TG6: eccovi la punizione per giudici e magistrati
Condividi181Nel TG6 di venerdí 14 aprile 2023, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra conoscenza e consapevolezza!
Eccovi la punizione per giudici e magistrati!
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete il TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE
- Ancora su Mario Giordano…gli altri giornalisti che prima di lui hanno diffuso la verità con onestà e coraggio non contano niente, vero???
- Intanto i criminali “istituzionali”, seppure messi sotto accura in questi servizi televisivi artefatti per il popolino, sono tutti a spasso! Vergogna!
- Ormai in USA, come vi ho già anticipato in un mio precedente TG6, dal giorno 11 maggio finiscono gli obblighi di produrre certificati vaccinali per chi entra. Ma non tutti sanno che già ora…ascoltate il TG!!!
- A questo proposito, contrariamente a qualche influencer che ha dubitato senza fondamenti e prove, il tennista Novak Djokovic è stato onesto, coerente e ha vinto la battaglia contro gli idioti vaccinisti: potrà giocare agli US OPEN! Grande NOLE!
- Il Green pass è finito? La sua tecnologia assolutamente NO e l’Europa della Von der Pfizer vuole mantenerla in toto…
- Altro articolo che spiega la realtà che molti non vogliono capire in quanto analfabeti funzionali…rimarrano di nuovo fregati…
- CASO Emanuela Orlandi: un audio shock su Papa Giovanni Paolo II…forse non era così santo come lo dipingono???
- LA PUNIZIONE PER GIUDICI E MAGISTRATI: La giustizia cade come una mannaia anche sui giudici sierati!!!! Ecco un piccolo esempio a campione…
- Christine Lagarde (FMI) ammette candidamente che l’Euro digitale servirà a controllare gli esseri umani…(fonte qui https://www.infowars.com/)
- Israeliani sempre più “democratici”: ora non lasciano neanche più pregare liberamente i cristiani (non solo i musulmani) nei relativi luoghi sacri!!!!
- Esattamente 104 anni avvenne il genocidio da parte dell’esercito colonialista britannico di una folla di gente pacifica, nella città di Amritsar, nello stato indiano del Punjab. Nessuno dei responsabili pagò ed anzi il comandante fu elogiato: un pò quello che sta capitando ora nel “post COVID”!!!
- Il presidente della Tunisia si scaglia contro il FMI: non accettiamo diktat!
- Egitto sotto nuovo attacco speculativo internazionale finanziario alla propria valuta! Sarà per i 40.000 (falsi) missili costruiti e venduti alla Russia??? oppure perché vuole aderire ai BRICS???
- Il vero giornalismo: il parere del grande Tiziano Terzani
“Essere giornalista mi pareva una grande e importante funzione e secondo me lo sarebbe ancora se si riuscisse a fare del vero giornalismo.
Ma il problema è che tutto si è inquinato. La vicinanza al potere, la necessità della protezione del potere hanno creato una situazione che non è più quella di un tempo, in cui la forza del giornalismo era la sua indipendenza. Sai, una indipendenza anche economica. Quando i giornali dipendono dalla pubblicità, come succede in Italia, e la pubblicità è in mano a chi ha il potere politico, come puoi essere libero? Quando i giornali sono posseduti dalle grandi aziende contro le quali non potrai mai scrivere e che hanno i loro interessi politici, come fai a fare del vero giornalismo? (…)”
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-eccovi-la-punizione-per-i-magistrati/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

18 comments
Ciao Anna, quando parli dei magistrati morti recentemente nomini anche alla fine un certo MARRA. Hai il nome di battesimo? MARRA è un cognome diffuso tra i magistrati. Grazie
Dovrebbe essere Franco Marra, Luigia…
Ciao
Anna
Orlandi prima di lanciare accuse infondate e vili insinuazioni sul conto di Papa Wojtyla, accompagnate da farneticanti ricostruzioni fatte da criminali pluripregiudicati. dovrebbe pensarci molto bene e non farsi trascinare in questi giochetti contro la Chiesa
Ciao Marino, grazie per il tuo commento.
