TG6: sai come non attivare l’Identità Digitale?
Condividi193Nel TG6 di venerdì 10 marzo 2023 Anna Turletti ha parlato di diverse notizie dando aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo. Potrete avere un’idea piú chiara di com’é VERAMENTE la situazione generale!
Sai come non attivare l’Identità Digitale?
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete il TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
ANCHE OGGI NOTIZIE SELEZIONATE, VERIFICATE dall’Italia e dal Mondo!!!
LE NOTIZIE
- La casa dovrebbe essere un diritto, ma nella realtà se il regime si impunta può crearci dei problemi…quale legge la rende un effettivo diritto??? Una riflessione per voi…anche sulla Costituzione italiana…
- Il gruppo GEDI (John Elkann e compagni di merende…) vende le sue testate mainstream, tra poco magari anche La Repubblica, La Stampa e Il Secolo XIX, all’imprenditore Angelucci gia’ proprietario della Verità e del Tempo…
- Ma chi è questo personaggio??? Vediamolo
- Notizie senza ritegno del Messaggero: crociere per ricconi…E chi è in crisi che fa?
- Stop alla vendita di auto a benzina e gasolio: SALTA il voto nel consiglio europeo e slitta a data da destinarsi per l’opposizione dell’Italia e della Polonia, e in parte anche della Germania. Che succede ora?
- Poche testate parlano della situazione di caos nello stato del Perù, dopo il fallito “autogolpe” del precedente presidente…abbiamo dei testimoni in loco…per chi volesse approfondire.
- IL disastro ambientale e petrolifero nelle FILIPPINE!!! Dopo il sisma di poche ore fa…
- Per aiutare ancora il popolo turco che langue ancora in tende (evitando le banche che bloccano i pagamenti verso la Turchia e che, se lo permettono, lucrano vergognosamente), potete a vostra discrezione usare questo link del servizio di WESTERN UNION, https://www.westernunion.com/it/it/home.html, crearvi un profilo utente e fare un trasferimento di denaro da cc bancario o da carta di credito indicando questi tre dati della persona di riferimento della colletta, l’onesto archeologo BORA:
NOME: BORA CEM COGNOME: SEVENCAM EMAIL: [email protected]
- Ma intanto anche l’Italia trema con sciame sismico con scosse anche sopra magnitudine 4, e con strano ipocentro a profondità non elevate….FATE ATTENZIONE!
- E concludiamo con i consigli UTILI di E. Gianini per evitare di rimanere imprigionati nell’ID DIGITALE!!!!
- Un pò di ironia ma che deve far pensare, a livello di DISOBBEDIENZA ALIMENTARE!!!!
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-ecco-come-evitare-lid-digitale/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

34 comments
UNICO FARO NELLA NOTTE: NUMERO6 grazie
Io ho ancora la carta di identità cartacea valida fino al 2027….campa cavallo….
Grazie Anna, ottimo TG!
Grazie ragazzi!
Buongiorno a tutti sono un Italiano residente all’estero da circa 20 anni sono in possesso di carta di identita’ Italiana e di permesso di soggiorno della Repubblica Slovacca avendo una attivita’ l’amministrazione fiscale mi ha rilasciato il pemesso di soggiorno e di residenza in formato tessera con allegato un lettore da collegare al pc per effettuare eventuali comunicazione o ricevere documenti dall’ammistrazione finanziaria noto comunque che pur avendo puk e pin per entrare nella mia sezione ci sono diverse difficolta’ di copattibilita’ sistema europeo sistema nazionale poi durante un mio viaggio in repubblica Ceka in un hotel non era presente la receptionist ma c’era un terminale li mi veniva chiesto di inserire tutti i miei dati scannerizzando il mio permesso di soggiorno ma non lo accettava per cui mi sono fatto dare la chiave elettronica dalla barista il mio amico invece con passaporto italiano appena ha fatto la scansioni sono usciti in automatico tutti i dati residenza e quant’altro poi ha pagato con carta di credito l’hotel era stato costruito con fondi europei posso pensare che i finananziamenti li hai solo se costruisci con il loro modello e questo secondo me e il modello del nwo se hai qualche pendenza sei fregato.
Ciao Massimo, effettivamente potrebbe essere così come hai scritto tu.
Gentilmente aiutami a diffondere il tg con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-ecco-come-evitare-lid-digitale/?aff=annaturletti
Un caro saluto e a presto,
Anna
Ciao Claudio, in effetti la Verità e da tempo una testata in possesso dell’imprenditore Angelucci….e non mi risulta che sia passata sotto il controllo di altri… nel Tg troverai infatti l’informazione che sono 7 testate ex del gruppo GEDI (di John Elkann) che sono state vendute e che anche La Stampa e Repubblica sono lì per essere anch’esse svendute…
Staremo a vedere!
Aiutami anche tu a diffondere questo TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-ecco-come-evitare-lid-digitale/?aff=annaturletti
Un abbraccio e alla prossima!
Anna
Non mi preoccuperei troppo per i giornalisti de “La Verità” in questi anni di inversioni a U ne abbiamo viste tante. Una più una meno… Piuttosto mi fa pensare questa faglia sconosciuta che ha provocato ieri sera diverse scosse di terremoto a Umbertide e Perugia… A quanto pare non è conosciutissima dai sismologi. Allora mi chiedo: chi o cosa si è voluto colpire con queste “scossette”? Prove tecniche? Avvertimento? Infine: ho viso casualmente il triste balletto delle sorelle Paola e Chiara Iezzi nel loro ultimo “furore”. Abbonda l’occhio con il 666 e varia simbologia massonica come l’invito al silenzio. Non c’è che dire: un ritorno col botto.
Infatti, Multi, al di là delle loro manovre sporche o meno su giornalucoli etc etc. il problema sono queste strane scosse che ormai, come sappiamo, possono essere facilmente create ad arte…e quanto mi preoccupa ancora di più sono le altre nell”Adriatico, e altre ancora nello stretto di Messina… I bei lavori NATO? È solo questione di tempo…
Il numero della bestia, inoltre, lo stanno mettendo anche nella minestra… è come se stessero dicendo che dobbiamo aspettarci di vederlo da un momento all’altro…come ha palesemente detto Macron…
Un caro saluto e alla prossima!
Anna