Tg Giornaliero

TG6: i dottori contro il siero saranno reintegrati al lavoro?

Nel TG6 di giovedì 3 novembre 2022, Anna Turletti ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo. Potrete avere un’idea piú chiara di com’é VERAMENTE la situazione internazionale!

Gli Ordini contro il reintegro dei Dottori NO – SIERO?

ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete il TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!

SINTESI

Anche oggi nuove notizie, dall’Italia e dal Mondo, con attenzione particolare alle notizie sui sanitari, alla situazione geopolitica in Medio Oriente, e al riconoscimento della verità da potervi riportare e diffondere.

LE NOTIZIE

Egitto in una strana situazione, con tre eventi scatenanti…

  1. il governo aveva chiesto già a luglio di quest’anno l’adesione al gruppo dei paesi BRICS (Brasile, Russia, India, Cina e Sudafrica)
  2. il direttore della banca centrale d’Egitto ha da poco dichiarato di voler svincolare la lira egiziana dai legami con il dollaro americano, da sempre riferimento per la valuta locale, per passare ad un sistema di cambio flessibile legato ad un paniere di ore e altre valute internazionali.
  3. l’Egitto ha chiesto ed ottenuto dal Fondo Monetario Internazionale, giovedì 27 ottobre us., un sostanzioso prestito di 68 miliardi di lire egiziane, cioè 3 miliardi di dollari per l’attuazione di politiche e riforme economiche globali, per un periodo di 46 mesi, durante le attuali difficoltà economiche dell’Egitto.

Mettete un like e scrivetemi un commento! Come sempre, vi risponderò!

AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE, di CUORE.

Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-gli-ordini-contro-il-reintegro-dei-dottori-nosiero/?aff=annaturletti

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.

Un abbraccio, soprattutto a chi lotta e a chi cerca la verità a testa alta!

Anna


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: quanti morti causerebbe un attacco nucleare?

Morris San

TG6: arriva l’obbligo di mostrare il Green Pass sull’auto?

Gabriele Sannino

TG6: persone o manichini nella strage di Seul ad Halloween?

My Little Crocodile

TG6: Chi si nasconde dietro Bolsonaro?

Morris San

TG6: gli anziani verranno sterminati?

ATur

TG6: esultava per la quarta dose, e ora è in ospedale con gravi problemi di salute

Daniel Griva

27 comments

Pantaleo Roselli 04/11/2022 at 13:06

Ma Bugliano è una bufala..si sa da anni

ATur 04/11/2022 at 14:29

Scusa Pantaleo ma mi pareva di averlo già specificato. Leggi sopra! Non si può più ridere? E tutta l’analisi fatta sull’Iran e sul Medio Oriente l’hai ascoltata o ti sei, come pochi altri qui, focalizzato solo su Bugliano? Giusto per capire. Vorrà dire che dalle prossime settimane anziché presentarvi un tg il più professionale possibile, con qualche nota saltuaria di ironia, farò, come fanno già altri, una bella chiacchierata tra amici con annesso editoriale a vanvera.
Meno lavoro per me!

Un caro saluto!
Anna

Numero 6 04/11/2022 at 10:24

Bravissima Anna

ATur 04/11/2022 at 11:03

Ciao ragazzi, grazie di ♥️ ♥️♥️

Un caro saluto,
Anna

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info