Tg Giornaliero

TG6 Effetti avversi: VERITA’!

TG6 di sabato, 4 dicembre 2021.

Bentornati!
Questo è il mio TG6 di oggi dove vi presento le notizie da me selezionate e verificate.
Prima, però, leggete il mio articolo giornalistico odierno, dedicato a voi.

Il caso Crisanti!

Non riesco a comprendere bene la posizione del noto professore, soprattutto se prendo in considerazione le sue dichiarazioni. Non é la prima volta, infatti, che esprime concetti contraddittori e non in linea con il “regime”.

A questo proposito, come non ricordare la sua affermazione dello scorso dicembre? Alla domanda della giornalista di SkyTg24, “lei professore se lo farebbe?”:  “No, senza dati, no”. Così aveva risposto Crisanti, un anno fa, suscitando scalpore negli ambienti televisivi, giornalistici, medici e governativi. Dopo alcuni giorni dalla sua mitica affermazione, a gennaio 2021, l’esimio professore viene ripreso, mentre si faceva inoculare il sacro siero. Oggi, dicembre 2021, ci risiamo: Crisanti colpisce ancora! Nel corso della trasmissione “Otto e mezzo” condotta da Lilli Gruber su La7, in data 26 novembre u.s., afferma a “chiare” parole, che é prematuro somministrare il vaccino anticovid a bambini della fascia 5 -11 anni, perché non ci sono studi completi ed esaurienti. Siamo dunque alle solite, davanti a una Gruber inorridita, a una Bindi ridacchiante e a due giornalisti ipocritamente scandalizzati.

A questo punto, non sarà che il famoso professore in questione, cerchi di diffondere la verità? Non sarà per caso che tenti di dircela usando la tecnica della confusione? Non posso credere che sia incompetente e tanto meno in preda a deliri lessicali; potrebbe invece essere una questione di coscienza: non potendo parlare liberamente per motivi evidenti e immaginabili, utilizza la tecnica del “pensiero confuso”.

Chissà, se la mia é una “vision” troppo ottimistica?

Voi che ne pensate?

Scrivetelo nei commenti, grazie!

By ATur

 

LE NOTIZIE
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 ( https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-effetti-avversi-verita/?aff=annaturletti
Ricambierò con impegno e verità!
Grazie e a presto!
Anna

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Notizie del giorno e parte 1 dell’intervista a Francesco Carbone

ATur

TG6: Le mie notizie e parte 2 dell’intervista a Francesco Carbone

ATur

TG6: Draghi, smettila e vattene a casa

Gabriele Sannino

TG6: Il Mistero del Dottor Noack!

ATur

TG6: Il Caso Giada Furlanut

ATur

87 comments

Sergio Salvelli 06/12/2021 at 16:04

Ottimo tg.La strage andra’ avanti .Ricordiamoci volti virgole espressioni.Nulla rimarra’non sondato.

ATur 06/12/2021 at 18:40

Grazie Sergio! Ti spero bene! (•‿•)

Anna

Giman 05/12/2021 at 15:44

I nomi principali del diavolo in terra: Vanguard e Black Rock

Giman 05/12/2021 at 15:41

Grazie Anna del TG ma noi abbiamo bisogno di piu` luce su i proprietari dei vaccini, dei media e social media, di tutto cio` che conta. Chi sono?
Invito tutti a fare cosi: andate su google e mettete un nome di un’azienda tipo Pfizer, Moderna e tutte le altre, CNN, Google, Youtube, Coca Cola, New York Times, Apple, Windows, Facebook, Twitter ecc…poi scrivete shareholders (in italiano azionista) e vi appariranno sempre 3 nomi, poi ogni tanto cambia ma sono sempre loro che si cambiano nome ma appartengono l’uno all’altro, dunque chi sono? A loro appartiene tutto!!! Perche` nessuno parla di loro??? Questi bastardi criminali di banchieri ebrei! Potete per favore esporli con insistenza?

