Tg Giornaliero

TG6: Ecco quanto guadagnano i dottori che fanno le punturine


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: La verità attraverso i film…

Morris San

TG6: Video testimonianza dell’Avv. Polacco

Morris San

TG6: Stanno programmando un reset globale dell`economia

Morris San

TG6: Epidemia in crescita in UK

Morris San

85 comments

Luben22 19/06/2021 at 11:30

Ciao Morris, mi ha molto deluso il video di Malanga sugli Ufo: un minestrone di teorie strampalate con termini scopiazzati male da induismo, massoneria e altro ancora. Prove? Zero. In pratica un invito a una setta. Parlare di Ufo oggi significa invece parlare di geopolitica, visto che il tema viene cavalcato dall’establishment Usa e magari varrebbe pure la pena di chiedersi come mai la stragrande maggioranza degli avvistamenti avviene nei sol Usa.

Casteddu 19/06/2021 at 12:17

giusto è un casino chi più fantasia ha più ne metta. Malanga si è anche autosconfessato da solo nel senso che la sua ricerca ha subito un cambiamento radicale verso la consapevolezza e l’autocoscienza. Poi riguardo a questo video inserito qui non c’ho capito una mazza preferisco i cartoon di Dragon Ball

Claudia 19/06/2021 at 10:46

Bellissimo tg Morris, interessante il finale con il prof. Malanga.
Buon weekend

Morris San 19/06/2021 at 18:03

Grazie Claudia

Tiago Dalia 19/06/2021 at 10:38

Ciao Morris stupendo il video finale del prof. Malanga, io sono un fan dei manga giapponesi come Dragon Ball e Naruto, credo che non è un caso che in Naruto Shippuden esiste un villain di nome Pain, ha diversi corpi in suo possesso, tra cui Ashura Pain e Deva Pain, esiste il clan Hyuga, vari riferimenti alla simbologia del 666 e così via.

Salvatore Lussu 19/06/2021 at 09:30

Ciao Morris, nella lista degli schiavi del Sistema che fanno dissenso controllato puoi inserire anche Fabio Frabetti del canale youtube Border Nights. Ne ho avuto la conferma quando ho commentato svariati video caricati nel suo canale, dove gli ho semplicemente chiesto spiegaziazioni, in modo cordiale e senza offendere nessuno, sul fatto che la O del logo Border Nights, contenesse il 666 camuffato stile commissione trilaterale. Anziché rispondermi, lui o qualcuno per lui, ha cancellato tutti i miei commenti, mi sembra chiaro che non voglia che i suoi iscritti conoscano la verità che si cela dietro il suo simbolo. Ora sto cercando di capire se anche i suoi ospiti fissi (Tom Bosco, Nicola Bizzi, Matteo Martini, Massimo Mazzucco, Gioele Magaldi e altri) siano della stessa pasta. Un abbraccio!

Morris San 19/06/2021 at 18:02

Salvatore posso solo dirti che stai andando nella giusta direzione…..

Casteddu 19/06/2021 at 09:17

Ciao, dovrei fare i fatti miei e non impicciarmi dei commenti altrui. Altra cosa qui sulla piattaforma non si litiga mai. Perciò perdonami Maria se mi intrufolo per esprimere un mio punto di vista. Anche io non vedo l’ora di seguire l’intervista che Morris farà a questo scienziato. Spero solo che ci dia una ventata di novità ma sopratutto di verità. Sugli Ufo ne abbiamo sentito di ogni, è da decenni che ci rompono le balle su teorie su teorie, teorie strampalate, teorie terroristiche, veri e propri film di fantascienza. Qui c’è bisogno di verità, una verità espressa con chiarezza e semplicità di linguaggio. Addirittura tra le tante teorie si sono intrufolati perfino i cosiddetti esperti fondamentalisti della Bibbia per dire la loro, aiuto!!!! Io non nutro molte speranze nell’intervista a questo scienziato, però ormai tutti hanno detto tutto quindi uno in più uno in meno. Perfino Malanga nel corso delle sue ricerche si è autocorretto e autosmentito mano a mano che proseguiva nelle sue ricerche fino quasi a sconfessare le ricerche dei primi tempi. Quindi siamo proprio messi male!!!

Fede & Scienza 19/06/2021 at 08:47

Ciao Morris, ho inviato l’email alla redazione. Davvero ho bisogno che tu ti metta in contatto con questo scienziato per discutere la questione aliena. Queste versioni sono troppo news age e si basa sui soliti due concetti sbagliati, che avrai modo di conoscere se mi contatterai. Molte persone potrebbero svegliarsi o almeno scegliere. Questa è la narrazione della cultura dominante. Un abbraccio sincero.

Fernando Cavalieri 19/06/2021 at 05:38

Molte teorie del Professor Malaga corrispondono…………………… Non tutte…

Paolo 19/06/2021 at 00:53

Quindi secondo il prof. Malanga noi siamo i creatori dell’universo ma siamo cosi coglioni da creare delle specie aliene che ci schiavizzano e ci succhiano l’ anima pero’ non ce ne accorgiamo, proprio dei geni falliti. Poi magari ci spiegasse gli asteroidi che sono caduti sulla terra 13000 anni fa da dove arrivano e perche’ sono caduti sulla terra anche perche’ per un concetto molto semplice della fisica non dovrebbero esistere massi che girano senza controllo altrimenti la forza di gravita’ sarebbe soltanto un opinione. Comunque come favola da raccontare prima di andare a letto andrebbe bene ma per la logica ne dubito fortemente.

marizio mafffini 19/06/2021 at 00:07

ciao a tutti

multi pazzo 18/06/2021 at 22:24

Ho aderito alla proposta della Nostra Anna Turletti anche se mi farebbe piacere capire che cosa è successo perchè non c’è nè nel tg nè in qualche video della stessa Giornalista. E il balletto dei vaccini l’avete visto? Adesso il Mix è miracoloso! Propongo quindi: prma dose Astrazeneca, Seconda dose Pfizer, Terza dose Moderna. Così siamo tranquilli.

Rodica Crivceac 18/06/2021 at 22:44

Balletto dei vaccini proprio! Ma alle capre gli va bene così! Lascia che si facciano i vaccini così faranno un favore al pianeta! Nessuna pietà, anche se sono credente!

multi pazzo 19/06/2021 at 13:38

Questi ci sbattono ogni giorno la verità sotto gli occhi ed io non capisco come fanno a non vederla!!! Ormai io non dico piu’ niente a nessuno: vuoi fare il vaccino? Fallo pure. Mi chiedi se l’ho fatto io? Certo? Quale ho fatto? Quello della meretrice di tua madre… di solito basta questo per farli andare via scornati…

ATur 21/06/2021 at 02:27

Ciao Multi pazzo, ti rispondo in modo sintetico. La ragazza si è presentata al pronto soccorso per un dolore ai piedi e nausea. La situazione clinica in poche ore è degenerata fino al decesso. Improvvisamente. Diagnosi: deceduta per polmonite. La ragazza non aveva sintomi di polmonite quando si è presentata al pronto soccorso. Scrivimi, ti spiego meglio in privato! Un caro saluto! Anna

1 2 3 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info