Tg Giornaliero

TG6: il caso Orlandi sarà la fine del Cattolicesimo?

Nel TG6 di giovedì 12 gennaio 2023, Anna Turletti ha parlato di varie notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo. Potrete avere un’idea piú chiara di com’é VERAMENTE la situazione internazionale!

Il caso Orlandi sarà la fine del Cattolicesimo?

ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete il TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!

SINTESI

Anche oggi nuove notizie, dall’Italia e dal Mondo, con attenzione particolare alle questioni della libertà, della salute e al riconoscimento della verità da potervi riportare e diffondere. APPROFONDITE LE FONTI SOTTO!!!

Le NOTIZIE

IL MIO EDITORIALE! Le nuove “scoperte” sul caso ORLANDI sono preparatorie alla fine della religione Cattolica, voluta dal NWO?

————————

AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!

Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-caso-orlandi-e-la-fine-del-cattolicesimo/?aff=annaturletti

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: hai visto queste manifestazioni ignorate dai media mainstream?

Gabriele Sannino

TG6: Bill Gates vuole punturare anche gli animali

Morris San

TG6: sai qual è l’ultima trovata di Colao?

My Little Crocodile

TG6: la cantante Madonna è coinvolta in un traffico di bambini?

Morris San

TG6: via libera per manipolare i virus in laboratorio. E ora cosa succederà?

Daniel Griva

TG6: Giù le mani dai bambini e dai ragazzi!

ATur

36 comments

enator renato 13/01/2023 at 09:21

il cristianesimo deve far posto ad una religione mondiale spiega tutto.

ATur 13/01/2023 at 18:19

E’ proprio quello il mio dubbio che vi ho esposto nel TG, caro Renato…
Staremo a vedere…
Grazie e un caro saluto!
Anna

Fede & Scienza 15/01/2023 at 21:27

Tanti perderanno fiducia nella (finta) chiesa cattolica e si allontaneranno. Non tutti sono a conoscenza del piccolo resto, ma il Signore ha già vinto, attendiamo il Suo ritorno e questa volta sarà definitivo e conclusivo.

ATur 17/01/2023 at 23:32

👍🏻🙏🏻

fabrizio sanniu 12/01/2023 at 23:47

Grazie Anna per questo tg , Interessanti gli sviluppi sul caso Orlandi. Alla Prossima.

ATur 13/01/2023 at 18:21

Grazie a te Fabrizio!
Ti aggiornerò e ti chiedo gentilmente di aiutarmi a diffonderlo con questo specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-caso-orlandi-e-la-fine-del-cattolicesimo/?aff=annaturletti
Grazie e al prossimo video!
Anna

multi pazzo 12/01/2023 at 22:34

I cinesi vengono a vaccinarsi in Italia? ahahahahahahhaahahahhahahahahaahahhaha sto ancora morendo dalle risate! Altro che film di Totò e Peppino qui c’è veramente da sbellicarsi. Trovo preoccupante l’incontro tra Prodi e la nostra Ursola… suppostone con ghiaia all’orizzonte (Scusa Morris per il furto della citazione). Per quanto riguarsa Ludovico Einaudi non è che mi devi i diritti d’autore???? Vabbè per te sono gratis 🙂 Dello stesso Maestro consiglio anche “Nuvole Bianche” nella versione in dialetto salentino cantata con Alessia Tondo. La trovate facilmente sul “tubo. Per chi avesse voglia di ascoltarla ci metto sotto la traduzione.
Si, adesso lasciala dormire. Adesso lei non può capire. No adesso tu non parlarle perchè in questo momento non si sente più il cuore. Vento non dirle niente neanche tu perchè adesso lei non può capire. Lei dorme dorme e non vuole svegliarsi. Non gli piace più questo cuore. Quattro venti eppure sono sola e sfortunata. Lasciala dormire ancora. Che muoia quanto prima quest’anima senza più l’amore. No vento no le dire e non le parlare. Tanto lo sai quello che vorrei che succedesse a noi: che possa sentirti di nuovo qui. Solo se lo vuoi Nina se anche tu ci stai a voler tornare con me. Il mio cuore è qui per te. Basta che chiudi gli occhi e lo troverai. Canto ancora e penso a te: eri tu il mio amore, il mio bene. Vento lascia che diventi pazza, lascia lei adesso non mi può più amare, lasciami soffire sola, lascia che la mia anima la dimentichi al più presto perchè di me non vuole più saperne….” poi ricominicia daccapo. Non sono Saletino doc ma “limitrofo” quindi se ho interpretato male qualche strofa chiedo venia.

Tamara 13/01/2023 at 02:04

DIVENIRE rappresenta un coito esteso prima di arrivare all’amplesso : PASSO,TROTTO e GALOPPO…

ATur 13/01/2023 at 18:53

Ti ho fatto ridere anche questa volta, eh Multi??? 🤣🤣🤣
Cinesi in coda in Italia per farsi sierare con Pfizer e Moderna…Sí, sí, ci crediamo tutti! L’Annunziata avrà avuto gli infermieri psichiatrici con la camicia di forza appena fuori dallo studio televisivo della trasmissione…ahahahah
Grazie per le info sul maestro Einaudi!
Un caro saluto
Anna

Claudia 12/01/2023 at 18:26

Ciao Anna, la stessa domanda sul caso Orlandi me la sono posta anche io, perché proprio ora? Devo dire che la tua supposizione non è assurda, ma potrebbe essere anche una distrazione di massa visto il tam tam mediatico.
L’ incontro tra i due criminali Prodi e Von Der Pfizer, notare il pavimento, non promette niente di buono. Ce lo ritroveremo come prossimo presidente del consiglio (questo governo per me avrà vita breve) o magari presidente della Repubblica???
Purtroppo tutte le invenzioni che vanno a beneficio dell’umanità saranno sempre occultate dai poteri forti o usate a loro beneficio.
Buon fine settimana.

Tamara 13/01/2023 at 01:50

DIVENIRE

ATur 14/01/2023 at 16:54

Ciao Tamara! 🙋🍀

ATur 13/01/2023 at 20:16

Ciao Claudia, ho solo azzardato un’ipotesi e mi spiacerebbe fosse esatta.

Ti confermo peró che in Italia non cambierà mai nulla perché anche se ci saranno cambiamenti di governo, parliamoci chiaro: che ci sia la Meloni o il ritorno del Pd o di Berlusconi o che salga al governo un Paragone, un Fusaro o un qualsiasi altro personaggio, per il nostro paese poco cambia, anzi nulla. Dobbiamo metterci in testa che l’Italia é una colonia eterodiretta USA pertanto se pretendiamo un radicale cambiamento, é necessaria un’azione rivoluzionaria da parte di tutto il popolo. Spero di averti risposto in modo esauriente. Un caro e affettuoso saluto e gentilmente aiutami a diffondere il Tg con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-caso-orlandi-e-la-fine-del-cattolicesimo/?aff=annaturletti

Un abbraccio e alla prossima!

Anna

Sergio Salvelli 12/01/2023 at 18:08

Ricordo bene la povera Orlandi /Magliana / Baticanopoloe il compare Prodi distruggi IRi Italia pronto ora a sostituire Il Mattarella?Grazie Anna e Alberto ,tutti a Boston…..certamente…

ATur 14/01/2023 at 16:47

Ciao Sergio, esistono varie piste anche se poi potrebbero essere tutte riconducibili ad una sola….😅🤔

Un caro saluto e alla prossima.

Anna

Roberta De Marchi 12/01/2023 at 17:34

Grazie Anna

ATur 14/01/2023 at 16:45

Grazie a te Roberta! Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-caso-orlandi-e-la-fine-del-cattolicesimo/?aff=annaturletti

Un caro saluto, grazie e a presto!

Anna

Emanuel Sociu 12/01/2023 at 17:10

Una domanda Anna, ma in Egitto si parla della macchina elettrica, del cibo a base di insetti, della classe A, B, C per proprietari di immobili???? E quali sono le altre zone del mondo fuori da EU dove non esistono queste folie???
Grazie mille

ATur 14/01/2023 at 16:40

Ciao Emanuele, no.
In Egitto non si parla di questi argomenti. Al momento é in atto una svalutazione totale della loro valuta rispetto all’Euro.

Tendenzialmente nei paesi africani non esistono queste follie, sono paesi poveri, peró vivere nel continente africano richiede un notevole spirito di adattamento e talvolta non é facile. Per quanto riguarda l’Egitto, in queste settimane sono presenti parecchi turisti provenienti dall’Europa orientale oltre a russi, ucraini, estoni, bielorussi (tanti). Se vuoi indicazioni piú approfondite puoi contattarmi privatamente. Ciao, grazie e alla prossima.

Anna

GIORGIO GOIA 12/01/2023 at 16:35

Pavimento massonico luce tonda sulla testa….. Bene bene…. X l’Egitto idem in Ungheria e nessuno ne parla. Ciao Anna! Tanto chi ha ucciso Manuela orlandi è già morto…. Azz non ricordo il nome del cardinale….. Un tedesco se ben ricordo

ATur 12/01/2023 at 17:43

Bravo Giorgio, molto attento e osservatore! Infatti compaiono simboli “importanti” per la “cupola mondialista”…
Grazie per il tuo messaggio, aiutami come sempre a diffondere il TG con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-caso-orlandi-e-la-fine-del-cattolicesimo/?aff=annaturletti
Un caro saluto e a presto!
Anna

Little Star 12/01/2023 at 16:18

Lo schifo dei papi e del Vaticano devono sparire per sempre.

Andrea giorgianni 12/01/2023 at 18:36

Ciao Anna complimenti sempre ..devo dirti che dopo un periodo di disintossicazione da notizie trovo che
Annunziata a parte che per me prima scompare prima l’umanità sarà migliore ,la vera domanda è esattamente perché dopo 40 anni Emanuela Orlabdi ?
Potrebbe essere così come dite ma sinceramente è una cosa che tutti sanno benissimo che cos’è il Vaticano sede del demonio ,non però il cattolicesimo che fanatici a parte e ben radicata nelle persone pulite libere mentalmente. A chiudere non credo che faccia molta differenza nella testa delle persone.
Per conto mio il Vaticano covo del male e non dei cristiani dovrebbe chiudere domani anzi oggi e tutti arrestati per crimini contro l’umanità, collusione con covi di pedofilia e organizzazioni criminali e riciclaggio di denaro etc etc etc .
P S. PRODI e quello che l’Italia merita e basta.

ATur 12/01/2023 at 19:52

Ciao Andrea, Bentornato!

Oggi ho approfondito il discorso sul caso Orlandi con un Vescovo. Appena finisco l’editing lo pubblicheró qui su N6. Penso potrà piacerti ma non a tutti, purtroppo non é per tutti.

Un caro saluto e a presto!

Gentilmente aiutatemi a diffondere il Tg con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-caso-orlandi-e-la-fine-del-cattolicesimo/?aff=annaturletti

🙏 di ❤️,

Anna

ATur 14/01/2023 at 16:27

Ciao Little Star, effettivamente… hai ragione…

Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-caso-orlandi-e-la-fine-del-cattolicesimo/?aff=annaturletti

Ciao, grazie di ♥️ e alla prossima!

Anna

Francesca Perla 12/01/2023 at 16:18

Grazie Anna!

ATur 14/01/2023 at 16:29

Ciao Francesca, grazie a te!

Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-caso-orlandi-e-la-fine-del-cattolicesimo/?aff=annaturletti

Un caro saluto e alla prossima.

Anna

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info