Tg Giornaliero

TG6: Il Bluff di DRAGHI e compari

BENVENUTI nel vostro autentico TG quotidiano!

       Il Bluff di DRAGHI e compari

Oggi, per voi, nuove notizie selezionate e verificate dalla libera giornalista Anna Turletti, con spunti per la riflessione e per il risveglio, e con testimonianze.

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-bluff-di-draghi-e-compari/?aff=annaturletti

Grazie e alla prossima!
Anna


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: ecco le conseguenze per chi non ha fatto il nino

Morris San

TG6: i no-vax vengono uccisi e i pedofili solo arrestati

Morris San

TG6: lL DEEP STATE E’ NERVOSO!

ATur

TG6: cosa è successo al World Economic Forum di Dubai?

Gabriele Sannino

TG6: continuano le morti misteriose

Daniel Griva

TG6: L’AMMISSIONE del Dottor CAPUCCI

ATur

45 comments

MilleZ 28/04/2022 at 23:52

Ma il video datato di Beppe è quello dove alla fino del suo monologo grida adrenocromo chiudendo lo spettacolo?

Claudia 16/04/2022 at 07:24

Ciao Anna, tg spettacolare per le notizie che ci mostri.
Beppe Grillo probabilmente un venduto già da allora, ha “intortato ” gli italiani raccontando la verità, per ottenere consensi, salire al potere e poi fare il servo dei suoi padroni ovvero quelli che lui condannava. Purtroppo ci sono caduti in molti.
Shangai mi sembra un replay di wuhan e siccome penso che sia assolutamente impossibile arrivare al contagio zero c’è qualche altra cosa dietro .
Con la “tragedia ” del gas Draghi ha dimostrato , a chi ancora non lo avesse capito, che a lui del bene degli italiani e del suo paese non gliene frega assolutamente nulla. Sapevo che in Italia abbiamo il gas ma non sapevo la portata, è criminale dover comprare una cosa che invece abbiamo in abbondanza, del resto l’Italia è un paese che potrebbe benissimo vivere solo con le sue risorse senza dipendere da nessuno, un paese autarchico, basterebbe fare piazza pulita di tutti i politici , uscire dalla gabbia dell’Europa , tornare ad essere un paese sovrano con la propria moneta, forse potremmo tornare ad essere una delle prime potenze come eravamo fino a trent’anni fa.
La storia della cioccolata l’ennesima prova che vogliono distruggerci in tutto e per tutto, i prodotti italiani sono ormai presi di mira, ultimamente nei supermercati trovo spesso cartelli di prodotti ritirati per qualche problema.
Ciao carissima, di nuovo tanti auguri.

ATur 16/04/2022 at 07:51

Grazie Claudia, sono contenta che tu apprezzi sempre il mio lavoro!
In effetti l’Italia potrebbe vivere in modo pressoché automomo, ma il problema é che il nostro paese é sempre e solo una colonia di potenze varie (USA, UK etc.) e i governi che si succedono sono costantemente i loro rappresentanti, non i nostri…questo é il dramma.

Aiutami a diffondere il TG con questo specifico link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-bluff-di-draghi-e-compari/?aff=annaturletti

Un caro saluto, ancora auguri e al TG di oggi!
Anna

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info