dio è con noi, noi siamo la maggioranza ” .
Con affetto un bacio a te Morris💫💫💫

Franz Riofreddo 09/12/2022 at 15:13

“La paura bussò alla porta: il coraggio andò ad aprire ma non trovò nessuno”. Questa é una vecchia citazione ma molto reale soprattutto oggi.

Nik 09/12/2022 at 12:25

Superbo Morris, nostro insegnante, non lo prendi più l’ nmn?

Nasruddin De Sanctis 09/12/2022 at 11:18

Fortissimo Morris! Siiiiii zoom insieme!!!

Ariel 09/12/2022 at 04:01

Caro Morris che bello ascoltarti, un piacere sentire la tua vitalità, condivido tutto il tuo pensiero, mi rattristo se penso al disastro per i punturati purtroppo familiari, e non, ma la tua presenza mi solleva, mi riporta il sorriso. Grazie.

anna mrakic 08/12/2022 at 22:39

grande Morris oggi sei luce pura energeticamente parlando, mi hai trasmesso proprio quella “roba lì” la morte non esiste quindi nemmeno la paura, sono d’accordo anche sul fatto di passare inosservati, orecchie aperte ed antenne vibranti, ma allo stesso tempo prendersi cura di sé coltivare la coerenza, amare ed armarsi per ogni evenienza,e se necessario diventare la spada di Dio! questo rafforza il cuore l’anima lo spirito e la mente

Isabella Bernardi 07/12/2022 at 11:07

Ciao Morris rivedo il tuo tg/ medlin(scusa non so come siscrive) per la quarta volta e questo mi succede sempre quando decidi di fare video così, mi sono sentita sempre il linea col tuo pensiero e sinceramente qui in Italia anche chi crede di essere sveglio certe cose non le capisce.
Credevano nelle votazioni e alte pagliacciate.
Il medlin che mi aveva toccato molto e, lì mi hai fatto piangere è stato quello che avevi fatto a ferragosto e hai parlato della tua mamma, in quel momento mi hai ricordato la mia .
Un abbraccio forte Dio sia con Noi💫💫💫

Gabriele D. R. 06/12/2022 at 18:12

Morris ieri mentre facevi la live in YouTube ti ho scritto un sacco di messaggi nella chat ma era come se te non li vedessi … leggevi e rispondevi a tutti i commenti e domande tranne che le mie … è molto strana come cosa come se mi avessi bloccato o come se qualcuno mi avesse bloccato … però potevo scriverti e quello che scrivevo compariva nella chat …

1 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info