Tg Giornaliero Membership

TG6: I veri spargitori di odio!

Continuate a seguirmi ( https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti ) e a iscrivervi alla libera Piattaforma Numero6!
Grazie e alla prossima settimana!
Anna

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

SPECIALE: Noi saremo la nuova resistenza e vinceremo

Morris San

TG6: Il mio primo TG dal Sud America

Morris San

TG6: Un’attrice rovinata dal nino

Morris San

SPECIALE: un’aggiornamento sul trasferimento di Morris

Morris San

TG6: ecco cosa accade quando al governo c’è un servo dei Bilderberg

Morris San

TG6: Un pass per l’ultimo viaggio 

ATur
  • Non disperare…il tempo ci darà la nostra amata vendetta.

    Pensate solo a un inquilino nel palazzo che vi disturba..
    fa rumore..magari vi bagna perché annaffia a tutte le ore..
    é scontroso e arrogante da tanti anni.

    Sapete che c’è una grande probabilità che si é vaccinato??

    Bene..
    tanta gente che non sopportiamo e che magari gli abbiamo augurato del male ogni volta che ci ha fatto un torto..

    Si é ammazzato da solo..credendo di allungarsi la vita e poter continuare a fare lo stronzo.
    💉⚰️💉⚰️💉⚰️💉⚰️💉⚰️💉

  • grazie Anna , ottimo TG , stai andando alla grande !
    sentire i commenti contro i non vaccinati fa rabbrividire , finchè li fanno opinionisti dei miei stivali , giornalisti di regime e politici corrotti è brutto , ma quando li fanno operatori sanitari significa che abbiamo superato ogni limite di degrado morale : questi esseri spregevoli probabilmente sfuggiranno alla giustizia umana ma NON sfuggiranno a quella divina ne alla giustizia suprema del Karma , se solo immaginassero anche lontanamente il male che stanno facendo non solo agli altri ma sopratutto a se stessi …..ormai per loro è troppo tardi !

  • Dunque se io dovessi qui scrivere ad esempio che vorrei prendere a calci il politico tal de tali mi troverei dopo una frazione di secondo la Polizia in casa con tanto di mandato d’arresto per minacce o altre cose. Invece nessun magistrato trova estremi di reato per questi “sanitari” che parlando addirittura di “staccare la spina”???? Oh ma stiamo scherzando??? Qui si parla di OMICIDIO, di TORTURE nei casi piu’ gravi come di negligenza nel proprio dovere in quelli meno gravi. E nessun uomo di legge ha mosso un dito? Nessuna direzione sanitraria si è sentita in dovere di sospendere questi medici e questi infermieri??? Solamente quei rincoglio iti dei miei connazionali non hanno capito che quest’anno coi fenomenali vaccini sto benedetto covid non si è nemmeno preso le ferie estive! Bravi! Continuate pure a dormire. Io al posto della prof avrei chiesto di scrivere sul modulo “pregate tanto che abbia una “reazione avversa” fatale perchè se mi succede qualcosa con questa merda e avrò ancora un pò di forza tornerò qui e…..” Vorrei vedere chi le farebbe l’elisir di corta vita 🙂

  • Non capisco, sui siti ufficiali imps e altri sui censimenti, dicono che nel 2015 eravamo in italia 62.000.000. nel 2020 siamo scesi 60.000.000 calo dovuto alle nascite e decessi, come mai continuano a dire vaccinati 72.000.000.Sbaglio io le ricerche o i dati sulla popolazione non sono veri.

    • Probabilmente, contano il numero dei vaccini effettuati e non i vaccinati. Se sono 36 milioni i vaccinati, per i due vaccini, risultano 72 milioni.

    • Ciao Victor, grazie!

      Esatto: il numero di dosi somministrate.

      Non perderti il telegiornale di domani! Ciao, grazie e a presto!
      Anna

    • Sono d’accordo con te, 72 è il numero delle dosi utilizzate, ma pensate forse che gli italiani sappiano esattamente quanti milioni siamo (vivi) in italia? A loro interessa sparare il numero 72 milioni, così i covidioti di sempre che ancora non si sono sottoposti alla” cura genica” si diranno: – Se già 72 milioni hanno ricevuto il vaccino, vuol dire che funziona, allora domani anch’io prenderò l’appuntamento – Semplici strategie per una popolazione ignorante alla base.

    • Ciao Walter!

      Quei 72 milioni di dosi sono riferiti e sono stati inoculati, una parte, a persone che hanno ricevuto 2 dosi, e una parte, riferite a persone che ne hanno ricevuta una sola di dose. Quindi nel caso minimo, se si parla di dose doppia per ogni vaccinato, il numero delle persone coinvolte è 36 milioni, e nel caso composto (parte doppia dose e parte singola dose), il numero dei vaccinati italiani è molto più alto. In effetti si parla di un numero di vaccinati prossimo ai 50 milioni. Walter, se hai dei dubbi, chiedi.

    • Ciao Armando, grazie per il tuo commento. No, non sono i vaccinati ma è il numero di dosi somministrate.

      Non perderti il tg di domani! Ciao, grazie e a presto!
      Anna

  • Io devo essere operato di ernioplastica all’inguine sinistro presso ospedale di Porretta Terme provincia di Bologna, non vaccinato e non mi vaccino, sono molto preoccupato della classe medica infermieristica come da vostro servizio….il chirurgo espressamente mi ha detto di andare a vaccinarmi….io sono molto contrariato, che consiglio mi dareste? Grazie

    • Nn farlo se nn vuoi …se lo fai se la scampi di morire subito entro 3 anni morirai lentamente e nn ti pagherà nessuno e fatto x uccidere ricordalo……

    • Ciao Gruppioni, se entri all’ospedale devi avere il green pass, quindi dovrai effettuare il tampone. Richiedi quello salivare. Insisti.

      Il protocollo della maggior parte degli ospedali italiani, è quello di vaccinare, prima ancora di curare la malattia per la quale si è giunti all’ospedale… quindi, in questa specifica situazione, puoi agire come ha fatto l’insegnante Monica Chiavello. Questa interessante notizia la trovi all’interno del mio telegiornale di oggi. Se lo guardi fino in fondo, trovi indicazioni precise per affrontare l’eventuale problema.

      Spero di esserti stata di aiuto e domani non perderti il Tg domenicale.

      Ciao e grazie!

      Anna

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >