TG6: I Televirologi sbugiardati ancora!
Condividi146Nel TG di venerdì 1 luglio 2022 Anna Turletti ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.
I Televirologi sbugiardati ancora!
Le Notizie
- Notizie dal MONDO
- L’incremento del prezzo della benzina in tutto il mondo: gli esempi di USA, Egitto, Etiopia. Il sito per la verifica dei costi.
- La situazione sanitaria in Etiopia secondo alcune informazioni gentilmente fornite dal nostro abbonato in Addis Abeba, S. Stivoli
- Il Professor Paolo Puccetti, noto farmacologo e professore universitario ammette tutta una serie di fatti sui vaccini anticovid e di fatto sbugiarda i famigerati e svergognati virologi televisivi di regime…(Fonte la Verità)
- Barbara Balanzoni radiata dall’Ordine dei Dottori di Venezia. “Seguo solo il giuramento di Ippocrate” ha dichiarato.
- Un pò di sana ironia: nuovi proverbi italioti!
- La mia prossima sconvolgente Intervista al famoso Professore Giulio TARRO, intervistato molto tempo fa anche da Morris, ma ora decisamente cambiato… la prossima settimana, in esclusiva su Numero6! Non perdetela! Un tempo il prof. Tarro era definito l’ANTIBURIONI…
Vi ricordate sicuramente i miei due recenti TG6:
ORA esiste un fatto nuovo.
- Il NOTO marchio italiano DE CECCO sarà processato per frode sulla provenienza della pasta…E’ stato colto con le mani in pasta!!!! Andiamo bene…
- Svezia e Finlandia nella NATO: Putin dichiara di non avere problemi… sì, ma solo se la NATO (la fonte dei problemi…) non dislocherà sul confine con la Russia forze militari…In tal caso la Russia reagirà ponendo sul confine altre forze a difesa del popolo russo…
- Altro che vacanze! Oltre che la situazione internazionale ci pensano le compagnie aeree che cancellano centinaia di voli per assenza di personale: ora lo fa anche SWISS AIR…
- Il valore del RUBLO cresce sempre più sull’EURO: altroché DEFAULT della RUSSIA!!! Sarà piuttosto per l’EUROPA!!!
- Le parole illuminanti del Dr. CITRO, in una precedente intervista, da riascoltare sempre!
Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usa questo specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-i-televirologi-sbugiardati-ancora/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

56 comments
Ciao Anna! Approfondisci il discorso Africa se puoi. Grazie. Fai la brava ehhhh 😉 😉
Assolutamente sì, Francesco18!!!!
Aiutami a diffondere, gentilmente, il TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-i-televirologi-sbugiardati-ancora/?aff=annaturletti
grazie e al prossimo TG!
Anna
Sarà diffuso certamente ! Ciao cara.
GRAZIE di CUORE!!!!
Alla prossima,
Anna
E questa era la Dr. Balanzoni agli esordi: https://www.facebook.com/paolo.longhi.96/videos/708805940411440
Poi si vede che ha cambiato idea. Ma come inizio niente male, direi
Il video non è visibile, Paolo. In ogni caso penso di sapere esattamente di quale si tratta e i dubbi sulla persona in questione sono sempre rimasti, nonostante le sue uscite successive…
Non credo quasi più a nessuno. Un recente studio tedesco di cui non ricordo gli estremi ha evidenziato che il Comirnaty di Pfizer non contiene alcun mRNA. E infatti a che cosa serve lo mRNA quando è noto a tutti che esso non supera le barriere della cellula e quindi non riesce ad entrare né nel citoplasma né tanto meno nel nucleo della medesima.
La tossicità di questi pseudo-vaccini non si basa dunque sul mRNA e pertanto non si reperta nei siringati alcuna proteina ‘spike’. Discorsi di pura fantasia o anche un misto di verità e di bugie da parte di tutti questi divulgatori. Il più onesto di tutti parrebbe il Dr. Scoglio – ma anche il Dr. Montanari sembra difendersi- ma dagli altri che Dio ci scampi. Poi credete pure a chi volete
Confermo che è molto difficile, trovare dati scientifici validi a conferma di una teoria o di un’altra.
Con buona confidenza posso dirti, che le certezze sui vaccini sono da ricercare forse più a livello finanziario (uso la nota tecnica del “follow the money” del compianto Falcone) e conducono ad interessi e legami criminali Big Pharma-Politica-Finanza…
Ciò detto i danni da vaccino sono ormai un dato di fatto ammesso anche dai report sanitari UK, UE e USA e indipendentemente o meno dalla spike, è impossibile negarli….
Ciao Paolo, alla prossima
Anna
Alla Turletti complimenti x il mega TG, x i virologi da salotto…. L’anima del li mortacci vostri e a chi non v’è c’è manda!…
Grazie mille Emiliano!
Aiutami a diffondere, gentilmente, il TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-i-televirologi-sbugiardati-ancora/?aff=annaturletti
Grazie e al prossimo TG!
