TG6: il caso Orlandi sarà la fine del Cattolicesimo?
Condividi151Nel TG6 di giovedì 12 gennaio 2023, Anna Turletti ha parlato di varie notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo. Potrete avere un’idea piú chiara di com’é VERAMENTE la situazione internazionale!
Il caso Orlandi sarà la fine del Cattolicesimo?
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete il TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
SINTESI
Anche oggi nuove notizie, dall’Italia e dal Mondo, con attenzione particolare alle questioni della libertà, della salute e al riconoscimento della verità da potervi riportare e diffondere. APPROFONDITE LE FONTI SOTTO!!!
Le NOTIZIE
- Eccovi l’incontro a Roma (???) il 9 gennaio ultimo scorso, tra Romano Prodi (ma in che veste???) e Ursula Von der Leyen: ma per che motivo??? Per la presentazione del libro del defunto David Sassoli??? Bah…. Il Deep State europeo comunque non ha paura di farsi vedere nella città “Caput Mundi”. Forse a breve Prodi (il killer economico di molte aziende dello stato italiano) tornerà ad un ruolo istituzionale da sicario, in Italia? Che ne dite?…e il tutto con la benedizione della vaccinista Ursula, tanto cara a Pfizer e a Bourla…staremo a vedere…
- Intanto in Egitto la situazione deflagra a livello di valuta e prezzi…tutta colpa del FMI e del deep state atlantista? Molto facile…
- Appello a tutti i “controinformatori” di regime…
IL MIO EDITORIALE! Le nuove “scoperte” sul caso ORLANDI sono preparatorie alla fine della religione Cattolica, voluta dal NWO?
- Le affermazioni del fratello di Emanuela, Pietro: “la prima vera inchiesta sul rapimento di mia sorella…”
- Nuove sconvolgenti novità sul caso di EMANUELA ORLANDI – I messaggi Whatsapp tra le due persone coperte e appoggiate da Papa Francesco!!!!
- L’incontro di fuoco tra Papa Francesco e il segretario del defunto Papa Benedetto XVI Monsignor Georg Gaenswein…
- Le affermazioni pesanti dell’avvocato della famiglia Orlandi, Laura Sgrò
- L’Avv. Sgrò si prepara a dare battaglia in Vaticano e ora si mobilita anche la sorella dell’altra ragazza scomparsa, Mirella Gregori!
- Emanuela Orlandi, dalle chat dei cardinali alla tomba vuota di Katty Skerl: i 5 elementi che hanno indotto la magistratura vaticana a indagare
- La Repubblica a proposito della Orlandi alza i toni su uccisione e occultamente di cadavere…e quindi? Tutte le testate mainstream vogliono improvvisamente dare la spallata finale alla principale istituzione delle religione CATTOLICA romana? Secondo me siamo all’atto finale per spingere l’acceleratore verso una NUOVA RELIGIONE MONDIALISTA voluta dagli stessi autori del GRAN RESET…
- E Pietro Orlandi si prepara ad un Sit in, in cui attacca gli ultimi tre pontefici
————————
- E a dimostrazione di un ulteriore attacco alla chiesa cattolica ecco la notizia: BOSTON ospiterà il più grande raduno satanista della Storia. E potranno partecipare solo vaccinati con museruola. Quindi, Schiavi: come i giornalisti che riportano tale notizia, quelli di Open di Mentana.
- IMMAGINI SOLO per palati forti…IO MI RIFIUTO DI MANGIARLI! … Ovviamente gli INSETTI!
- LA CRETINATA del GIORNO! La spara Lucia Annunziata!
- Dopo tante notizie che a volte fanno male e inquinano l’anima, mi sto curando con la musica…ve la consiglio!
- Le Verità che non ci dicono…
- …e le menzogne quotidiane
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-caso-orlandi-e-la-fine-del-cattolicesimo/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO

36 comments
Carissima Anna, come stai?
di recente ho visto su Merdflix un documentario sulla 0rlandi. Riscatto solo gli interventi del fratello, che ancora lotta per sapere la verità. Se Merdflix, come sappiamo, è adottrinatorio e palesemente schierato, è probabile che abbiano riaperto l’inchiesta, appunto perché vogliono distruggere il cattolicesimo.
Io vado meglio, ho recuperato 7 kg dei 17,5 persi per candidiasi sistemica e poi rosacea faciale e occulare da stress… oltre alla fibromialgia, sono 3 malattie autoimmuni
ma finalmente le ho sotto controllo, e non grazie ai medici ma alle mie ricerche. Ho dovuto staccare un po’ la spina dalle notizie che non sono certo incoraggianti. Qua hanno iniziato a fumigarci. Nessuno ne parla. Io sono quasi un’eremita. Ho imparato però quanto sono forte anche da sola.
Un abbraccio.
Ciao Lilly, finalmente ti rispondo, dopo infinite corse dietro a molteplici argomenti, video, interviste in corso (ne ho fatte due interessanti ma corpose nel giro di poche ore e, appena possibile, saranno pubblicate…ma quanto lavoro prima, durante e dopo!!!), attività giornalistiche varie e altro…
Sono contenta che tu stia meglio, so dei fumi che spargono in Occidente ed è uno dei motivi per cui qui non sto niente male…E ti capisco quando dici che occorre staccare la spina da notizie “tossiche”…ne avrei tanto bisogno anche io, ma come faccio??? Se non produco TG, non vengo pagata…
Ti abbraccio, ti aspetto nei prossimi video e spero un giorno di poter staccare dalle brutte e inquinanti notizie che spesso mi attanagliano…
A presto
Anna
Cara Anna, in Vaticano, come in tutte le istituzioni e discipline, non muove foglia che consortaro non voglia! A distruggere la Chiesa Cattolica ci stanno pensando gli apostati, tra cui il falso profeta di Roma. Mi consolo sapendo che il piccolo resto, il cuore vero e pulsante della cattolicità, seppur perseguitato (hanno già iniziato con i religiosi e adesso toccherà anche a noi laici) resisterà. Oltre alla seconda venuta di Cristo, stiamo attendendo l’elezione del vero successore Pietro dei nostri tempi. Ma per questo ci vorrà un po’ di tempo. Un abbraccio
Ciao ragazzi, finalmente riesco a dedicarmi a qualche risposta…sono onestamente molto stanca..le notizie grigie e spesso nere sono delle macchie sull’umore e cerco comunque di filtrarne gli effetti ma non è sempre facile, come ho scritto a Lilly, qui sopra…
In ogni caso, come giustamente dite, le infiltrazioni nelle gerarchie romane e le devianze di personaggi vari, consortari etc. stanno facendo purtroppo un devastante lavoro direi quasi quotidiano, ma noi non molliamo e mostriamo con onestà e resistenza una via fiduciosa di serena opposizione alle menzogne del principe di questo mondo…
Per aspera ad astra!
Un abbraccio
Anna
La macchina di Ettore Maiorana
Ciao Pantaleo,
Pensa che finiti questi TG di questa settimana ho intenzione proprio di guardarmi un video su questo argomento….
Spero che il TG ti sia piaciuto e ti chiedo gentilmente di aiutarmi a diffonderlo con questo specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-caso-orlandi-e-la-fine-del-cattolicesimo/?aff=annaturletti
Grazie e al prossimo video!
Anna
Ok. Buona domenica
Ottimo TG Anna!
GRAZIE anche VOI!!!
Anna