Tg Giornaliero

TG6: il 2023 segnerà la fine del contante?

In questo Tg Morris San racconta alcune notizie su quello che sta accadendo attorno al mondo.

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: cosa dobbiamo aspettarci nel 2023?

Morris San

TG6: cosa significato festeggiare il Natale oggi?

Gabriele Sannino

TG6: Tutto dipende da noi – SPECIALE NATALE!

My Little Crocodile

TG6: ecco perchè anche nel 2022 non è andato tutto bene!

ATur

TG6: Questo Papa ha le ore contate?

ATur

TG6: cosa sta preparando Bill Gates per il 2023?

Daniel Griva

52 comments

Mauro Cattaneo 24/12/2022 at 10:57

Grande Morris, video che sveglia, n1

L-217 22/12/2022 at 16:11

Da notare 60 euro e articolo 69
Sempre un caso 🤷‍♂️

Roberto. A. 22/12/2022 at 12:10

Ciao Morris , volevo segnalarti questo brevissimo video https://youtu.be/G6MEUSEi6CQ ( Lotito presidente della Lazio) e poi un fatto curioso … Oggi stavo guardando il mio canale YouTube e ho cliccato sulla lista dei miei “video Piaciuti ” e con enorme sorpresa al secondo posto mi sono trovato nella lista un video dove io avrei messo il Like . Io non ho MAI messo il Like a quel video quindi youtube lo ha messo per me !!! Altra cosa interessante è che questo video lo aveva visto mia moglie sul suo telefonino e che ha un account diverso dal mio ed era un video di ologrammi e apparizioni nel cielo ….. Casi “strani ” della vita ?

Alessandro De rosa 22/12/2022 at 10:37

Morris ho visto questo film un anno fa..per prima cosa
te lo giuro che avevo pensato ai “Siringati” sicuramente ci sarà qualche collegamento iniezioni e frequenze tecnologiche…a tutti gli esseri umani condizioneranno il cervello ma agli inferiori bucati sarà un totale controllo della mente o chissà persino altro!

Michela Tonelli 22/12/2022 at 08:55

Ciao Morris come sempre i tuoi tg spno fantastici.
Intanto ti auguro BUON NATALE E AUGURI DI BUONE FESTE.
grazie a te ho conosciuto un sacco di cose e grazie a te non vedo l’ora di guardarmi i due video che ci hai meeso a disposizione ,io che non mi rjcordo vene l’inglese mi hai dato una gran mano e l’altro video …..che dire….sei unico.
Grazie anche pwr questo film che guarderò assolutamente.
Qui a san marino ancora c’è l’obbligo della museruola in ospedale.
Devono cercare di coprire il danno che hanno fatto con i vaccini….io non ho vaccinato le mie figlie neanche con gli altri vaccini figurati con questi.
Un abbraccio fortissimo ❤

Claudia 22/12/2022 at 07:35

Ciao Morris, sempre notizie interessanti nel tuo tg.
Cercherò il film perché reputo sia molto interessante, del resto grazie a te abbiamo capito che tutti i film che reputavamo fantascienza altro non erano che una proiezione di quello che avremmo vissuto. Spero l’ira di Dio arrivi presto per ripulire questo paradiso dai demoni.
Di nuovo Infiniti auguri di buone feste. Un abbraccio.

Tiago Dalia 22/12/2022 at 04:55

In nome dell’inganno tu farai la guerra, questo è lo slogan i del Mossad, attento Morris secondo me stanno cercando tutti i modi per screditarti, ho visto nel tuo precedente TG che affermavi che il Mossad sta seguendo i tuoi TG, sono pericolosi e infami.

Andrea giorgianni 22/12/2022 at 02:02

A volte penso che viviamo in un teatro di basso livello.
La verità è che il popolo è uguale una mandria di bovini che si cercano per trovare chi come loro non ha idee proprie ma si appoggiano al gruppo per farsi coraggio che sono nel giusto. es un bellissimo esperimento che ho visto 3 uomini in ascensore l’uscita è davanti 2 sono d’accordo si girano a destra il terzo nonostante ha l’uscita avanti si gira a destra per non sentirsi solo ……ecco cos’è l’essere umano niente da aggiungere.
Noi siamo pezzi difettosi di una catena rotta e malandata.
riguardo Sinisa la gente si dimentica che durante la guerra in Jugoslavia appoggio la tigre Akan colpevole di genocidio crimini contro l’umanità e stupro ……anche qui la.stampa ti costruisce un’immagine nuova e il popolo dimentica.
IO NO …..ricordo molto bene tutto soprattutto da quando l’influenza a smascherato i minorati.
Ciao.

Morris San 22/12/2022 at 02:31

Ciao ANdrea, l importante e` avere una visione complessiva del futuro

Lilly G. 22/12/2022 at 00:55

Sempre stata a favore dell’eutanasia. Ho iniziato a mimetizzarmi con le scimmie anche camminando in circolo… disegnando du palle, però. Grande Morris!

Morris San 22/12/2022 at 02:27

Ciao Lilly

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info