Anna
Mica fesso Tarro. Ha visto bene che fine hanno fatto i suoi colleghi che hanno osato mettersi contro il “sistema” e sarà rimasto “folgorato” sulla via di Speranza. Anna ho appena visto una notizia da voltastomaco che non fa che dare credito a tutte le teorire presunte “complottiste” che si vanno dicendo da 2 anni. Vi ricordate il Dottor Carlo Mosca accusato di aver ucciso pazienti affetti da covid somministrando farmaci al solo scopo di fargli passare a miglior vita per liberare posti letto? Ebbene è stato appena assolto! A quanto pare, secondo la corte, contro di lui c’erano solo calunnie. La procura aveva chiesto 24 anni di carcere. Come dire: se fai quello che ti dicono di fare non preoccuparti di niente, se hai problemi gli amici ti aiutano. Se invece fai il medico come il Dottor Liberati allora lo stato te la fa pagare…. Che schifo!
Infatti, Multy, come dice sempre Carbone, anche se sei un medico, un magistrato, un agente delle forze dell’ordine, un giornalista, DISONESTO, basta far parte di qualche loggia, consorteria o altro, e ti assolvono!!!!
Grazie comunque al coraggioso dottor Delicati, e preparati alle sorpresine di Tarro…. 😉
Un caro saluto
Anna
Bravo Citro, ricordo che Pierluigi LOPALCO, Assessore alla Salute della Regione Puglia, nella giornata di avvio della campagna di vaccinazione contro il Covid nel Policlinico di Bari 29/12/2020 ha detto “io spero di essere il primo a vaccinarmi appena inizierà la fase 1. Io sono un medico ed i medici devono dare l’esempio. Un medico che rifiuta la vaccinazione non è degno di questo mestiere”. Tenete d occhio i camaleonti…qui nessuno dimentica alcuno, alcuna e alcunché…
Fonte della citazione di Lopalco: Giornale dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Forlì-Cesena del 29/12/2020. Grazie Anna
Esatto. Non ho nessuna intenzione di dimenticare…
Soprattutto quando 10 gg fà, mi sono contuso un paio di costole e il mio medico dopo nemmeno 7gg mi ha convinto che ,visto che le radiografie non mostravano fratture,potevo tornare al lavoro. Dopo 2 gg. un colpo di tosse secco ed improvviso mi letteralmente tolto il respiro dopo una fitta lancinante nel costato. Morale della situazione,mi sono autoinformato e ho scoperto che ci volevano sicuramente + gg di recupero e respirando nemmeno a 1/2 della capacità non mi ha nemmeno consigliato di respirare con il diaframma e altre accortezze che a quanto pare gli sfuggivano propio. A causa del fiato corto non riuscivo ad espellere il muco e questo si è infettato facendomi schizzare la febbre a 40. Sono tornato in studio e lui ha preteso che facessi il tampone,quando stavo letteralmente soffocando (considerando che ero asmatico,ma autoguarito non gr. a persone come lui, ma sempre scoprendo da solo le cause e risolvendole).Gli facevo notare che un solo starnuto provocato dallo scovolino magico poteva seriamente ed ulteriormente danneggiarmi,ma non ha voluto sentire ragioni.
Morale non riuscivo quasi più respirare,e mi hacostretto ad una ulteriore inutile tortura. NO, NEMMENO IO DIMENTICO !!!
E’ soprattutto x colpa di tanti dottori,che consapevoli o ignari,hanno cmq contribuito,quindi anche x propio tornacondo a lasciare uomini,donne,anziani e soprattutto bambini ad essere marchiati a vita x la vita stessa…Mostri di incoerenza,ignoranza e di avidità. NON POSSO DIMENTICARE!!!!
La classe medica è composta nella migliore delle ipotesi prevalentemente da matti, da squilibrati (quando non si tratta di disonesti e corrotti). E lo dice uno che ha fatto il Medico per quasi 40 anni. Mai avrei creduto che quasi tutti avessero abboccato al richiamo di Big Pharma per farsi iniettare degli intrugli di natura sconosciuta, mai testati da nessuno. Ma è mai possibile?
Potrei raccontarne di altri fatti clamorosi riscontrati sulla pelle dei miei genitori o ancora sulla mia persona…
Anche se ad onor del vero,molti sono stati anche bravi e professionali…ma la % tende, aimè,sempre a sfavore della categoria.
Questo purtroppo, avviene in ogni aspetto della società !
Grz. del tuo commento sig.Paolo L. , lo trovo giusto , calzante e sicuramente fatto con cognizione di causa.👍🖐
Certo che è possibile !!! Quando si è attratti dal vil denaro riescono farsi manovrare dal padrone (Big Pharma). Non dico che non bisogna guadagnare tanti soldi… almeno lo dovrebbero fare con dignità. Scelgono sempre la via più facile !
E’ purtroppo come dici, Andrea!
Aiutami a diffondere, gentilmente, il TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-i-televirologi-sbugiardati-ancora/?aff=annaturletti
grazie e al prossimo TG!
Anna
Ben detto Paolo….molti sono abboccati, tra lusinghe, minacce e pagamento provvigioni…
Un caro saluto e alla prossima
Anna
Bravo Bhakti San, non è giusto dimenticare!
Grazie per la tua importante testimonianza, aiutami a diffondere, gentilmente, il TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-i-televirologi-sbugiardati-ancora/?aff=annaturletti
grazie e al prossimo TG!
Anna
GIUSTO Sergio, vietato dimenticare questi crimini e criminali!!!!!
Aiutami a diffondere, gentilmente, il TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-i-televirologi-sbugiardati-ancora/?aff=annaturletti
Grazie e al prossimo TG!
Anna