TG6 – DR. DI BELLA: NUOVA ARMA CONTRO I TUMORI!
Condividi206BENVENUTI nel VOSTRO AUTENTICO TG quotidiano!
DR. DI BELLA: NUOVA ARMA CONTRO I TUMORI!
Oggi per voi nuove notizie selezionate e verificate dalla libera giornalista Anna Turletti, con spunti per la riflessione e per il risveglio, e con testimonianze.
- Le microplastiche ormai presenti nel sangue; lo attesta un recente studio olandese che porta dei dati inquietanti…
- Il messaggio importante di Sara Gamberoni, Editor di Elettrone Libero, su un sistema importante e antico per disintossicarsi da micropolveri e altro! QUI il link dell’articolo completo!
**********************
DR. DI BELLA: NUOVA ARMA CONTRO I TUMORI!
- Nuove speranze per i malati di tumori soprattutto cerebrali…
- Considerazioni importanti del Dottor Di Bella.
- La sostanziale innovazione della nuova cura Di Bella è, in primis, il suo meccanismo di controllo della proliferazione delle cellule staminali tumorali. Qui la spiegazione del Dottore.
- Giuseppe Di Bella: un serio professionista che pur se guarito dal Covid in modo ufficiale non può esercitare e aiutare molti pazienti, in quanto sospeso dall’ordine dei Dottori di Bologna, per non essersi sottoposto alla vaccinazione dittatoriale anti Covid.
*******************
- E poi dicono che l’emergenza (la finta emergenza, sia ben chiaro) è finita…e infatti se va via il generale Figliuolo e Draghi nomina il generale Petroni, nuovo commissario straordinario per la gestione della “pandemia”…quante bugie….
- Ma quale “SPLENDIDA ACCOGLIENZA”, DRAGHI!!!
- Il premier a Napoli per firmare il “patto per Napoli”, viene accolto come si ricevono i traditori della patria, con insulti pesanti (satanista e pezzo di m… i più diffusi) e chiari auspici che vada a finire male e come minimo si tolga dai piedi.
- Ribadiamo anche ai pennivendoli dell’ANSA: Altro che “splendida accoglienza”!!!
- Il video della “ SPLENDIDA ACCOGLIENZA” del popolo di Napoli al “Vile affarista” Draghi, così come l’aveva definito a suo tempo il presidente della Repubblica Cossiga.
- L’Ultima notizia: il british medical journal svela imbroglio pro vax; conteggiati piu morti di quelli reali tra bambini e adulti
******************
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-dr-di-bella-nuova-arma-contro-i-tumori/?aff=annaturletti
Grazie e alla prossima!
Anna
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO

38 comments
Grazie Anna 🤗
Grazie Gina.
Ciao,carissima! Morris non si sbaglia mai sui suoi collaboratori .Ma quello viene da un altro pianeta … Fai un tg parlando di colui che curava i tumori con il clistere al caffe`biologico ,il dott. Max Gerson .
Grazie Alessandro. Ci provo!
Grazie a te Anna! Che Dio ti benedica
Grazie Carlo!
Non me la spiego la revoca al dr di Bella. Evidentemente tra i suoi pazienti ha nomi celebri che hanno fatto pressione perché continuasse a lavorare. Oh non si spiega il trattamento rispetto alle decine di migliaia sospesi e/o radiati
Ciao Germana! 🙂
Forse qualche nome facoltoso che lui stesso ha guarito e lo ha “ringraziato” difendendolo….
Però Divella è messo a tacere e ostacolato a più non posso, se nn ti poi permettere le sue cure tanti auguri.
Ciao Sara,
Mia madre racconta che da bambina quando stavano male il dottore prescrivevano la purga, olio di ricino , anche il magnesio e i clisteri.
Dobbiamo ricominciare tutto da capo
Ciao Silvia, grazie e continua a seguirci diffondendo il video con questo link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-dr-di-bella-nuova-arma-contro-i-tumori/?aff=annaturletti
🤗
Buongiorno a tutti,
vi comunico che ieri, in data 31 marzo 2022, l’ordine dei medici di Bologna ha deciso di revocare la sospensione al dottor Di Bella. Forse si sono resi conto che poteva essere una mossa poco intelligente.
Vi lascio link all’articolo:
https://www.secoloditalia.it/2022/04/giuseppe-di-bella-sospesogiuseppe-di-bella-sospeso-dallordine-poi-torna-operativo-ma-quanta-amarezza-lintervista-dallordine-torna-operativo-ma-quanta-amarezza-lintervista/
Un caro saluto!
Anna
Ciao Anna, hanno riabilitato il dott. Di Bella perchè molti politici vanno a farsi prescrivere la terapia sia preventiva che per curare tumori, d’altronde loro non hanno problemi di soldi e se la possono pagare!!
Quindi in caso di sospensione non avrebbe più potuto nemmeno prescrivere la cura a loro!! Sarebbe stato un boomerang non solo dal punto vi sta mediatico ma anche per le loro vite e figuriamoci!
Un saluto!
Ciao Federico, 6 super😉!
Grazie e un abbraccio!
Anna
Ciao Anna, anche il dott Mozzi dice e lo ha scritto nei suoi libri, che la pratica del clistere è molto valida…. Basterebbe ascoltare e mettere in pratica questi consigli… io sto seguendo il dott Mozzi e devo dire che ho risolto diversi problemi 🤗
Ciao Luisa, grazie per la tua testimonianza!
Anna