TG6: Dottori sospesi, ma a testa alta!
Condividi130Nel TG del 14 Maggio Anna Turletti ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.
Le notizie:
- Giuseppe Delicati, il dottore di cui nessuno parla
- Condanne di pubblici ufficiali per criminali reati di tortura
- Esperimenti carcerari
- Verso i domiciliari? Si ma forse fuori regione
- Le parole dell’onesto Dott. Stefano Manera sui medici buoni e medici cattivi…
- Sospeso Frajese per aver detto: «ll nino altera il sistema immunitario»
- Sergio Salvelli, un altro vero dottore che ci ha messo la faccia ed è tuttora sospeso, ma a testa alta!
- La morte della giornalista Shereen di Al Jazeera in Israele: è sempre colpa dei Palestinesi, vero?
- Le Proteste in Bulgaria
- Il rincaro dei prezzi in Italia
Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usa questo specifico link per condividere!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-dottori-a-testa-alta/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

ATur
Questo video/articolo è stato realizzato da Anna Turletti.
Nasco come autrice di libri per bambini e ragazzi. Nel 2014 mi evolvo come giornalista e mi iscrivo regolarmente all’Ordine. Scopro che mi piace rincorrere la notizia: raccontare la verità ed essere nel posto giusto al momento giusto. Mi trasferisco a Londra ma mi scontro con un giornalismo corrotto simile a quello italiano. Lì capisco chi voglio essere e che cosa voglio diventare e non mi piego a certi compromessi. Nella mia mente e nel mio cuore è stampata in modo indelebile la frase del famoso reporter Giulietto Chiesa: “Complottista è colui che fa i complotti, non chi li svela”.