TG6: il pericoloso attacco al dollaro, guerra in arrivo?
Condividi130Nel TG6 di venerdì 31 marzo 2023 Anna Turletti ha parlato di diverse notizie dando aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo. Potrete avere un’idea più chiara di com’é VERAMENTE la situazione generale!
TG6: Dollaro sotto attacco: GUERRA in ARRIVO?!?!
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete il TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
ANCHE OGGI NOTIZIE SELEZIONATE, VERIFICATE dall’Italia e dal Mondo!!!
Le notizie:
- Il nuovo piano vaccinale è uguale…al vecchio!!!!…di Speranza…altroché cambiare con il nuovo governo…
- Intanto Speranza e C. sono sotto inchiesta in diverse procure, ma quanto scommettete che tutto verrà prima o poi completamente archiviato???
- Leggiamo due punti salienti del nuovo piano vaccinale che ci fanno capire la fuffa-truffa e ci catapultano indietro nell’incubo del vaccino coatto di Speranza, Conte e Draghi…
- Bergoglio al Policlinico Gemelli per problemi respiratori. Problemi respiratori??? Uhm…
- Bergoglio ricoverato: infermieri ottimisti…INFERMIERI OTTIMISTI???
- E i dottori dove sono e che ne pensano???
- Chi ha capito e chi no: le parole premonitrici di Carlos Castaneda, un autore molto particolare, ma di grande profondità e spiritualità
- Mi spiace ma non si può ignorare la questione dei virus, messa in giro il Mainstream: tali stupidaggini vanno comunque stigmatizzate…Ed ecco che dall’India arriva la variante Covid chiamata Arturo! Penso al solito terrorismo psicologico…!
- Il divertimento dei giornali Mainstream: cosa accadrebbe in caso di guerra nucleare…le tre fasi…
DOSSIER AFRICA
- Il Ciad nazionalizza i “Beni” della Corporation petrolifera USA EXXON…ora gli USA prepareranno un colpo di stato nel paese africano???
- Intanto la vicepresidente americana Kamala Harris è in giro per l’Africa a cercare di riguadagnare crediti e consensi per gli USA, in un continente ormai sempre più in mano ai cinesi e ai russi…
- Il presidente del Kenia segnala che è meglio non usare i dollari…chi li usa rischia di perderli in quanto il mercato sta per cambiare…
- Il dollaro quindi sta per essere attaccato…e lo stanno facendo anche i CINESI, e, presi per il collo, anche i francesi e gli europei che stanno per pagare il gas naturale in Yuan…Gli USA useranno la guerra contro la loro perdita di valore economico e per evitare il tracollo del loro sistema???
- E intanto anche il Brasile esporterà in Cina senza passare dal DOLLARO!!! Quindi conferme di GUERRA globale???
- Il Messico intanto nazionalizza le proprie miniere di Litio: non c’entrano più né la Cina, né gli Stati Uniti. I giacimenti sono del POPOLO messicano!!!
- AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-dollaro-sotto-attacco-guerra-in-arrivo/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

27 comments
Quando il dollaro è in pericolo noi tutti siamo in pericolo. E’ come se stessimo a sedere su una polveriera. In genere scoppia la guerra. Mi pare che la storia anche recente ce lo dimostri.
Temo di sì, cara Lia…
Spererei di no, ma il passato è stato proprio come questi ultimi tempi…vedremo…
Aiutami gentilmente a diffondere il TG con questo specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-dollaro-sotto-attacco-guerra-in-arrivo/?aff=annaturletti
Grazie e un abbraccio!
Anna
Bastaaaaaaaa
Hai detto bene Little Star! Basta con questi ritardati che accettano di tutto, anche la riproposizione “copia,incolla” degli obblighi già considerati criminosi, dei governi Conte e Draghi! E se poi si faranno in(o)culare di nuovo, saranno tutti cavoli loro…
Un caro saluto
Anna
Grazie sempre, cara A (&A)!
A te Lilly! Un abbraccio e al prossimo TG!
Anna
Scusate la franchezza ma piano vaccinale o no se si tornasse ad un obbligo e la gente tornasse a farsi incu ehm inoculare senza muovere un dito allora è meglio che vadano pure a farsi l’elisir di corta vita…. almeno c’è gli togliamo di mezzo….
Come darti torto Multi…che vadano pure al macello…poi vedremo….
Un abbraccio e alla prossima
Anna