TG6: Giornalisti collusi, arriva il vostro turno!
Condividi117Nel TG6 di venerdì 28 aprile 2023 Anna Turletti ha parlato di diverse notizie dando aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo. Potrete avere un’idea più chiara di com’é VERAMENTE la situazione generale!
Giornalisti collusi, arriva il vostro turno!
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete il TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie! ANCHE OGGI NOTIZIE SELEZIONATE, VERIFICATE dall’Italia e dal Mondo!!!
LE NOTIZIE del TG6 di venerdí, 28 aprile 2023
- Le affermazioni del Dott. Stefano Manera, breve e conciso!
- Un promemoria di presidenti soprattutto africani che si erano opposti ai sieri magici e alla psicopandemia dell’OMS: deceduti…
- Le oneste considerazioni del Dr. Mariano AMICI!
- Cipro: Attentanto ANTI-RUSSIA! Fonte qui.
- La situazione del Sudan: nella guerra civile in corso, nonostante un “cessate il fuoco” di 72 ore, continuano gli scontri e l’OMS lancia l’allarme per “rischi biologici” a causa dell’occupazione da parte dei combattenti, di un laboratorio contenente virus pericolosi come polio e morbillo…Nuova farsa pandemica?
- Turchia: il presidente Erdogan accusa un malore…e non è la prima volta dopo che…
- L’occidente, che parla di infarto grave per Erdogan, dice di aver già scelto il successore…laico al punto giusto e filo-occidentale…ma il governo attuale smentisce l’infarto
- Mattarella, solito difensore degli interessi atlantisti…Vuole l’Ucraina nella UE…
- Giornalisti collusi, arriva il vostro turno!
- Occorre far tornare al centro l’essere umano…
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-giornalisti-collusi-arriva-il-vostro-turno/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

35 comments
Un pochino tardi si svegliano o indignano dalla “scatola scema” (la tv).
L’omeopatia è una meravigliosa scoperta (non scientifica per i detrattori, infatti, è medicina vibrazionale, troppo sottile per i più rozzi), tra le più intelligenti e benefiche per la cura della salute umana e animale. Da quando l’ho scoperta nel 1997 sono una fans sfegatata. S’inganna il sistema immunologico facendolo reagire indirettamente contro qualcosa di “simile” ai sintomi o alla malattia, ma senza danneggiare gli organi nobili. Ricordo la rabbia quando tutti credettero a Piero Angela che la denostò sulla Rai, sicuramente premiato abbondantemente da chi già sappiamo.
Grazie Anna (e Albertito) per la vostra ricerca sempre ineccepibile. Si scriveva così? Abbraccio.
Ciao Lilly, Piero Angela purtroppo era legato alla scienzah, idem suo figlio. Ridicolizzò Rol, definendolo un ciarlatano.
Un affettuoso abbraccio e alla prossima!
Anna
Bel TG, bravi. Io spero davvero che nel 2030, più o meno, avverrà la parusia. Questo mondo sta diventando fin troppo perverso e malvagio.
Ciao Fede&Scienza… effettivamente…
Un caro saluto e alla prossima! 😘🙋
Anna
Possibile che non si possano trasmettere i video su cromecast?
Ciao Stefania, prova a chiedere alla redazione, sezione contatti.
Ciao, grazie e alla prossima.
Anna
Il problema è che, a parte la comica all’inizio, se questi giornalisti sono collassati e alcuni morti erano gli unici in buona fede. Altrimenti col cavolo si sarebbero fatti sierare sul serio! Quanti giornalai italiani sono passati a miglior vita infatti???? Meditate gente…..meditate…
Ottima osservazione Multy, ma temo che non a tutti abbiano concesso l’acqua di rose, solo ai servi dei sistema…
Un caro saluto e alla prossima.
Anna