ATur 05/12/2021 at 15:53

Ciao Giman, se alludi a BlackRock, Vanguard e compagni di merende vari, sicuramente avremo l’occasione di parlarne… anche se, a mio modesto parere, la situazione non cambierebbe. Per ottenere il cambiamento ci dovrebbe essere un risveglio di massa che al momento é impensabile.

Un caro saluto!

Anna

Giman 05/12/2021 at 16:24

Grazie Anna per la risposta veloce. Io penso che sia un paradosso che quasi nessuno conosce quei nomi nonostante la loro importanza nelle decisioni politiche mondiali. Nessuno conosce Larry Fink nonostante il fatto che comanda piu` lui che Biden e che Chris Wray direttore dell FBI e` il suo cagnolino . Quando si mettera` in luce il CONFLITTO D’INTERESSI a livello economico e di piano sterminio di massa allora la gente iniziera` a svegliarsi. Lo so che e` difficile e rischioso e sia tu che Morris state facendo un ottimo lavoro ma conoscere la cima della piramide e` il salto mortale che dobbiamo fare per svegliare tutti!

ATur 05/12/2021 at 16:59

Ciao Giman, sí, diciamo che non basta una settimana per fare un servizio di quel genere, tecnicamente ben fatto, con contenuti attendibili, verificati, non attaccabili e collegati a una ricerca documentale necessaria. Per fare questo, ci vogliono mesi e non 4 o 5 giorni… Dovrei inoltre avere un’assicurazione, che dovrebbe pagare l’editore, dovrei avere la possibilità di potermi spostare, e non a spese mie. Dovrei realizzare ricerche su territorio; internet non é sufficiente, nemmeno usando certi motori di ricerca. Dovrei avere insider fidati, che potessero in qualche modo passarmi delle informazioni con tanto di prove e non fake. Solo cosí potrebbe servire l’eventuale editoriale di approfondimento. E poi? Chi lo guarderebbe? Quasi nessuno. Certo, la tua proposta é interessante ma come ho scritto sopra…

penso tu mi abbia capito.

Un caro saluto e a presto!

Anna

Nik 05/12/2021 at 12:49

Scusate ma quest’anno al mercatino di natale si entra col certificato verde o col porto d’armi sportivo??? hahahaahahaa:)

ATur 05/12/2021 at 15:53

😂🤷

Cris 05/12/2021 at 11:01

Il mio buon Natale è appeso fuori dalla finestra e si vede bene!!!

ATur 05/12/2021 at 11:22

Ciao Cris, grazie! Bravissima!

Anna

Cris 05/12/2021 at 10:47

Cara Anna, brava come sempre!
Forse a Crisanti stanno arrivando dei rimorsi di coscienza e in modo criptico sta cercando di far emergere la verità.
Oramai su questi demoni del sistema si è radicata la fedeltà al maligno, sono condannati a fare una bruttissima fine che io spero tantissimo arrivi presto.
Un abbraccio

ATur 05/12/2021 at 11:25

Ciao, Cris, spero che venga fatta un po’ di giustizia. A me basterebbe tornare alla normalità di prima…

un caro saluto e a presto!

Anna

graziella borghi 05/12/2021 at 09:34

L’Europa rinnega la propria radice cristiana. l’Unione Europea che pretende di realizzare una civiltà universale sostitutiva della Cristianità non può che rinnegare le radici cristiane della vecchia Europa, evitando ogni riferimento alla Religione cristiana e limitandosi ad affermare che l’Unione Europea è «consapevole del proprio patrimonio spirituale e morale», senza considerarlo come un valore fondante. Si vuole assolutamente evitare di caricare le istituzioni dell’eredità della Chiesa cercando l’identità dell’Europa nella tradizione religiosa. Il Cristianesimo è un peccato originale da cancellare, per cui l’Unione Europea nasce costituzionalmente laicista, quindi atea e orfana.

ATur 05/12/2021 at 11:26

Ciao Graziella, le Tue considerazioni sono esatte…

Grazie e un abbraccio!

Anna

1 2 3 4

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info