Purtroppo in Italia la verità è difficile da ricostruire.
Un caro saluto,
Anna
Per quanto l’audio di Papa Giovanni Paolo II, per quanto ormai mi aspetto di tutto, non darei troppo peso a parole dette da certa gente….. Anna chi vuoi che applichi la legge contro i vari bubu, crisantemo chirichi e via dicendo. Francesco Carbone docet…..
Ciao Multy, siamo noi che dobbiamo pretendere di far applicare la legge ai magistrati ma al momento nessuno lo fa ad eccezione di Carbone!
Un caro saluto e a presto!
Anna
Grazie Anna, i veri giornalisti in Italia non esistono, la fortuna del paese sono le persone come te.
VATICANO ,TV ,GIORNALAI, sono la stessa pappa che mistifica qualsiasi cosa.
Mentre Giordano che io non guardo fa il paladino della giustizia dopo che è 3 anni che lo si grida in ogni salsa per me ha un so significato che mentre si distrae e si pensa di fare giustizia il popolo starà per prendere l’ennesima supposta senza saperlo .
E ridicolo proprio perché i protagonisti stanno bellamente al loro posto quando andrebbero appesi a testa in giù.
Il Vaticano è il covo di pedofili mafiosi e persone della peggior specie coperti anche li da un popolo dormiente e da i forma,ione collusa .
Per il resto ormai è acclamato che qualsiasi stato non si allinea con la nato la pagherà o Co. Terremoti o economicamente, o con attentati.
MA ANCHE LI IL POPOLONE ACCETTA E STA ZITTO.
CHE SPERANZA C’È?
L’ASTEROIDE SE NO FARANNO CIÒ CHE VOGLIONO SENZA AVERE NESSUN OSTACO E LO FARANNO SOTTO IL NASO DI STE GENERAZIONI COMPLETAMENTE IPNOTIZZATE E DECELEBRATE.
Ciao Andrea, hai perfettamente ragione. Ora parlano di Arturo e tra un micro secondo, se il gatto castrato (per una volta utilizzo il termine), con tutti gli adepti acefali, vuole creare una nuova panidiozia, staremo rinchiusi in casa come scimmie allo zoo.
Ma come dici giustamente tu, al popolicchio sta bene cosí.
Importante trombà, magnà e il calcio.
Quindi…
Gentilmente aiutami a diffondere il Tg con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-eccovi-la-punizione-per-i-magistrati/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
Ciao Ak.A, grazie di ♥️ ma io da sola non posso fare nulla per cambiare la situazione.
Gentilmente aiutami a diffondere il Tg con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-eccovi-la-punizione-per-i-magistrati/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
Buon Tg anche con nuova grafica.Su Caso Orlandi vorrei sentire senza ” i bip “con trascrizione vergata notarile se possibile…Penso che i Prelati ,Sacerdoti,Frati e Suore ecc essendo fatti come noi abbiano le stesse pulsioni erotiche e sentimentali che se compresse o peggio esaltate da un delirio di Potere diano a
Stura a comportamenti oltre il lecito.Attendo intervista. Floris mi ricorda forse una pattumiera piena di umido di luglio torrido..Grazie Anna e Alberto.
Ciao Sergio, grazie di ♥️ anche per il tuo costante supporto.
Anna
io condivido sempre i tuoi video Anna li mando a volte a familiari e parenti,ma li guardano?’
Ciao Renato, grazie! Tu prova comunque.
Gentilmente aiutami a diffondere il Tg con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-eccovi-la-punizione-per-i-magistrati/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
Grande Anna.Cmq non provare rabbia per loro ma solo indifferenza.Un saluto.
Grazie sempre cara Anna!!!
Ciao Lilly, grazie!
Un abbraccio,
Anna
Ciao Karot, grazie!
Gentilmente aiutami a diffondere il Tg con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-eccovi-la-punizione-per-i-magistrati/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna