Tg Giornaliero

TG6: il caso Orlandi sarà la fine del Cattolicesimo?

Nel TG6 di giovedì 12 gennaio 2023, Anna Turletti ha parlato di varie notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo. Potrete avere un’idea piú chiara di com’é VERAMENTE la situazione internazionale!

Il caso Orlandi sarà la fine del Cattolicesimo?

ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete il TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!

SINTESI

Anche oggi nuove notizie, dall’Italia e dal Mondo, con attenzione particolare alle questioni della libertà, della salute e al riconoscimento della verità da potervi riportare e diffondere. APPROFONDITE LE FONTI SOTTO!!!

Le NOTIZIE

IL MIO EDITORIALE! Le nuove “scoperte” sul caso ORLANDI sono preparatorie alla fine della religione Cattolica, voluta dal NWO?

————————

AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!

Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-caso-orlandi-e-la-fine-del-cattolicesimo/?aff=annaturletti

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: hai visto queste manifestazioni ignorate dai media mainstream?

Gabriele Sannino

TG6: Bill Gates vuole punturare anche gli animali

Morris San

TG6: sai qual è l’ultima trovata di Colao?

My Little Crocodile

TG6: la cantante Madonna è coinvolta in un traffico di bambini?

Morris San

TG6: via libera per manipolare i virus in laboratorio. E ora cosa succederà?

Daniel Griva

TG6: Giù le mani dai bambini e dai ragazzi!

ATur

36 comments

Lilly G. 16/01/2023 at 01:50

Carissima Anna, come stai?
di recente ho visto su Merdflix un documentario sulla 0rlandi. Riscatto solo gli interventi del fratello, che ancora lotta per sapere la verità. Se Merdflix, come sappiamo, è adottrinatorio e palesemente schierato, è probabile che abbiano riaperto l’inchiesta, appunto perché vogliono distruggere il cattolicesimo.
Io vado meglio, ho recuperato 7 kg dei 17,5 persi per candidiasi sistemica e poi rosacea faciale e occulare da stress… oltre alla fibromialgia, sono 3 malattie autoimmuni
ma finalmente le ho sotto controllo, e non grazie ai medici ma alle mie ricerche. Ho dovuto staccare un po’ la spina dalle notizie che non sono certo incoraggianti. Qua hanno iniziato a fumigarci. Nessuno ne parla. Io sono quasi un’eremita. Ho imparato però quanto sono forte anche da sola.
Un abbraccio.

ATur 17/01/2023 at 23:23

Ciao Lilly, finalmente ti rispondo, dopo infinite corse dietro a molteplici argomenti, video, interviste in corso (ne ho fatte due interessanti ma corpose nel giro di poche ore e, appena possibile, saranno pubblicate…ma quanto lavoro prima, durante e dopo!!!), attività giornalistiche varie e altro…
Sono contenta che tu stia meglio, so dei fumi che spargono in Occidente ed è uno dei motivi per cui qui non sto niente male…E ti capisco quando dici che occorre staccare la spina da notizie “tossiche”…ne avrei tanto bisogno anche io, ma come faccio??? Se non produco TG, non vengo pagata…
Ti abbraccio, ti aspetto nei prossimi video e spero un giorno di poter staccare dalle brutte e inquinanti notizie che spesso mi attanagliano…
A presto
Anna

Fede & Scienza 15/01/2023 at 21:25

Cara Anna, in Vaticano, come in tutte le istituzioni e discipline, non muove foglia che consortaro non voglia! A distruggere la Chiesa Cattolica ci stanno pensando gli apostati, tra cui il falso profeta di Roma. Mi consolo sapendo che il piccolo resto, il cuore vero e pulsante della cattolicità, seppur perseguitato (hanno già iniziato con i religiosi e adesso toccherà anche a noi laici) resisterà. Oltre alla seconda venuta di Cristo, stiamo attendendo l’elezione del vero successore Pietro dei nostri tempi. Ma per questo ci vorrà un po’ di tempo. Un abbraccio

ATur 17/01/2023 at 23:30

Ciao ragazzi, finalmente riesco a dedicarmi a qualche risposta…sono onestamente molto stanca..le notizie grigie e spesso nere sono delle macchie sull’umore e cerco comunque di filtrarne gli effetti ma non è sempre facile, come ho scritto a Lilly, qui sopra…
In ogni caso, come giustamente dite, le infiltrazioni nelle gerarchie romane e le devianze di personaggi vari, consortari etc. stanno facendo purtroppo un devastante lavoro direi quasi quotidiano, ma noi non molliamo e mostriamo con onestà e resistenza una via fiduciosa di serena opposizione alle menzogne del principe di questo mondo…
Per aspera ad astra!
Un abbraccio
Anna

Pantaleo Roselli 13/01/2023 at 13:06

La macchina di Ettore Maiorana

ATur 13/01/2023 at 18:10

Ciao Pantaleo,
Pensa che finiti questi TG di questa settimana ho intenzione proprio di guardarmi un video su questo argomento….
Spero che il TG ti sia piaciuto e ti chiedo gentilmente di aiutarmi a diffonderlo con questo specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-caso-orlandi-e-la-fine-del-cattolicesimo/?aff=annaturletti
Grazie e al prossimo video!
Anna

Pantaleo Roselli 15/01/2023 at 09:18

Ok. Buona domenica

Numero 6 13/01/2023 at 11:26

Ottimo TG Anna!

ATur 13/01/2023 at 18:06

GRAZIE anche VOI!!!
Anna

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info